martedì 29 gennaio 2013

Beauty Blogger Love Italy_Umbria_ Lago Trasimeno

Ciao Mie Adoratissime Eclissine!!!
questo post nasce da un idea di MEZZALUNA (smuakkete :*) che oltre a riunirci in tantissime per questa *MEGA COLLABORAZIONE* ha realizzatro questo bellissimo bannerino!!
BBLI
oggi vi farà vedere tante foto del posto in cui sono nata, cresciuta e credo in cui continuerò a vivere perchè non ce la faccio a pensare di vivere in un atro posto che non sia questo (anche una gran fetta del mio cuore va a Senigallia) perchè questa é casa mia!!!
vi porto a visitare una zona di Castiglione del Lago (Perugia)
DSC_0027pam

CLICCARE SULLE FOTO PER INGRANDIRLE!!!

che noi qua chiamiamo “giro del poggio” che consiste nel viottolo esterno che gira intorno al castello “Rocca del Leone”..
IMG_0156 IMG_0166  IMG_0170
IMG_0176 IMG_0177 IMG_0178
 IMG_0181 IMG_0182 IMG_0184
IMG_0195
IMG_0199 IMG_0201IMG_0200 
IMG_0202IMG_0209 IMG_0203
IMG_0204    IMG_0212IMG_0207
IMG_0215 IMG_0218 IMG_0223
IMG_0226 IMG_0227  IMG_0232
ecco dopo avervi fatto perdere dentro a questi azzurri e a questo verde degli  Olivi, i miei alberi preferiti,  non mi rimane che farvi vedere come prodotto un ombretto di Kiko, il n. 83
IMG_4608
è il colore <verde argento delle foglie degli olivi, delle foglie del pioppo che da una parte sono verdi e dall’altra argentate!!
IMG_4607 
è il colore che mi rimanda al posto in cui vivo ed è per questo che l’ho scelto!!!
spero che questo Tour nella VERDE UMBRIA vi sia piaciuto...
vi mando  un grossissimo bacione :* smuakkeve!!!
la Vostra PAPINA

29 commenti:

  1. Dai che carino questo post ^_^ complimenti per le foto, sembra davvero un bel posto e l'ombretto si abbina benissimo!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. hehehhe pensa che in estate ci proiettano i film e io ci ho visto "il signore degli anelli".. ambientazione ottima!! <3

      Elimina
  3. L'Umbria mi è rimasta nel cuore: è una regione splendida e gli abitanti sono meravigliosi, persone eccezionali, aperte e disponibili. Ricordo bene quando ho visitato il Trasimeno, che meraviglia di posto!
    Bellissimo articolo cara, e azzeccatissimo l'abbinamento tra il panorama e l'ombretto Kiko! ;)
    Hai visto il mio post, dedicato all'Emilia Romagna?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho appena provveduto a leggere il tuo post!!! grazie di tutte queste bellissme parole.. noi umbri siamo spesso bistrattati o ritenuti chiusi e ostili... io invece mi riconosco nelle tue parole!!! <3 ciao un grande bacio!! :* smuakkete

      Elimina
  4. che bel posto, si respira aria di serenità solo a guardare le foto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si!! si respira anche un pò di umidità!!! cmq si magari io lo vedo sempre ma ogni volta che mi allontano e poi torni mi dico che vivo proprio dentro una cartolina!!!

      Elimina
  5. Wow Pamy!! Ma è davvero un bellissimo posto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HEHEHHEHEH GRAZIE!!! si sono sincera rispetto a tanti grigiori o affumicamenti da città grigie ed industriali è un bel posto.. certo l'umidità ti ammazza ma insomma ^__*

      Elimina
  6. Adoro l'Umbria! I tuoi posti sono magnifici..io ho Gubbio nel cuore:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gubbio è bllissima ci sono stata prima di Natale... :)

      Elimina
  7. io ci sono stata una volta li!!! ma ero piiiiiccola!!! :) belle foto!!! :)
    Passa da me

    Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. che bello questo post :-)
    Adoro la tua città :-)

    RispondiElimina
  9. Hi, Many of our fans are looking forward to see pictures from excellent bloggers like you on world's 1st eyewear styling community plus.firmoo.com, could we have the honor to see you there?

    RispondiElimina
  10. mai colore di ombretto più fu azzeccato direi! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie.. e grazie per avermi proposto questa fantastica collaborazione!!!

      Elimina
  11. che bei posti e complimenti x le foto sono stupende.

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡