lunedì 14 gennaio 2013

Stick labbra Extra Dolce UVA E MORA - I PROVENZALI–epic fail >REVIEW<

Ciao Mie Adoratissime Eclissine!! scusate l’assenza. ma ho avuto un pò di problemucci..  ma non sto a rattristarvi.. !!
vengo invece qui con dentino avvelenato a RCECENSIRVI, anzi no,  SCONSIGLIARVI COME LA MORTE questo stick dei provenzali che all’apparenza sembra così invitante!
STATENE ALLA LARGA!!!
IMG_2819
dalla confezione promette bene!!! ecco cosa dice bene la confezione!!
l’ho preso l’inverno scorso ma l’ho iniziato a metà novembre..
ha un costo di circa 3 € e io l’ho acquistato da Acqua & Sapone…
IMG_3432
la confezione è classica, con la rotella che si gira e lo stick che sale… l’odore è buonissimo. di mora.. di frutta…
MA è assolutamente peggio di ogni Labello o altro burro siliconico… IDREATA NA CIPPA…
PIù LO METTETE E PIù VI RITROVATE LE LABBRA SECCHE E  SCREPOLATE!! INOLTRE SE FATE COME ME CHE LO CONTINUATE A METTERE VI SI ALZERANNO PER BENINO TUTTE LE PELLICINE E LE CROSTICINE…  se dopo circa 15 giorni di utilizzo e di labbra rovinate continuate a insistere vi potete anche trovare a sanguinare… io  non sono arrivata a questo livello, anzi mi so proprio stufata e l’ho messo per adesso in un cassetto, e sto decidendo di buttarlo anche e ce n’è ancora metà.. peccato perchè aveva una profumazione gradevole…
io mi sto aiutando a ristabilire una bocca di parvenza normale grazie al Murad che vi avevo mostrato qui che è davvero un lip balm dei miracoli, anche se ha un inci infimo!!!
insomma SCONSIGLIATISSIMOOOOOOO GUARDATELO BENE E NON COMNPRATELO…
IMG_2818
VOI L’AVETE provato????
come vi siete trovate????
un mega bacio :* smuakkeve.. la vostra Papina

34 commenti:

  1. Ciao, ben trovata! Mi dispiace per il periodo :-) Parlando del prodottino che hai mostrato, devo dire che non mi ha mai attirato. Rimango fedele al classico al karitè dei Provenzali. Grazie del consiglio e un bacio, Sara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io avevo provato quello all'Argan e mi era piaciuto un sacco... con questo sono delusissimaaa... :)

      Elimina
  2. questa marca proprio mi sta antipatica, la stessa cosa delle pellicine mi sta capitando con il burro di crazy rumors, e in questi giorni di freddo intenso, dove ho lavorato con pochi capi e per parecchie ore mi ha rovinato gran parte della pelle del corpo e le labbranon ti dico..ma NIENTE PANICO, è saltato fuori un badger balm il creamy cocoa a salvarmi, te lo consiglio cara, è ottimo e nutre!
    bacione grosso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie già segnato in agenda... ne sto sentendo parlare benissimo dei badgers balm... e poi vuoi mettere anche il packaging è stupendo!!! ^__*

      Elimina
  3. mmmhhh... non è buono nemmeno per farci lo scrub? se no non saprei proprio che uso alternativo proporti!!! ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grande!! infatti l'ho messo nel cassetto proprio a questo scopo!! :P

      Elimina
  4. cavolo mi dispiace tantissimo!! prova quello della coop viviverde..dovrebbe essere molto buono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda dispiace anche a me perchè le premesse eran buone l'inci stesso prometteva.. invece su di me non funziona.. invece quello all'argan mi era piaciuto tanto .. uff

      Elimina
  5. Anche io non mi ero trovata bene tempo fa, non ai tuoi livelli ma quasi.
    In questi giorni sto utilizzando quello all'Olio di mandorle Dolci e mi ci sto trovando benissimo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io infatti avevo provato quello all'Argan che se ti piace la profumazione è davvero un ottimo burro labbra.. quando ho visto che questo era alla mora mi ci son fiondata... peccato :/

      Elimina
  6. Ciao Pamy!!! Brava...dai che torniamo cariche ^_*. Io ne sto usando uno alle mandorle e lo adoro...peccato..dalla confezione sembra buono però grazie del consiglio!!!!! Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io avevo provato quello all'Argan che lo fanno infatti uguale alla profumazione mandorla.. mi ci ero trovata divinamente.. io sono fissatissima con i frutti rossi e quando ho visto che era alla mora mi sono fiondata.. peccato...

      Elimina
  7. Sinceramente anche io sarei stata attratta dal "gusto" mora.. ma adesso che lo so non lo prendo di certo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sinceramente te lo sconsiglio.. io poi vivo in un posto dove c'è spesso vento, ne uso molto di burro cacao e simili... manco con il labello classico, che è petrolio puro, mi sono trovata così male.. peccatissimo!!!

      Elimina
  8. Peccato che tu ti sia trovata male con questo prodotto...io l'ho usato tutto l'inverno scorso, insieme alle altre 2 profumazioni e, mi era piaciuto moltissimo.
    Non idratante quanto un badger balm, ma comunque molto idratante. :)
    Calcola però che io non uso burri siliconici per labbra da anni, forse questo ha fatto la differenza. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho usato schifezze in passato ma adesso sto molto attenti all'inci soprattutto per burri labbra e contorno occhi.. io mi sono trovata malissimo con questo... avevo provato quello all'Argan e quello è divino... forse sarà la profumazione non so... ma questo ti fa venir via la pelle :(

      Elimina
  9. Uva e Mora...chissà che buon profumo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il profumo buono infatti mi ci piange il cuore! :/

      Elimina
  10. Io ce l'ho della stessa linea ma al ribes rosso e devo dire che mi trovo benissimo... non mi si alzano le pellicine, anzi mi ha davvero aiutato molto quando le avevo... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so.. o sono allergica io a qualcosa dentro QUESTO prodotto.. o comunque qualcosa della formulazione mi da fastidio... non so cosa dirti... ma sono felicissima che tu ti sia trovata bene con quello al ribes!! alla fine l'inci è davvero ottimo!!! :* bacioo

      Elimina
  11. ma dai un colore così bello e non vale niente?? che tristezza!

    RispondiElimina
  12. caspita mi dispiace, io ho mille cose dei provenzali e mi ci trovo strabene... questo però mi manca, in effetti.
    prova quello della coop, costa ancora meno ed è ottimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei la seconda girl che mi consiglia quello coop! anche io uso molti prodotti provenzali e mi sono piaciuti tutti tranne questo :/ mannaggi!!!!

      Elimina
  13. ma tu guarda,che peccato!A me è successa la stessa cosa con quello Glysolid.Io mi sono trovata piuttosto bene con quello Equilibra,ma ne sto cercando uno ancora migliore ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma pensa te!!! io con quello di Glysolid mi sono sempre trovata magnificamente!!! vediamo se trovo qualcos'altro di valido.. ancora l'inverno sembra lungo!

      Elimina
  14. Non l'ho mai provato e a questo punto, dopo averti letto attentamente, mai lo proverò!!!
    Grazie per le info, un bacio (non screpolato)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehehehhe alla fine le review servono pure a questo!! ad evitare alle altre girls acquisti sbagliati! ^__*

      Elimina
  15. mi hai dato proprio una brutta notizia...ormai l'ho comprato :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vabbè ora non ti rattristare subito, se leggi il commento dio ALICE qua sopra, lei per esempio si è trovata bene con questo prodotto!!! magari a me da noia qualche componente o qualche burro che sta dentro! magari lo provi e ti ci trovi bene!! se non lo avessi comprato e te ne potevo consigliare uno eco bio molto valido avrei detto Epimelia, o Erbania all'aloe verde... ormai l'hai preso, non ti resta che provarlo ed eventualmente pensare come me di usarlo per farci lo scrub!

      Elimina
  16. Grazie della segnalazione, peccato perchè la confezione è proprio accattivante! Ne starò alla larga...

    RispondiElimina
  17. Peccato, io ero tentata di comprarlo poteva essere una buona cosa! alcune volte questa marca sbagli i prodotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, ma altri dei provenzali sono davvero ottimi!!!

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡