domenica 25 novembre 2012

❤ Una collaborazione Speciale per il mio blog ❤

Ciao Mie Adoratissime Eclissine!!
post annuncio..  sono felicissima perchè è appena nato un fantastico progetto di collaborazione con dolcissima e bravissima Cinzia del blog FIORELLINA84!!! non potete capire quanto sono elettrizzata da questa cosa!!! ^________^
(infati stesso titolo e stessa immagine per questo annuncio!!!)

 le nostre creative menti hanno infatti deciso che avrei con noi due ben tre appuntamenti fissi, di cui uno settimanale e gli altri mensili, perchp tra il lavoro e il resto altrimenti rischiavamo di impiccarci con i tempi :P

 vi aspettano:
 UN POST TRUCCOSO ^_____^
UN POST CUCINOSO  *___^  ci provo anche se è chiaro a tutte che la cuochessa è Cinzia !!!
e UNA SUPER RUBRICHINA CHE SPERO SIA UTILE A MOLTEEEE!!!!

sono davvero super super elettrizzata per questa collaborazione.. sto pendendo un sacco di appunti sul mio blocco in zona postazione blogger ( si farò il post!!! ho deciso!!)

spero che l'idea vi piaccia!!! un bacione e buona domenica sera!!!
:*smuakkeve!!!
la Vostra Papina

9 commenti:

  1. ^_* Anche io son elettrizzata....dai che con quella torta mi hai fatto venire una fame!!! A proposito: ma una fettina per me ne è rimasta?...Kiss e grazieeee

    RispondiElimina
  2. Ciao! Hai un blog molto delizioso complimenti... Mi unisco ai lettori! Se ti fa piacere passa a farmi visita, sono nuova sul web e ho aperto il mio blog da pochissimi minuti! Un saluto...

    RispondiElimina
  3. Ma che brave! buona collaborazione. Attendiamo curiose i vostri post.

    RispondiElimina
  4. Bravissime!! Non vedo l' ora di leggere i vostri post soprattutto l' ultimo ... :)

    RispondiElimina
  5. Woow che cosa meravigliosa sono contenta brava :) un bacione!

    RispondiElimina
  6. che cosa carinaaaa *_* non vedo l'ora di leggere i post <3<3

    RispondiElimina
  7. Ciao cara,
    in bocca al lupo per questa mitica collaborazione, Cinzia è proprio una persona deliziosa. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡