sabato 8 dicembre 2012

TUTTI I MIEI SMALTI_ per ora!! -photo post-

Ciao Mie Adoratissime Eclissine!!!
post che volevo fare da un bel pò… e mi è sembrato carino farlo adesso, mentre state tutte li a decidere  con quali colori fare l’albero quest’anno, che palline mettere..  INSOMMA VOLEVO FARE UN POST COLORATO… e quale miglior modo se non farvi  vedere tutti i miei smalti, che almeno li sapessi mettere bene hehehhe
IMG_3152
cavolo mancano i tre ORLY…IMG_3160
tutti i miei Essence!
IMG_3153
gli unici superstiti di Pupa.. sapete che io non sono mai trovata bene con gli smalti di questo brand
IMG_3157
i miei smalti Astra
IMG_3154
tutti i miei smalti con i GLITTER.. AMO I GLITTERRRR <3
IMG_3155
TUTTI I MIEI SMALTI kiko
IMG_3156
e infine… i miei AMMORI.. I CHINA GLAZE!!! <3 IO AMOOOOO!!!
IMG_3158
OK… non ne ho tantissimi.. ma tanto riesco a mettere poco e male anche questi!!!
si lo so il post è inutile, ma se lo faceste voii io ci sballerei i starei su a guardare tutte le foto per un  bel pò, puntando la mia prossima preda!!!
 se vi interessasse il nome o il numero di qualcuno non esitate a chiedere!!!
un bacionissimo :* skmuakkeveee e BUONA IMMACOLATA ...
e... Buon albero, se lo fate oggi.. io aspetterò la settimana del 20 ^________^
la Vostra Papina!!

PS: AGGIORNAMENTO DEL LUNEDì MATTINA!!!
guardando tra i vostri blog e leggendo i vostri commenti... mi sono illuminata.. perchè non vi ho fatto vedere altri smalti:
i LIL'bling di myface cosmetics.. se vi piacciono i finish perlati.. a me fanno un pò vecchia zia.. ^_^
 gli HOLO  di SHAKE .. in NUDE e GREEN sinceramente sono stati un pò una delusione perchè servono tante passate e non mi durano nulla... ma ancora sono sotto test!!!
 e ora veniamo ai "preziosi" due smalti di Paul & Joe!!! e questi sinceramente costicchiano un bel pò.. ma mi piacciono un sacco.. poi ve ne parlero!!!
 ecco le numerazioni per le curiosone!!! ^_____^
 OK.. è TUTTO.. BUON INIZIO SETTIMANA DALLA VOSTRA PAPINA!!! :* Smuakkeveeeee!!!

24 commenti:

  1. quanti bei smaltiniiiiiii!!!:) anch'io volevo fare questo post!!!:) ma i china glaze dove si trovano?

    RispondiElimina
  2. io li ho presi al Cosmoprof sullo stand di Clarissa Nails.. puoi vedere tutte le collezioni qui http://www.clarissanails.it

    RispondiElimina
  3. Che brava!!! Io ne ho davvero molti infatti non ne sto più comprando ^_*

    RispondiElimina
  4. complimenti per la collezione! Baci Sara

    RispondiElimina
  5. Per caso mi sono ritrovata nel tuo blog!
    Mamma mia quanti smalti, una vera collezione!!

    Se ti va passa da me per un saluto ;)
    Baci, Elena

    RispondiElimina
  6. bellissimi!!! però secondo me devi osare un pò di più coi i colori ehehe :D
    quasi quasi lo faccio anche io sto post xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI SI è VERO.. NON MI SBILANCIO MAI SU COLORI PAZZI, PREFERISCO ANDARE SU COLORI CHE SO CHE USERò E NON MI STUFERANNO!!!

      Elimina
  7. oggi dovrei fare l'albero, però la pigrizia ha preso il sopravvento...
    bellissimi colori! hai tantissimi China Glaze...a me mancano!
    e mi mancano anche gli Astra che non ho mai provato. Devo rifarmi! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i China Glaze costano sui 4 € e secondo me sono smalti FANTASTICI!! gli Astra costano poco e non sono male!!!

      Elimina
  8. Che bella collezione! Anch'io vorrei provare i China Glaze! :)

    RispondiElimina
  9. io l'ho fatto questo tuo tag!!! verrà pubblicato martedì mi sembra, è bellissimo! e poi hai lo smalto astra brillantinoso che ho anche io e che è il mio preferito del momento =)
    mi piacciono i china glaze, ma non li ho mai visti in giro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho appena visto e commentato il tuo fantastico post!

      Elimina
  10. Quanti smaltini abbiamo in comune! *__* mi mancano quelli della Astra hanno dei bei colori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il blu spacca un sacco!! il verde sinceramente l'ho preso perchè ci ho colorato una cosa.. non mi ci vedo troppo con le unghie verdi ^__*

      Elimina
  11. wow quanti bei smalti!!! sono nuova del tuo blog mi sono appena iscritta! Che ne dici di seguirci a vicenda? :)
    A presto!
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. che belliiiii!!! io feci un post simile un annetto fa, a inizio blog.... ma in quest'anno la collezione si è moltiplicata parecchio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se rifarai questo post ti commenterò di sicuro!! io amo gli smalti!!!

      Elimina
  13. che carini i paul & joe :D io ieri ho contato i miei rossetti e mi è preso male xD

    RispondiElimina
  14. Belliiiiiiii!! Io in realtà non ne ho tantissimi anche se mi piacciono un sacco poi visti tutti insieme

    RispondiElimina
  15. perchè post inutile?
    servono anche questi per passare un pò di tempo in compagnia... e poi gli smalti piacciono tanto anche ad una Vecchia Babbiona come me! :DDD

    due della KIKO in particolare quello celeste e l'ultimo a destra, marroncino... bellissimi!!!

    poi adoro le scatoline di quelli rosa super-romantici! :)

    Un salutone e Buone Feste!

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡