venerdì 15 febbraio 2013

ad ogni BLOG la sua pagina FB… e si diventa SOCIAL!

Ciao mie Adoratissime Eclissine…
ebbene si in questo 15 febbraio dopo che ieri la mia Berty ( a mia macchina.. io gli ho dato un nome!) ha deciso che non ne voleva sapere di riportarmi a casa, dato che non sono potuta andare al lavoro ho pensato di rallegrarmi un pò la giornata creando la pagina Facebook per il blog!!! 
http://www.facebook.com/Eclisse83Blog
FB
ci potete accedere cliccando direttamente sul “SOCIAL BUTTON”  con la F
che vedete qua nella barra laterale ^___*
social
lo so che son cose un pò fatte così ma io non sono una professionista e per fare queste cosette semplici ci impiego un sacco!!!
ringrazio ufficialmente per avermi aiutato nella creazione della pagina la mia socia  Fiorellina84 <3, Verya e Takiko!
nulla ora se avete un account FB potete sbirciare quel che combino pure li!!!
buon venerdì sera!!! in generale è il momento che adoro di più di tutto il fine settimana
vi mando  un grossonissimo bacione :* smuakkete
la vostra ancora più affezionatissima Papina

14 commenti:

  1. Ma figurati..per me è stato un piacere ^_* Chissà che non mi decida anche io a rifarla!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sto solo aspettando di mettere il mi piace sulla tua <3 :* smuakketeeee

      Elimina
  2. nooo mi spiace per la macchina (anche la mia ha un nome, Ele ^^)
    vengo a seguirti su face con la pagina del blog ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sakura che quando viaggia con Ele magari ascolta la musica a palla e canta come me!! grazie!! :* smuakkete bacinio

      Elimina
  3. iscritta anche io con la mia paginetta Alquanto Inutile =D

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡