martedì 5 febbraio 2013

il cestino dei prodotti finiti di Dicembre_Gennaio in coll. con Cinzia :*

Ciao Mie Adoratissime Eclissine!
post in collaborazione con Cinzia di FIORELLINA84 sui prodotti terminati di questi ultimi mesi!
non sono tantissime cose ma mi sono impegnata comunque un bel pò!
 IMG_3607

*Bagnoschiuma Bionsen DERMOPROTETTIVO
ne sto usando un’altra confezione, quindi mi è piaciuto e ve lo consiglio!ovviamente non è un prodotto bio e se leggete l’inci vi si drizzano i capelli.. ma non lascia la pelle secca, profuna di FRESCO e la profumazione permane sulla pelle!!!  ^_*

*SHAMPOO GARNIER ULTRADOLCE all’argilla dolce e cedro
ho comprato questo prodotto per la profumazione un pò limonciosa e fresca e perchè c’era scritto “per capelli che tendono ad ingrassarsi”: in realtà io ho i capelli secchissimi e le radici che tendono ad ingrassarsi. Morale: non è un prodotto adatto al mio tipo di capello…  l’ho comunque terminato ma resta il fatto che ha una profumazione che mi piace!!!

*SALVIETTINE FRIA struccanti occhi
ve le avevo già fatte vedere qui… le ho ricomprate e adesso terminate.. purtroppo ho voluto provare le Cotoneve… cosa mi avrà detto la testa!!! io adoro queste salviettine leva trucco!! sono comode, funzionano, non lasciano la pelle che tira, mi piace la profumazione e sono imbevute bene di liquido!!! un prodotto ottimo!!! <3 

*CREMA DOPOBAGNO LICYA ESSENZE
io ODIO LE CREME CORPO!!!  perchè ho la pelle secca secchissima che avrebbe davvero bisogno di essere idratata, ma quando metto una crema idratante o similia mi sembra di andare contro natura e la mia pelle fatica un sacco ad assorbire questo tipo di prodotti.. ed è un cane che si morde la coda… [SPOILER…] rivedrete questo prodotto in un altro POST… è puro petrolio, ti lascia la pelle gommosa come se ti avessero spennallato con la vaselina.. NON MI PIACE!!!  MAI PIù E MAI POI!!!

*SHAMPOO GARNIER ULTRADOLCE al latte di vaniglia e polpa di Papaya
ennesimo flop.. si perchè  non si dovrebbe MAI comprare uno shampoo SOLO per la profumazione!!! avevo già usato questo prodotto anni fa e forse lo ritroverete in uno dei primissimi post del blog dopo la sua conversione beauty.. anno 2010… sinceramente l’aggiunta di Papaya  non mi pare che abbia modificato la profumazione che è rimasta dolciastra.. LA COSISTENZA MI SEMBRA PIù LIQUIDA RISPETTO AL PASSATO… è solo una mia impressione ?????  io ho le punte fragili, ma i capelli non tanto lunghi… e benchè la consistenza mi sembrasse più liquida, l’azione lavante mi è sembrata molto più blanda e i capelli ( finissimi e tendenti al mosso riccio) mi apparivano appesantiti e si sporcavano praticamente già in modo evidente il giorno dopo!!! l’ho usato a mo’ di balsamo e ci ho messo un pò a finirlo!! alleluja!!! :) e non credo lo ricomprerò!!!  

*DOVE detergente cremoso MANi al profumo di Orchidea Bianca
partiamo dalla confezione.. vedete che nel mezzo è come ammaccata?  rinsaccata in dentro??? ecco.. non l’ho schiacciata io come per gli shampoo o per il bagnoschiuma… NO… MENTRE LO USATE, ED ESCE IL PRODOTTO, SI CREA COME UN RISUCCHIO DELLA PLASTICA DEL CORPO DEL DOSATORE che vi si ingobbisce al punto da non stare più in  piedi… quando ho provato a svitarlo, e non è stato affatto facile, al che pensavo di avvalermi del furbo uso dello schiaccianoci, fedele compagno di svitaggi vari da anni ormai…. mi si è rotta la pompetta del dosatore, e ho dovuto trasferire il prodotto su un altro vecchio dosatore a pompetta che avevo, per fortuna, da parte… il profumo… ne bene ne male, una cosa dolciastra e forse anche un pò nauseante, cheti rimanda un pò l’idea di uan profumazione chimica (tipo certe creme nutrienti dento alle confezioni per tingersi i capelli!) della serie MAI PIù E MAI POI!!!!!! :P

*DOVE natural touch deodorante con i minerali del mar morto…
che vi dico??che ho comprato la 4 confezione??? he non posso più vivere senza?=?? che davvero state sicure e spensierate un intera giornata fuori casa anche se avete qualche magliettaccia sintetica o in lycra che sono fatti apposta a farti sudare??? prodotto da far santo.. IL MIGLIOR PRODOTTO IN ASSOLUTO PROVATO NL 2012!!! lo amooooo

*ALODERMAL CAMPIONCINI
vi mostro la crema corpo e lo shampoo!! adoro i prodotti di questa linea.. l’azienda mi mandò una bustata di campioncini e me li tengo da conto perchè son prodotti super validi…. ho anche crema viso e gel detergente (che è super!).. la crema cormpo è validissima.. non lascia quella sensazione schifosa di plastica addosso, ha un profumo frewsco e un pò dolciastro che mi piace tanto!! è super idsratante e forse sarà anchje il fatto che è poca quantità e non vedo tutto il tubettone che da solo mi fa ansia ma mi è piaciuta un sacco!!! la pelle è super idratata e per nulla appesantita e i miei gomiti (credo ho l’alopecia :/) sono stati rigenerati!! pure lo shampoo valido, lava  bene e lascia i capelli puliti e morbidi e non appesantiti… il mio problema è che sono super secchi e mi serve un prodotto specificoi!!

 Ecco i miei prodotti finiti... Vi invito a vedere quelli di Cinzia... Pure io vado a sbirciare... Vi mando un

grande bacione...
smuakkete :*
 La vostra Papina

22 commenti:

  1. Brava...mai provate quelle salviettine struccanti però mi piacerebbe ^_* Sullo shampoo anche io l ho usato ma avendo i capelli grassocci mi è stato d'aiuto!! Ma sai che quei campioncini li ho anche io ma li devo ancora provare!! ^_* Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hheheheh grazie ^__* le salviettine struccanti Fria te le consiglio davvero.. soprattutto se si è in giro o se la sera non si ha tanta voglia di fare la solita routine per bene con lo struccante il latte det..il tonico ecc... rimuovono il trucco molto bene.. heheheh allora non sono l'unica che ha roba accumulata da provare!!! io ho prodotti nuovi di pacca!!! :D

      Elimina
  2. Gli shampoo Ultra Dolce non piacciono neanche a me, li trovo troppo aggressivi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione Sara! ma soprattutto visto che io ho i capelli molto sciupati e secchi o mi decido di buttarmi sull'eco bio o li ritaglio un pò nelle punte e faccio un bell'hennè e vedo se riprendono.. o meglio sarebbe tutte tre le cose hennè, nuovo taglio e prodotti verdi!

      Elimina
  3. Ciao Pam,
    se vuoi una crema idratante e nutriente che non appesantisca il corpo prova a cercare quella dell'omnia botanica che all'argan si assorbe subito ed è nutriente senza schifezze, costicchia qualcosa di più ma ne vale la pena. La trovi nei supermercati. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Dolce Alex per questo tuo commento!! ti confesso che i prodotti di questo brand mi tentato parecchio...da me li vende Acqua e Sapone e sono sempre stata tentata di prendere una crema viso.. ora che tu mi dici così sbircerò i prodotti corpo... ti mando un grande bacio :*

      Elimina
  4. Tantissimi!!! E' sempre una soddisfazione quando si finiscono :)
    Bacione e ti ricordo che in corso il mio primo Giveway sulla mia pagina di facebook!!! https://www.facebook.com/DanysHobbies?ref=hl, se ti interessa
    ti aspetto!
    Bacioni e Buon pomeriggio
    Dany ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già... grazie per avermi ricordato del give!!!

      Elimina
  5. BRAVISSIMA, ANCHE IO SONO SEMPRE CONTENTA QUANDO FINISCO UNA COSA :)
    Un bacioo <333

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Tesoro! pure io sono contenta perchè ho davvero TROPPA ROBA!!!! manco le figlie della mia nipotina ce la faranno!!! :P hehhehehe

      Elimina
  6. Anche io ho uqei campioncini ma non li ho ancora provati sono contenta siano validi bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehhehe Francy!! vedi che roba??? è la volta buona che magari ti butti a usarli!

      Elimina
  7. ma sai che a me il dove mi fa allergia alle mani?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nu.... :( ma il sapone per le mani??? che storia....

      Elimina
  8. Ciao bellissimo questo post! Lo shampo all'argille dolce e cedro sui miei capelli funziona e lo prendo spesso al super... per me è uno dei più validi della linea (sì è aggressivo e fa molta schiuma... problema comune agli shampi "industriali")

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma io sono sicura che lo shampoo all'argilla sia validissimo se uno ha i capelli adatti!!! il problema è che se come me hai i capelli secchi e un pò sfibrati.. tocca mettere mano ai soldini ed investire su qualche prodottino più mirato!!!

      Elimina
  9. Non ho mai usato nessuno di questi prodotti...ma direi che sicuramente eviterò la crema dopobagno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ce ne sono in giro di migliori di creme corpo..!!! ^__*

      Elimina
  10. capitolo salviette struccanti fria: ne ho consumato un pacchetto da 6 che mi era stato dato come omaggio non so come... le ho usate tutte giusto perchè ero rimasta a corto di struccante... ma non mi piacciono!!
    capitolo sapone per le mani dove: lo stesso inconveniente è successo pure a me!!! io però sono riuscita ad aprirlo e a far uscire l'aria!!!
    capitolo deodorante dove: io uso quello vapo al tè verde e cetriolo... lo adoro... ma ho notato che se metto una maglietta subito dopo averlo spruzzato... me la macchia! devo aspettare un po' per farlo asciugare!! uffa!
    ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi spiace che proprio non ti trovi con le salviettine struccanti... io ho un pessimo rapporto con le Lycia! il sapone Dove mi stavo per rompere una mano per smontare il dosatore.. è la prima vola che mi trovo di fronte una confezione che fa il risucchio... il deodorante Dove avevo provato anche quello al cetriolo ma questo sinceramente mi piace molto di più!! anche perchè io sudo tanto e prima usavo un prodotto di farmacia!!! ^__* ciao bella grazie per essere passata!!!

      Elimina
  11. cavolo però quello shampoo al latte di vaniglia e polpa di Papaya ha un odore troppo buono! :P io ogni tanto lo ricompro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione ma comprare un prodotto del genere solo per la profumazione non vale!! cioè piuttosto mi prendo un acqua profumata.. lo shampoo mi deve lavare i capelli! e farmeli stare puliti per un pò!! :P

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡