giovedì 24 gennaio 2013

il mio primo ordine NEVE Cosmetics

Ciao Mie Adoratissime Eclissine!!!
come sempre sono in linea con i tempi (ovviamente i miei!) e dopo un mese passato dall’arrivo del pacco vi faccio vedere cosa ho preso con il  mio PRIMO ordine da NEVE!|nevecosmetics_logo_small 
ho preso da loro il set di pennelli da 7 (quelli corti) che è stato il mio regalo di Natale  per la mia migliore amica Romy e 3 ombretti per me!!! qui voglio ringraziare ufficialmente la dolcissima MARI ( potete leggere il suo favoloso blog qui ---> NIENTE DI SERIO)  per avermi mostrato tutti i suoi swatchs, dato consigli sensati e spiegato che potevo chiedere il che volevo ricevere di omaggio!!! 
devo dire che l’unica cosa che mi ha lasciato perplessa è stato il fatto che non ho saputo calcolare bene il tempo di spedizione: ho fatto l’ordine venerdì pomeriggio e mi è arrivato tutto mercoledì pomeriggio!! c’è da dire che io sto in Umbria… collegata benerrimo con il resto del mondo!!! hihhiihhi
il pacco era incartato benissimo!! una scatola di cartone spessissima (ci siamo saliti insieme sopra io e il mio more e insieme superiamo i 200 kg :P e non sè è manco ammaccata un pochino!!! con dentro della carta ( perchè io guardo anche i materialli, sono una che ricicla!!!) che non vedete nella foto!!
 IMG_3236
i prodotti erano tutti dentro alla pochettina dorata.. e poi mi hanno mandato una bustina con fiocchetto disegnato con la quale ho confezionato il regalo per Romy!
alla fine ho aperto i pennelli
IMG_3237IMG_3239IMG_3238
poi mi sono auto regalata: FIORI D’OMBRA, PELUCHE ( i miei due amori da una vita!!) ed ESPRESSO (per le sopracciglia!!) ( in offerta a  3.99€ ciascuno anzichè 4.20€)
come OMAGGIO ho chiesto e ricevuto quel sogno meraviglioso ovviamente blu-azzurro che è CAMDEN TOWN!!!
  IMG_3349
mi hanno mandato tante carinissime cartoline promozionali!!!
IMG_3240   IMG_3347 IMG_3348

FIORI D’OMBRA

IMG_3350
Come ormai sapete tutt* io impazzisco per gli ombretti PRUGNA!!! e di questo colore, fidatevi, non ci sarà mai foto che renda giustizia!!!

IMG_3354

PELUCHE

 IMG_3353
IMG_3356

EPRESSO

IMG_3351
IMG_3355

Camden Town

IMG_3340
IMG_3352
IMG_3341
IMG_3357 
ed ora ve li faccio vedere!!!

ASCIUTTI

IMG_3360

ASCIUTTI E BAGNATI A CONFRONTO

IMG_3365
Fiori d’Ombra (è il mio colore! non c’è storia!) e Peluche sono due colori che mi sono piaciuti subito, già solo a vederli  nelle anteprime delle Palette!! e ringrazio MARIEL per avermi consigliato di prendere  Peluche e di avermelo descritto in modo sublime questo colora CHE è UN ROSA DORATO (che talpa???)!!!
Espresso è il colore che mi immaginavo per ridisegnarmi le sopracciglia, e ammetto che non ho ancora sperimentato più di tanto, ma come sfumone* (grazie Malù per il neologismo) da smokey o da ombra nella piega  è FANTASTICO. Marrone Scuro MAT!!
Camden Town da asciutto fa davvero cag**.. ops fa macchia di sporco intorno all’occhio!!! da BAGNATO.. ne parliamo???!?!?!?!? bisogna spenderci anche altre parole??? se vi piace il BLU, bello, carico, pieno… eccolo!!!!
Per ora vi posso dire poco  su durata eccetera.. quello che mi è sembrato in un mese di utilizzo è che tra questi ombretti e la base di Essence non c’è particolare amore nel senso che dopo circa 4 ore il colore incomincia ad andare le pieghette!!! come SCRIVENZA SONO FANTASTICI!!
sono proprio contenta del mio acquisto!!!
spero di esservi stata utile in qualche modo o quanto meno di avervi tenuto 5 minuti di compagnia!!
un grosso bacio!! :* smuakkeve
la vostra Papina

57 commenti:

  1. bellissimo acquisto bravissima!!
    camdewn town è uno dei miei ombretti preferiti!!
    anche io ho fatto un ordine domani mi arriva!!
    è stranissimo che ci abbia messo così tanto ad arrivare io ho ordinato ieri e domani dovrebbe già essere tra le mie manine!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so.. di sicuro il venerdì non è il giorno adatto per ordinare perchè i corrieri di sabato non passano! sono curiosa di vedere cosa c'è nel tuo pacco!!! si Camden è un blu fantastico <3

      Elimina
  2. Camden Town da bagnato è qualcosa di SPETTACOLARE!

    RispondiElimina
  3. che packaging impeccabile *-* ottima pigmentazione :)
    bacii cara

    Pieces of Me... Nicky

    RispondiElimina
  4. Quante belle cosine che hai preso! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si volevo provarli da tanto e alla fine mi sono decisa!!!

      Elimina
  5. Wow.. Quante belle cose! Mi ispira soprattutto Camden Town :D

    RispondiElimina
  6. Che belle cosine...mamma mia se mi manca fare un piccolo ordine ma per ora devo fare la brava....anzi bravissima ^_* Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai Allora tieni durissimo ^__* .. anzi esuma roba che magari sta in qualche cassettino e che non usi da un pò.. magari la rivedi nuova, se è da tempo che non ce l'hai sotto mano.. io faccio così!! :* smuakkete

      Elimina
  7. Adoro adoro adoro! Vabbè, Fiori d'Ombra è qualcosa di magico, ma anche tutti gli altri ombrettini sono stupendi! Per non parlare dei pennelliiiiiiiiiiiiiiiii! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i pennelli li ho presi per regalare e non ti so proprio dire come sono... anche se sembravan belli morbidi, ma non li ho stropicciati più di tanto!! hehhehe Fiori d'ombra è IL mio COLORE <3

      Elimina
  8. Che bell'ordine!! Io adoro gli ombretti della Neve!!! Hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono rimasta soddisfatta pure io!!! scrivono tantissimo e la cialda è immensa!! forse mi sarei dovuta prendere anche "red carpet" :p mannaggia!!!

      Elimina
  9. Tutti bellissimi questi acquistini!:-) Non ho ancora preso niente di questa marca!:-) dovrò rimediare prima o poi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in questo momento sono uscite delle nuove matite e hanno le spese di spedizione metà prezzo.. ti conviene sempre dare un occhiata in questi momenti di sconto!

      Elimina
  10. Ottimi acquisti!
    Vado matta per Neve!
    Bellissimo Camden Town, da bagnato ovviamente ;)

    RispondiElimina
  11. Io magari un ordine da Neve lo farò col compleanno :) Fiori d'ombra e Peluche mi piacciono molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora aspetterò di vedere cosa ordinerai tu :P

      Elimina
  12. prego cara, prego xD mamma mia fiori d'ombra cosa non è. lo punto da vari anni!! xDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vevendo i tuoi trucchi e la tua passione per i viola e i prugna ti consiglio di prenderlo Fiori d'ombra!!

      Elimina
  13. anche io sto aspettando un ordine, in cui ho preso anche peluche!

    anche io ho camden town, è stupendo, a me tiene anche da asciutto, se sotto metto una matita blu simile..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) io non ho ancora messo alla prova Camden e non ho detto che non tiene.. anzi.. magari andrà benissimo, non l'ho provato.. è solo che da bagnato *___* SBAV!

      Elimina
  14. Bellissimi acquisti........ sbav.................... ;)

    RispondiElimina
  15. (*-* io sto gongolando)
    è stranissima la cosa dei tempi di consegna, penso sia dovuto al fato che era periodo di natale e che il corriere avesse molte consegne da fare. spero almeno! da me arriva sempre il giorno dopo o due giorni dopo, a seconda di quando faccio l'ordine, c'è da dire che l'azienda è piemontese.
    fiori d'ombra è bellissimo e camden pure!!
    mi piace il blog nuovo, molto bello!!
    un bacione tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie!! :) io credo che per i tempi di consegna il fatto che sto a circa 550-600 km da Torino un pò abbia influito!!! però vabbè!! ne è valsa la pena!!! :* smuakketeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

      Elimina
  16. che carino il tuo blog, mi sono iscritta! passa da me se ti va di ricambiare^^ Baci :)

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Carissimaaa...ma che belli i tuoi acquisti! Un bacione! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono rimasta molto soddisfatta pure io!!

      Elimina
  18. Tesoro sai che io ho davvero tantissima tantissima roba di neve ma peluche non l' ho mai calcolato? Ora lo voglioooooooooooo :) un bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehehhe Francy!!! hai visto che magari anche cose che sembran banali possono rivelarsi bellissime!?!? un bacione!

      Elimina
  19. Il set pennelli piccolo 0_0 Lo vogliooo!
    Prossimi acquisti: set e pelouche!

    RispondiElimina
  20. fiori d'ombra è bellissimo!!!!!
    e non sapevo ci fossero i pennelli piccoli!!!
    oddio urge il quinto ordine XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è il set da 7 pezzi!!! hanno il manico corto e li puoi tenere sia sulla pochettina della borsa che portarteli in viaggio!!! beh.. effettivamente FIORI D'OMBRA era il mio sogno da una vita e non mi ha delusa <3

      Elimina
  21. Da quando aprirono, anni fa, ho fatto parecchi ordini. E' un brand che mi piace abbastanza. Bello il tuo ordine, abbiamo qualche colore in comune.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo è il mio primo ordine sono rimasta molto soddisfatta!!

      Elimina
  22. che belli i colori degli ombretti *.*

    RispondiElimina
  23. bell'ordine!!Camden town è splendido,ce l'ho ;)

    RispondiElimina
  24. che belliiiii soprattutto il bluuuuu
    è una vita che voglio prendere qualcosa ma non so mai quando e cosa. Quasi quasi mi lancio in un acquisto *_____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava lanciato in un acquisto.. sono curiosa di vedere cosa prenderai!! ^__*

      Elimina
  25. Ciao! che begli acquisti! ma come si fa a richiedere l'omaggio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! per l'omaggio quando fai l'ordine metti tutti i tuoi dati dei spedizione e quelli per pagare e poi c'è una sezione dove c'è scritto "MESSAGGIO" e io li ho scritto che come omaggio avrei gradito il sample di Camden Town!!!

      Elimina
  26. Ciao! che begli acquisti! ma come si fa a richiedere l'omaggio?

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡