domenica 6 gennaio 2013

Tag: Rock on sunday

Ciao Mie Adoratissime Eclissine!! buon Anno!!! buona Befana!!! :*
riparto con il blog ma in modo allegro giusto per non aspettare ancora a fare un post datato 2013 con un carinissimo tag musicale che ho appena letto nel favoloso blog di♥♦ Jesslan ♣♠ !!
Come-scaricare-musica
1. la miglior canzone del mondo mentre guidi da solo su un’autostrada deserta.
Audioslave - I'm the highway
2. la miglior canzone del mondo quando sei depresso e vuoi un pò d’allegria.
Quietdrive -  Rise from the ashes
3. la miglior canzone del mondo quando hai voglia di deprimerti:
David Gray - This Years Love
4. la miglior canzone del mondo quando sei annoiato:

Freddie Mercury - Living On My Own

5. la miglior canzone del mondo quando vuoi rilassarti da solo sul letto:
Five For Fighting - Superman
6. la miglior canzone del mondo da cantare alla persona che ami:
Musica di PAolo Meneguzzi – Amarti è l’immenso per me Eros Ramazzotti
7. la miglior canzone del mondo mentre stai facendo l’amore:
Enya-  only Time.. e poi anche tutte le altre sue… mi piace molto <3
8. la miglior canzone del mondo da cantare quando sei ubriaco fradicio:
non bevo… però dai Vasco… Colpa d’Alfredo o Vado al Massimo
9. la miglior canzone del mondo quando sei incazzato come una jena:
Noi no-  Articolo31
10. la miglior canzone del mondo quando piove a catinelle.

Wim Mertens - Struggle for Pleasure ( è la sigla della Merit Cup!)

11. la miglior canzone del mondo quando hai solo voglia di sentire del rumore:

The Distillers- Gypsy Rose Lee
12. la miglior canzone del mondo da mettere al tuo matrimonio:
 il matrimonio di chi?! scusa non hop capito bene!!! penso la nostra canzone “Last Christmas” degli Wham
13. la miglior canzone del mondo da mettere al tuo funerale:
Disegnata – Bandabardò <3
14. la miglior canzone del mondo quando andavi alle medie:
Rose e Fiori – Alessandro Errico
15. la miglior canzone del mondo con un titolo assurdo:
Grandaddy - He's Simple, He's Dumb, He's the Pilot
16. la miglior canzone del mondo di un artista/gruppo che ti fa schifo:
dubbi non ho - Pino Daniele
17. la miglior canzone del mondo e stop
Una canzone per te – Vasco Rossi
18. la miglior canzone del mondo per svegliarsi la mattina:
Crossfade - So Far Away
19. la miglior canzone del mondo per ballare:
Ballando al buio - Stadio
20. (la migliore canzone da ascoltare ADESSO):
Lana Del Rey - Born to die

Ecco ho risposto e ho rinumerato anche le domande perchè nel post originale ne mancavan tre!! heheh
Spero che anche voi avrete voglia di fare questo tag che è super carino e veloce! io l’ho fatto per rompere diciamo il ghiaccio e fare subito un nuovo post in questo nuovo anno!!! vi mando un bacione grande :* smuakkeveeeee
la Vostra Papina


43 commenti:

  1. Ciao!!!! Buon anno, buona befana e buon rientro al blog :-) E' un tag carinissimo e quindi corro a farlo!!!! Alcune canzoni non le conosco ma devo rimediare. Bella quella degli Audioslave :-) Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Grazie!! degli Audioslave mi piace solo questa... ma la amo veramente.. sono stata capace di sentirla per pomeriggi interi!! :P

      Elimina
  2. Risposte
    1. Buon anno anche a te! se ti va di farlo me lo passo a leggere :)

      Elimina
  3. *___* se posti questi Tag io poi li devo fare eh! Questo è mooolto bello!! COndivido i complimenti per la song degli Audioslave!
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehheheh insomma gli Audioslave vi hanno conquistato!! hehheheh :P se lo fai lo passo a leggere subito!!! :) amo la musica.. amo sentire sempre cose nuove anche se poi dalle mie best difficilmente mi schiodo!! ^___*

      Elimina
  4. Buon Anno :D :D
    sono d'accordissimo sugli Audioslave :))

    RispondiElimina
  5. C'è un premio per te sul mio blog

    RispondiElimina
  6. Hai ragione, è carinissima e davvero grande. Scomoda da portar in giro, ma è fantastico spazzolarsi in casa di quando in quando, da' una sensazione piacevolissima : )
    Molto carino questo tag *-*

    RispondiElimina
  7. Che bello questo tag tesoro :)auguuri per la befana in ritardo baciini

    RispondiElimina
  8. Bello questo tag! Mi piacciono molto alcune tue scelte :)

    RispondiElimina
  9. ecco un tag che non farò, io la musica praticamente non l'ascolto =( un baciotto!

    RispondiElimina
  10. Questo tag è fighissimo....mi sa che ho voglia di farlo anche io!Eli

    RispondiElimina
  11. molto molto bello questo tag...quasi quasi lo faccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti adasse di farlo leggerei volentieri le tue risposte!!

      Elimina
  12. molto carino questo tag ^_^
    buona giornata cara :*

    RispondiElimina
  13. Buon mercoledì (: Reb, xoxo.

    *Nuovo look sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/01/calvin-klein-green-jacket.html

    RispondiElimina
  14. Il tag è molto carino, ma una che ascolta poca musica come me non ci si può neanche avvicinare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. puoi semprefarlo con quel poco cha ascolti!!!

      Elimina
  15. Buon anno e buon befana (anche se in ritardo)!
    Grazie per l'elenco delle canzone, vorrei ascoltarle tutte...

    RispondiElimina
  16. In ritardo...tanti auguri di buon anno anche a te! Ho letto la tua lista, ci sono due o tre canzoni che condivido con te! Fra tutti coloro che hai citato preferisco certamente la mitica Bandabardò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io amo la BANDABARDO <3 e i loro insuperabili concerti!!!

      Elimina
  17. Felice anno nuovo!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  18. Bel blog, se ti va passa ed iscriviti! :)

    RispondiElimina
  19. Sono una nuova follower!

    Se passi da me c'è un piccolo giveaway :*

    http://thescentoffashions.blogspot.it/2013/01/my-first-giveaway.html

    RispondiElimina
  20. Che carino questo tag ^.^ Appena riesco lo faccio anche io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non vedo l'ora di leggere le tue risposte!!

      Elimina
  21. Ciao!
    Ho avuto un pò di problemi col blog ed ho cambiato link!
    Ho scoperto ora che devo "avvertire" tutti gli iscritti per far aggiornare il mio link sui blog che mi seguono, altrimenti continuano a non vedermi più sugli aggiornamenti!!! Come va? Un abbraccio grandissimo!!
    Il link nuovo è:
    http://pinkvanillatheblog.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro.. grazie dell'aggiornamento mi sarebbe davvero dispiaciuto non leggere più il tuo splendido blog!! :* bacinooo

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡