giovedì 6 dicembre 2012

Tag : Christmas Gifts

Mie Adoratissime Eclissine!! torno con un TAG in cui mi ha messo la Dolcissima CINZIA http://fiorellina84.blogspot.it/2012/12/tag-christmas-gifts.html
Prima di iniziare ecco le regole:
- citare il blog di FIORELLINA84

- utilizzare l'immagine del blog;
Tag My Christmas gifts
- taggare 10 blog..

MA IO VI TAGGO SUBITO TUTTE!!! HEHEHHE COSì POI VENGO A LEGGERE LE RISPOSTINE NEI VOSTRI BELLISSIMI BLOG!!! ^_^ 1) Qual'è il primo regalo di Natale di cui hai memoria?
La Dama! infatti è l’unico gioco in cui vinco anche contro il computer, avrò avuto tipo 4 anni!! siamo subito entrati in sintonia!
2) Qual'è stato l'ultimo regalo di Natale che hai ricevuto?
i regali dell’anno scorso.. quindi la collanina Swarosky (o come si scrive!) la borsa Bellstaff..
3) Qual'è stato il regalo di Natale desiderato e mai ricevuto?da Piccola mi piacevano da morire Bambole che si chiamavano Schicchere.. me l’hanno regalata a tipo 12 anni  che ero troppo grande e non me la sono goduta…
4) Qual'è stato il regalo di Natale più brutto in assoluto?quelle pecionate inutili che si vede che proprio ti dovevan comprare qualcosa e una cosa vale l’altra.. regalami na matita allora almeno serve a qualcosa!!! ^_*
5) Qual'è stato il Natale più felice?
Forse quello del 2003, il primo Natale con Mirco, c’era ancora la mia amata Nonnina <3…
6) Qual'è stato il Natale più triste?il Natale mi rattrista sempre un pò perchè penso ai miei nonni che non ci sono più… non è una festa che mi riempie il cuore di gioia, ha qualcosa di intrinseco che mi fa sentire triste… 
7) Qual'è stato il regalo di Natale più inaspettato?

quando il mio ragazzo mi ha comprato il PC FISSO.. non ci stavo credendo!!!! ^___^

8) Qual'è il regalo che hai fatto di cui vai più fiera?
io di solito ci studio sempre tantissimo ai regali che faccio, penso proprio alla persona che li riceverà e li faccio sempre con il cuore!!!!!

9) Quale regalo vorresti ricevere per questo Natale?
mi piacerebbe andare a convivere con il mio boy ma mi sa che per quest’anno salta… vorrei ricevere un pò di serenità, qualche proposta di lavoro ma soprattutto salute e felicità per tutte le persone a cui voglio bene, così sono felice anche io!!!

 spero che sarete in tante a rispondere così leggerò il vostro post!!
un bacio grande a tutte!!!
la vostra Papina!

7 commenti:

  1. Grazie mille per aver risposto cara :) un bacione

    RispondiElimina
  2. io ho risposto qualche giorno fa, ma lo pubblicherò solo l'8 dicembre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava Mari lo so che sei una tradizionalista!! domani allora leggo le tue risposte!!

      Elimina
  3. Dolce Pamina, ti auguro che tutti i tuoi desideri si avvirino..

    RispondiElimina
  4. Belle risposte Pamy!!! Sei proprio una ragazza dolcissima!!! Spero che il tuo desiderio di andare a vivere con il tuo lui si avveri presto!! Te lo auguro con tutto il cuore...un grosso bacione. Ps: è vero però...è un pò triste...anche io penso sempre a chi non c'è più..

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡