domenica 2 dicembre 2012

HAIR CARE by Capello Point _ REVIEW

Ciao Mie Adoratissime Eclissine… oggi vi faccio una REVIEW su 3 prodotti che mi sono stati inviati da Capello Point.. 
i prodotti li ho finiti e finiranno nel relativo post.. ma qui li vedete da nuovi quando ancora le scritte si leggevano ancora!!
IMG_1626
i prodotti in questione sono
  • è pura_ shampoo al propoli e burro di karitè
  • RIVIT NA Tù_ balsamo ristrutturante all’olio di Argan per capelli secchi e sfibrati
  • RIVIT NA Tù_Cristalli Liquidi ristrutturanti per capelli secchi e sfibrati
SHAMPOO è PURA PROPOLI E BURRO DI KARITè
IMG_1628
IMG_3109IMG_1634IMG_1633
di questo shampoo mi è rimasto un NI.. nel senso.. mi è piaciuto perchè ha un odore buono dolce di vaniglia-mandorla.. è molto morbido sui capelli tanto che sembra quasi un balsamo…e il profumo rimane a lungo sul capello… il lato che mi ha lasciato un pò perplessa è che come è anche riportato sulla confezione “deterge delicatamente” ..  e praticamente se lavate i capelli tutti i giorni è perfetto, MA SE I CAPELLI SONO MOLTO SPORCHI anche con due passate di shampoo non gli fate miracoli.. non è che non li lavi  ma il giorno dopo sono sporchi come prima…  in definitiva LO CONSIGLIO PER UN USO QUOTIDIANO, ma se già li lavate ogni 3 giorni attenzione perchè non ha un potere lavante altegerrimo!!! io dico questo perchè l’ho usato molto nel corso dei mesi (il flacone è da 500 ml per un costo di 10,50€ su http://www.capellopoint.it/ e dura parecchio! ) e quando li avevo lisci per il trattamento chimico  mi stavano più puliti (erano anche più lunghi!)  e li lavavo ogni 2 o 3 giorni e questo shampoo mi ha dato sempre una sensazione di essere un pò in forse, mentre da quando li ho tagliati li lavo più spesso… e per un uso quotidiano è un buono shampoo! non secca i capelli e li lascia morbidi e districati pure senza balsamo!

RIVIT NA Tù_ balsamo ristrutturante all’olio di Argan per capelli secchi e sfibrati
IMG_1629
IMG_1632
è un prodotto CHE MI è PIACIUTO DA MORIRE!!! dei tre l’unico che sto pensando di ricomprare!!! innanzi tutto ha un odore vanigliato e fruttato (tipo frutti rossi) fortissimo!! rimane a lungo e sotto la doccia è proprio una piacevole e coccolosa botta di vita!!! il flacone è da 300 ml e purtroppo non è più in vendita su capello point..  uff me triste… ne serve davvero pochissimo ed è un balsamo molto piacevole perchè ammorbidisce tanto e il suo potere districante è validissimo, inoltre il suo buonissimo odore permeane a lungo e più volte mi hanno fatto complimenti per i capelli profumati. NONOSTANTE QUESTO  NON APPESANTISCE PER NIENTE IL CAPELLO.. CONSIGLIATISSIMO!!!! 

RIVIT NA Tù_Cristalli Liquidi ristrutturanti per capelli secchi e sfibrati
IMG_1630
IMG_1631
decisamente un prodotto NO.. infatti non ho capito bene ne l’uso ne la modalità di impiego di questo prodotto. non contiene NICHEL ed è sles free… tante belle parole, ma nell’uso quotidiano è un prodotto NON SO e  non so nemmeno bene come riciclarlo..se avete idee sbizzarritevi! sulla confezione c’è scritto “applicare alcune gocce su capelli puliti, umidi o asciutti”. Comunque fate i capelli, anche solo le punte, vi daranno una sensazione sia al tatto che alla vista di unticcio!! e credetemi io sono una capocciona e le ho provate tutte… pure a metterne una goccia nella mano, pulire la mano n una spugna e poi  passare la mano ripulita nelle punte.. poco cambia.. non ci siamo… pure questo prodotto non è i in catalogo su http://www.capellopoint.it/ .

Ringrazio l’azienda per avermi mandato in prova questi prodotti.. io ho scritto il mio sincero parere su di loro!!!
VI BACIO TUTTE MEI BELLE ECLISSINE E SPERO CHE MI LASCIATE QUALCHE COMMENTINO!!!
:*  smuakkeve
la Vostra Papina

6 commenti:

  1. lo shampoo sarei molto curiosa di provarlo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sei abituata a fare lavaggi quotidiani è davvero un buon prodotto ^____^

      Elimina
  2. i prodotti capello point sono i numero uno, buonissimi, ottimi e sempre validi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hanno molti prodotti divisi per tipologia di capello.. hanno un bello store!

      Elimina
  3. Sembrano degli ottimi prodotti! Mi interessano tutti molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti consiglio di dare un occhiata al loro sito allora!!!

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡