domenica 2 dicembre 2012

OMIA LABORATOIRES _Bagno Fiori ROSA DAMASCENA_Review

Ciao mie Adoratissime Eclissine..
torno subito con un altra review che adesso, dopo i prodotti per capelli, riguarderà un prodotto per  il corpo: un bagno schiuma che ha un profumo che mi ha fatto subito morire…
IMG_3117
l’ho pagato intorno ai 4 € in un mercatone di quelli grandi che vendono anche i detersivi e roba per la casa…  vi metto la foto.. ma VI INVITO AD ANNUSARLO QUALORA LO AVVISTIATE DA QUALCHE PARTE!! tra la’tro mi hanno detto che in giro si trovano anche delle belle confezioni regalo e di sicuro non ci farete una brutta figura anzi…
PUTROPPO NON VI POSSO POSTARE L’ODORE CHE FA.. anche perchè io l’ho preso per quello… è un profumo di rosa molto intenso., ma più che dolce ha un qualcosa di pungente, di erboristico.. non vi so spiegare.. una cosa buonissima!!
IMG_3116
a parte l’odore in se durante la doccia (o il bagno) la cosa che mi è piaciuta davvero tantissimo è CHE LA PROFUMAZIONE PERMANE A LUNGO SULLA PELLE, MA LA PELLE IN SE NON TIRA DOPO IL BAGNO, AL CONTRARIO RIMANE IDRATATA E MORBIDA, e io che ho la pelle secca è raro che non mi ritrovi la pelle che tira!
di questa marca (ero in vena di shopping) ho preso anche un olio corpo, DATO CHE SAPETE TUTTE CHE IO NON AMO LE CREME CORPO, mi sono detta prendo l’olio…
OER-OIL1-OMIA-LABORATOIRES-LINEA-ERBORISTICA-COSMETICI-NATURALI-ESTRATTO-BIOLOGICO-CERTIFICATO-OLIO-CORPO-100ML-OLIO-DI-MANDORLA-BIO-big
vi faccio vedere la foto presa da internet perchè il flaconcino mi è caduto e adesso il tappino non si chiude più e lo prelevo un pò alla volta mettendolo in una pompettina spray dei cinesi, che mi rimane anche più pratica per l’applicazione!
diciamo che pure questo come la crema non è un prodotto che riesco a usare per mia pigrizia quotidianamente, ma quella volta a settimana che riesco ad usarlo, lascia la pelle morbida e vellutata e se siete amanti di questo  genere di oli corpo ve lo consiglio!!! come Olio non c’era la profumazione alla rosa ma solo alla mandola jojoba (che possiedo ma di altra azienda!) e Argan, ma l’Argan ha una profumazione che non apprezzo molto!!!quindi sono andata per la mandorla...
Ho provando ad usarlo come struccante!! soprattutto per trucchi whaterprof e non mi sembra male! 
 buona ricerca del bagno schiuma alla rosa!!! andate ad annusarlo!
Bacio grande smuakkeve  :*
la Vostra Papina

6 commenti:

  1. Interessante!! Sai mica dove si possono trovare le confezioni regalo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi ha detto una mia amica anche in questi mercatoni tipo RISPARMIO CASA o Mauris

      Elimina
    2. Io le ho viste anche Nel centro commerciale Carrefour!

      Elimina
  2. anche io preferisco spalmarmi l'olio e non le creme. dato che la mia pelle è arida. buono il profumo di rosa <3

    RispondiElimina
  3. questo bagnoschiuma lo descrivi in un modo che mi incuriosisce troppo!! se lo vedo da qualche parte lo provo!! :-)
    l'olio non lo uso perchè preferisco il latte detergente.
    p.s. mi hai lasciato un commento sul mio ultimo post e ti ho risposto sul mio blog ;-)

    RispondiElimina
  4. adoro questo brand...mi piacciono tutti i loro prodotti.

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡