domenica 23 dicembre 2012

5 shades of Christmas & Friends.. e ci sono anch’io!!!

Ciao Mie Adoratissime Eclissine!
questo è un contest-post a cui tenevo tantissimo partecipare.. e oggi grazie al mio More e la sua reflex c’ho provato!
DSC_0039
questa è il mio look per il 5 shades of Christmas & Friends, fantastico appuntameno di sfoggio di look  natalizi  ideato dalle MITICHE: MISATO SAN di A LOST GIRL , LIDALGIRL   COLOURFUL MESS di , DANIELA SHOPPING & REVIEWS di, CHIARA di GOLDEN VI0LET e TAKIKO di SOFFICE LAVANDA e questo è il carinissimo banner creato appunto da Takiko..
banner_5shadesofchristmasfr
il look doveva essere qualcosa di NATALIZIO e da regolamento doveva contenere uno dei nostri prodotti preferiti di sempre, io per comodità ve li segnalo con un cuoricino  ♥ mente per gli altri metterò una stellina ☆, facile no?

Ed ecco i prodotti che ho usato:


VISO:

☆correttore NATURAL CONCLERR Kiko col.03
☆ fondo BENECOS NATURAL CREAMY  COLOR nude
♥ cipria VOIRNET COSMETIQUES col. 05 & MAC Mineralize Skinfinish Lightscapade
♥ terra Mosaic Face Powder NYC
♥ blush- illuminante SHIMMER PEARLS kiko 02 OPTICAL HIGHLIGHTER
☆ illuminante Ombretto kiko color ORO n.24

SOPRACCIGLIA:
☆ Precision Eyebrow Pencil KIKO n.01
♥  Eyebrow Pencil Helena Rubinstein HR 01 Black
☆ “definizione” sopracciglio BENECOS Natural Kajal color burro
☆ “definizione” sopracciglio Kajal pencil Essnce 04 white

OCCHI:
♥ Base Ombretto I LOVE STAGE – Essence
♥ elf eyeshadow studio col. Amethyst 
♥ ♥ ♥  intense Eyeshadow col MELANZANA- 111922 Bottega Verde
☆ eyeshadow Kiko nero mat n.180
☆ eyeshadow disco queen Essence Viola n. 26
☆ eyeshadow ChriMaLuxe Minerals col. Heather 
☆ Pigmento Essence n.15 Pure Love
☆ eyeshadovs bianco mat dalla Palettina Essence Sun Club 05 long island breeze
♥ Eyeliner in Gel Essence, usato anche come Kajal n.01 Midnight in Paris
☆ Mascara DIOR SHOW in sample size

LABBRA:
☆ Matita LIPLINER 05 Soft Berry Essence☆ Rossetto BENECOS Natural Lipstick col.exiting♥ Paul & JoeLipgloss G - Brilant a Levres G n.08

UNGHIE:
♥  China Glaze n.1112 WITH LOVE
☆ stamping by stars Essence KIT and 001 Stamp me! white

DSC_0044
DSC_0045DSC_0066DSC_0054
DSC_0063
DSC_0058
DSC_0064
DSC_0078DSC_0077DSC_0068
DSC_0072DSC_0076
DSC_0074
DSC_0079
vabbè Eclissine… c’ho provato.. abbiate pazienza e non tiratemi i carboni.. se proprio dovete.. quelli di cioccolato!! heheheh
un bacino :* con tanto affetto, e un sincero augurio di BUONE FESTE, dalla vostra PAPINA in versione BabbaNatala!!!
IMG_3321
IO SO SEMPRE ULTIMA.. IN TUTTO!!! HEHHEHEHEHE Con la lingua fuori
ed ecco tutte le GIRLS

56 commenti:

  1. che splendore che sei.....un bacio !!!!

    RispondiElimina
  2. Che bella che sei! Buon Natale, un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieee!! ^_^ tanti auguri di Buone Feste anche a te!!

      Elimina
  3. Oh ma che carino il trucco occhi, mi piace!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! sinceramente è stata la prima volta che mi è venuto bene l'eyeliner alla prima senza grossi ritocchi :P ne vado orgogliosa!

      Elimina
  4. stai strabeneeeee!!! Buon Natale =) =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daddaaaaa.. alla fine ci sono anche uscita con questo trucco!! ^_*

      Elimina
  5. dolcissima con il cappellino! :)

    RispondiElimina
  6. Simo stai molto bene!!!
    Tantissimi auguri di Buon Natale!

    RispondiElimina
  7. Anche io ho partecipato alla fine!!! Bravissima! Come sei bella in versione natalina, il rossetto ti sta benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si ho visto e il tuo trucco è proprio con i colori che secondo me ti stanno benissimo: arancio e verde!!! io e il rossetto non abbiamo molto feeling e dopo le foto non vedevo l'ora di toglierlo :p hihihihi

      Elimina
  8. ti stanno bene questi colori sulle labbra! ora devi lanciarti con un bel rossetto :)
    buone feste!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dani!! con la guida di Takiko sto prendendo un pò di coraggio e sto cercando anche il mio MMBB!!Buone feste anche a te :* bacinoooo

      Elimina
  9. Risposte
    1. Addirittura!? hhihhhiihih! Buone Feste anche a te!!!

      Elimina
  10. ma che bella che sei!!! il trucco è proprio bello, ma il cappello è il tocco migliore!
    un bacione tesoro!

    RispondiElimina
  11. Eri davvero nello spirito natalizio con quel cappello! Bella proposta! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sfoggio sempre al pranzo di Natale il mio cappello peloso e vellutoso!!! lo adoro!!! heehhee grazie.. c'ho provato!!! ^___*

      Elimina
  12. il cappello è la ciliegina sulla torta, ottima scelta :D

    RispondiElimina
  13. voglio anche io il cappello di babbo Natale *_* ben fatto,brava ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tesora!! ^__* il cappello vedo che ha colpito il cuore di molte hhahahaahhaah XD

      Elimina
  14. Il trucco ti sta davvero bene, ma la cosa più carina è il cappello :D spiritosissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! il tuo è il mio preferito tra i 40 proposti... io non sono tanto brava :P

      Elimina
  15. Mi piace, soprattutto perchè non hai esagerato con il rosso sulle labbra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesora!!! no no per carità.. le labbra colorate non sono proprio nel mio mood ^_^

      Elimina
  16. ciao tesoro, ma lo sai che c'è qualcosa in te che mi piace assai, non so..saranno i tuoi occhi o il tuo sorriso, c'è qualcosa che mi trasmette pace :)

    stai benissimo così, mi piacciono molto più i trucchi delicati anche a natale
    un bacione enorme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 <3 <3 WOW! che bel commento che mi hai lasciato!! addirittura metto pace?!?!? mi dico che sono un diavolo devastatore di solito!! hahhahahah un bacio enorme anche a te!!!! :* SMUAKKETEEEEE

      Elimina
  17. Sei carina sempre ma in versione babbina natale sei fantastica XDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie Chiara!! >.< Papina Emozionata.. non so più che dire :P

      Elimina
  18. ti fa gli occhi a miciola questo look occhi! e le labbra le amo. ho solo la matitina essence, ma sta bene con il rossetto e il glossino :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MICIOLA!!! <3 che spettacolo!!! non me l'aveva mai detto nessuno!!! io invece non mi ci so tanto vedere con la bocca truccata ma il risultato di questa combo mi piace parecchio!!!

      Elimina
  19. Ho seguito in giro per i blog questa bella iniziativa, carina la tua versione di makeup, il rosso sulle labbra secondo me è quasi un must per il natale :)
    (il tuo blog l'ho appena scovato e mi sembra molto interessante, mi iscrivo subito! Se ti va di passare da me ovviamente mi fa molto piacere ^^)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! è molto carino anche il tuo blog!

      Elimina
  20. Che carina, questo trucco ti sta davvero benissimo cara! ^_^

    RispondiElimina
  21. Brava. In particolare mi piace come hai messo in evidenza gli zigomi col gioco di luci del make up. Il tuo trucco nell'insieme lo definisco "fresco chic". A presto un abbraccio e buone feste!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! mi piace la tua definizione "fresco chic"!! io ho iniziato da poco e non sono tanto brava!!! :)

      Elimina
  22. Ma quanto mi piace questo make up??:) bellissimo tesoro augurissimi anche a te :) baciini

    RispondiElimina
  23. Bellissimo makeup! :)
    Giveway in corso sul mio blog…passa a dare un’ occhiata se ti va
    http://danyshobbies.blogspot.it/2012/12/primo-giveway-un-regalino-per-voi.html
    Bacioni e Buon Anno!!!!
    Dany

    RispondiElimina
  24. Bella come sempre...Mi auguro tu abbia passato un buon Natale!
    Baci e un fantastico 2013!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hhehe grazie!! come sempre.. addirittura...heheheh ^_^ tanti auguri di buon anno anche a te!

      Elimina
  25. Ciao!!! C'è un premio per te sul mio blog :-) Baci Sara

    RispondiElimina
  26. è un trucco perfettamente armonico ed equilibrato, e concordo con Shopping and Reviews: lanciati con un rossetto "impegnativo"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. heheh grazie!! sono ancora alla ricerca del mio MLBB!!

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡