giovedì 20 dicembre 2012

breve post DELLA FINE DEL MONDO

Ciao Mie Adoratissime Eclissine!
ci sarebbero tantissime cose da scrivere..
se avete letto L’OSPITE di Stephanie Meyer.. libro che mi ha davvero toccato e commosso.. sappiate che porterò questa bellissima esperienza del blog dentro di me per sempre!!!
a tutte voi che mi leggete, che commentate, che mi avete dato consigli, pareri, incitazioni o rimproveri, vi voglio dire una parola.. una…  per tutte, per tutto….
SEMPLICEMENTE-GRAZIE
se il mondo dovesse finire davvero, voglio lasciare in questo blog due canzoni… una che è la MIA suoneria del cellulare che è in tema…
MCR
e una che penso che adesso come adesso mi rappresenta tantissimo… 
TIZIANO
un mega bacio dalla vostra Papina :*
vi abbraccio fortissimo tutte quante!!!
LIGA
CIAùùùùùùù è stato bellissimoooooooooooooooooooooo!!!!

7 commenti:

  1. che tenera ma speriamo che non finisca.. che mi devono arrivare 1000 pacchi hahahaha
    un bacione tesoro

    RispondiElimina
  2. Ahah per fortuna.. come direbbe Vasco.. siamo ancora qua: Eh, già! :)
    Perciò, festeggiamo! Comunque fa sempre piacere trovare i Modena qui e là, questa loro canzone non la conoscevo. Di loro, se non la conosci, ti consiglio 'Notturno, Camden Lock': fantastica! ♥ Grazie per essere passata nel mio blog, mi sono iscritta al tuo.
    Se ti andasse di darmi una mano in un concorso, qui spiego come fare. Te ne sarei grata; inoltre, votandomi, parteciperesti anche tu all'estrazione di un premio :3 Nel caso mi votassi, te ne sarei infinitamente grata :)
    Un abbraccio!
    Federica | La favola russa.

    RispondiElimina
  3. siamo ancora qui eheheheh ^_^
    buon weekend cara :*

    RispondiElimina
  4. e adesso che il mondo non è finito che si fa?? =P
    un baciono tesoro!

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡