giovedì 17 gennaio 2013

il meraviglioso regalo di Ivana

Ciao mie Adoratissime Eclissine!!!
qualche giorno prima di Natale mi è arrivato lo splendido regalo di Ivana di Il BLOG DI IVANA!!
MI HA MANDATO UN MUCCHIO DI COSE TUTTE BELLISSIME.. ma visto che mi conoscete ormai da un bel pò.. vi dico che quando ho visto il bigliettino mi si è proprio stretto il cuore!!!
heheh io so così che ci volete fa!!! ecco cosa c’era nella busta!!
IMG_3368
IMG_3369
IMG_3370IMG_3371
IMG_3372
IMG_3374P
lo so che la foto è fuori fuoco, ma era anche un freddo della ma**** ed ero nel terrazzo di casa!! abbiate pietà di me!
IMG_3377
da sinistra a destra: (prima asciutto e poi bagnato!)
Bananas (neve)-  Chai Tea (neve) -Africa (MP)- Oltremare (MP)-  Cacao (MP)- Eros (MP)- Pepita(MP)
“Pepita” lo so è chiarissimo e sembra che non c’è ma invece è bellissimo e molto luminoso! infatti lo userò proprio come illuminante!!!
ecco BANANAS di Neve, da Asciutto a sx e bagnato a dx
IMG_3375IMG_3376
sinceramente è il mio primo ombretto giallo e ho già in mente un trucco che andrà con il bellissimo ombretto minerale vinto nel give di Verya!!
Faccio questo post sia per farvi vedere queste cose meravigliose sia per ringraziare pubblicamente Ivana!!! G R A Z I E !!!
VI MANDO UN BACIONE A TUTTE!!!
:* SMUAKKEVE!!!
la vostra Papina

38 commenti:

  1. Un regalo coi fiocchi!!! Meraviglioso davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si è stato davvero un regalo fantastico!!! :D

      Elimina
  2. che bel premiooooooooooo
    giusto CHAI TEA è l'ombretto che vorrei tanto comprarmi hihi
    complimenti cara ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un bel colore...magari poso fare altre foto per fartelo vedere sull'occhio!! da asciuto scompare quasi.. ma illumina, da bagnato il colore cambia completamente!!

      Elimina
  3. ma che tenera che è stata!!!!
    ovviamente ho addocchiato subito l'ombretto oltremare!stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehheheh lo sapevo che avrebbe attratto la tua attenzione!! :D

      Elimina
  4. uuuh che belle cose! Non vedo l'ora di vedere i makeup realizzati con quei bellissimi ombretti *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non aspettarti grandi cose.. non sono di certo Clio! ma nel mio piccolo mi diverto un sacco!

      Elimina
  5. Pamy grazie !!! Allora fammi vedere che combinerai con questi colori. Un bacio. Ciao

    RispondiElimina
  6. Che carina che è stata Ivana! :)

    RispondiElimina
  7. ma quante belle cosine ^_^
    buona domenica cara ^_^

    RispondiElimina
  8. Ciao Papina,
    che bellissimi regali che ti ha fatto Ivana! Non vedo l'ora di vedere il makeup che farai! Mi sono appena iscritta al tuo blog e se ti va ti aspetto sul mio :-) Eli
    http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! ti ringrazio per essere passata da me!!! ^__*

      Elimina
  9. Ma dai, è stata assolutamente carinissima! :D Un regalino delizioso!
    Federica | http://lafavolarussa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. infatti quando ho aperto il pacchettino sono rimasto così o.O
      hehehhehe *__*

      Elimina
  11. Ciao :) bello il tuo blog e quante cosine favolose, da oggi ti seguo.
    mi sono unita a GFC, se ti va passa da me ;)

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! grazie per essere passata adesso vado a sbirciare il tuo ^_* !!!

      Elimina
  12. ma che bel pacchetto, quante belle cose!!!

    RispondiElimina
  13. Che belli!!!!
    Ciao ho appena scoperto il tuo blog e mi sono subito iscritta.
    Ti va di iscriverti al mio http://dreamswithlafra.blogspot.it/ ?
    Mi farebbe davvero piacere :-)
    ;-)


    RispondiElimina
  14. Bello il regalo e davvero bello il biglietto!
    :)
    emme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti il biglietto da solo vale più di tutto <3

      Elimina
  15. Ciao Pamela,
    i prodotti di Minerale Puro li adoro, sono bellissimi ma anche bananas di Neve bellissimo regalo, il giallo lo uso spesso come punto luce. Mi piace la nuova grafica bellissima, baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece un giallo non ce l'avevo mai avuto e mi piace molto l'idea di averlo finalmente!!!

      Elimina
  16. Quante belle cose! Sono davvero tutte meravigliose! Non ho mai provato le cose di minerale puro ma m'interessano molto!

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡