lunedì 10 dicembre 2012

PREMIO DARDOS ^_^

Ciao Mie Adoratissime Eclissine!!! oggi la carissima Verya mi ha dato questo fantastico premio
Premio dardos
e io ci sono letteralmente rimasta COSì.. o.O
cioè tutto potevo aspettarmi dal mio blog… ma che mi dicessero che trasmetto VALORI…..
CHE BELLO!!! ^_________________^  ECCO COSA DICE:
“ll premio Dardos è un riconoscimento creato nel 2008 dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade che lo attribuì a 15 blog da lui selezionati.
Da allora il premio si è diffuso e si sta diffondendo in tutto il mondo.
Questo premio è il riconoscimento ad ogni blogger per il suo impegno a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali.
La tradizione vuole che il blogger che riceve il premio scelga almeno altri 10 blogger a cui assegnarlo a sua volta.”
  1. Fiorellina 84
  2. niente de serio by ARIM
  3. SofficeLavanda
  4. Ricci e Capricci by SIMO
  5. Shopping a tutto tondo by ALex
  6. Bitter sweet me by Saretta
  7. Parola di Laura
  8. Miss Cherry’ s
  9. My favourites cosmetics by Ambra
  10. VIOLET
spero che questo premio vi piaccia o che comunque vi strappi almeno un sorriso!!
:* smuakkeve!! un mega kiss
la vostra Papina

7 commenti:

  1. Ciao cara
    grazieee è un grandissimo riconoscimento, veramente ipersoddisfatta di questo premio appena posso scrivo il post. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  2. addirittura valori culturali e letterari?? wow qui mi si sopravvaluta!! xD
    grazie di cuore!! =)

    RispondiElimina
  3. si secondo me il tuo blog se lo merita tutto!! infatti se hai notato sei la prima della lista!! =)

    RispondiElimina
  4. Ohhh meraviglia, grazie di cuore Pamina!

    RispondiElimina
  5. Tantissimissimo grazieee!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie grazie ed ancora grazie!!! Baci Sara

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡