lunedì 28 gennaio 2013

ultimo make up da 29enne…

Ciao mie adoratissime Eclissine!!!
ebbene si oggi è il mio compleanno e prima del post “beauty blogger love Italy” vi volevo far vedere il pastrocchio che ho fatto ieri sera!!!
ma quanto mi piace quando mi ritrovo nella mia camera dei “balocchi” a sperimentare in inverno con i termosifoni a palla, le mezze maniche e il vento fuori che infuria!!!
purtroppo la vostra amica Papina qui presente, NON AVENDO LA COLLA DUO ha pensato bene di usare il VINAVIL... è una CAZ***!! non lo fate mai!!! ‘___’
infatti  da un occhio ho pianto tantissimo che pensavo di morire ‘__’ mai più…  urge comprare colla duo! <3 per sperimentare!!
IMG_3590 
IMG_3589
Sulla foto potete vedere i  *BELLISSIMI* orecchini che mi hanno preso i miei per Natale!!!  

PRODOTTI USATI

*base

  • Fondo Natural Creamy di Benecos  color NUDE
  • Fondo Minerale “wetnwild” ultimate Minerals n. 06 Medium
  • Cipria Mineralize Skinfinish MAC “Lightscapade”

*combo correttori per occhiaie vampiresche

  • Correttore Kiko Natural Conclear n. 03
  • JEMMA KIDD- Skin Rescue - Bio complex Veil SPF 15 col. Nude Y1

*occhi

  • I love stage- eyeshadow base Essence
  • Eye pencil - kajal. Essence  Black Mania (con la quale ho provato i saggi consigli di Regina per la Pencil Tecnique.. ma ne hai tanta di strada da fare Papi, con la matita e il pennellino angolato!!!)
  • Ombretto “Chai Tea” di Neve Cosmetics (per asciugare la base!) regalo di  Ivana!
  • ombretto “BANANAS” Neve Cosmetics (giallo!) regalo di  Ivana!
  • Ombretto minerale MWW4U n. 042 vinto al Give di Verya!
  • Ombretto minerale MWW4U n. 002 vinto al Give di Verya!
  • Ombretto disco queen 26 Essence
  • Ombretto nero mat n.180 KIKO
  • Ombretto Fior di Magnolia duo eyeshadow 01 Purple Look, parte chiara come illumuinante
  • Mascara Multi Action Essence 
  • Matita sopracciglia Eyebrown Pencil Helena Rubintein HR 01 black
  • Eyeliner myfaces.cosmetics SLINKY matte liquid liner
  • strass  (meravigliosi <3) AL Cosmetics
  • Colla vinavil.. DA NON USARE MAI PIù!
 IMG_3583
ecco il Bagnoschiuma e le candele che mi ha comprato mia mamma ^___________ *
IMG_3591
non mi cazziate troppo per questo pazzo look!!!
un grande bacio!!! :* smuakkeve!!!
con tutto l’affetto.. la vostra Papina ^__*

38 commenti:

  1. Tantissimi auguriiiii!!!!! :-)

    RispondiElimina
  2. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

    RispondiElimina
  3. Auguri!!!! Io ieri ne ho fatti 25 :)

    RispondiElimina
  4. Tanti tanti auguri!!!!! Baci Sara

    RispondiElimina
  5. E ce lo dici così... i 30 sono super importantissimi... tanti tanti tanti bacini e molti di più auguri! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Simo dolcissima come sempre!!! :* smuakkete

      Elimina
  6. Auguroni!! Come dice Simo i 30 sono importantissimi, vedrai che ti porterannotanta fortuna!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. heheheh speriamo perchè ne avrei bisogno davvero!!! ^__^

      Elimina
  7. Buon compleanno!! L'ultimo trucco da 29 enne te lo sei giocata davvero bene, mi piace un sacco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. heheh grazie!! sono stata abbastanza soddisfatta!

      Elimina
  8. Augurissimi!! Che bello hai usato i miei ombretti :) sono contenta!!! Un bacio

    RispondiElimina
  9. Tanti auguri ancora e il look è proprio carino!!! Brava ^_* Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIEEE... hehhehehh ma tu sei di parte!!! :* smuakkete <3

      Elimina
  10. Scopro adesso il tuo blog...ed approfitto per augurarti un felice compleanno! :)

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. ..ma grazie tu sei sempre di una dolcezza unica e io mi chiedo sempre se davvero me lo merito <3 smuakkete :*

      Elimina
  12. Auguri anche qui tesoro... il look che hai realizzato ti sta molto bene! Ma ti prego ti prego ti prego fai attenzione che con gli occhi non si scherza ;) Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hheheheh grazie!!1 e si mi merito il cazziatone!! sonos tata un incosciente e mi è bastato!!! :* smuakkete

      Elimina
  13. Eccomi...in ritardo, ma ti faccio comunque tantissimi auguri!!! *_*
    ....il Vinavil? l'hai usato davvero??? corri a comprare la colla giusta :)))))
    E poi mi piace il look coi brillantini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ho usato davvero il Vinavil ed è stata una caz***!!! hehehheh avevo una voglia pazzesca di provare n look pure io con gli strass!!!

      Elimina
  14. in ritardissimo ma...buon compleanno!!Tra meno di un mese toccherà anche a me...ma non me li sento proprio 30 anni XD
    Bello folleggiare con i trucchi nella propria camera,ogni tanto lo faccio anche io eheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. heheheh guarda per fortuna me ne sento ancora 15 pure io!! anzi ho più voglia di giocare adesso che quando ero adolescente davvero!!!!

      Elimina
  15. pam ma la vinavil???? pazza!!!! ma che ti salta in mente???
    ok, a parte questo, l'ultimo ttrucco da ventinovenne è venuto proprio carino, brava stella!
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu sei il solito tesoro :* e la tua brontolata me la merito tutta!! è si ho usato davvero il vinavil... è stata na cavolata da non rifare mai più!!! <3

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡