domenica 17 febbraio 2013

MASCHERA PURIFICANTE OleAndra linea viso REVIEW

Ciao Mie Adoratissime Eclissine!
oggi vi parlo di un prodotto di un azienda italiana che realizza cosmetici naturali ed in particolare a base di Olio d’Oliva, da cui il nome OLEANDRA
logo-oleandra-per-video_2
è un prodotto che mi è piaciuto tantissimo e che ho testato a fondo e posso già anticiparvi che le promesse di “asportare gli eccessi di sebo e gli eventuali punti neri” le mantiene!
IMG_2065
io ho la pelle molto secca e non faccio maschere a cadenza settimanale, ma  ogni 15 giorni, per non aggredire troppo lo strato superficiale dell’epidermide, ma  ho comunque bisogno di farla per rimuovere pellicine e soprattutto per i punti neri e i pori dilatati mannaggia a loro… e vi posso assicurare che dopo 2 mesi (quindi 4 applicazioni ogni 15 giorni) vedrete reali benefici di questo prodotto!!! se avete una pelle che tende ad ungersi, con pori dilatati e con tendenza di punti neri, secondo me questo è il prodotto che fa per voi! perchè funziona!!
La maschera, di colore bianco sporco, ha una consistenza cremosa morbida che si stende con facilità sulla pelle pulita ed asciutta!
ha un contenitore in VETRO per mantenere meglio l’integrità del prodotto nel tempo (Pao  6M) ma vi assicura che dura di più :P
il tappo il plastica trasparente avvita benissimo e poi ha anche un sotto tappo per garantire una chiusura ottimale e quasi ermetica e un ottima conservazione della maschera nel tempo!!! amo questo genere di confezioni perchè ho sempre paura che i  vasi chiudan poko, che il prodotto si secchi o scada :P
IMG_2070
va lasciata in posa almeno 10-15 minuti (come riportato sulla confezione) e come vedete anche dalle foto, quando incomincia ad asciugarsi e a penetrare a fondo, crea delle zone di secco soprattutto sulle zone, almeno le mie più problematiche dal punto di vista pori dilatati e punti neri e zone che tendono ad ungersi: naso, mento, guanciotte!, un pò come la maschera all’argilla!!  ma rimane comunque morbida
IMG_2073IMG_2074
è facilissima da rimuovere con una spugnetta rimuovitrucco pulita (perchè io non uso dischetti in cotone, mi piace usare cose riutilizzabili per non inquinare troppo :P) e un pò di acqua tiepida! LA SENSAZIONE CHE LASCIA SULLA PELLE, almeno sulla MIA pelle… è FANTASTICA: profumata, ammorbidita, i pori sono visibilmente ripuliti dai puntacci neri, e son meno dilatati! per far durare l’effetto però ho visto che bisogna usare questo prodotto con una certa frequenza, ma con un pò di sana costanza, da davvero dei miglioramenti visibili!!!
Inoltre, ma questa è una cosa soggettiva, lo ammetto, io amo il profumo speziato e un pò balsamico di questa maschera: ti da proprio la sensazione di SPA.. anche se casalinga :P
infatti se guardate gli ingredienti ci sono MOLTO OLI ESSENZIALI e anche l’olio di menta, che le da questo odore un pò balsamico che proprio ti lascia una sensazione fantastica di pulito!!
   IMG_3713
anche se non sono espertissima, l’INCI non mi pare male!!!
IMG_3717
la stra PROMUOVO!!! mi è piaciuta alla pari della OSKIA… MA il PREZZO è DECISAMENTE PIù ACCESSIBILE!!!
infatti costa 14,30 €  ed è possibile acquistarla sul sito OLEANDRA---> QUI MASCHERA PURIFICANTE 
voi l’avete provata??? avete provato qualcos’ altro  di questo brand??? avete prodotti del cuore da consigliare???
un bacio  :* smuakkeve
e buona domenica dalla vostra Papina!

30 commenti:

  1. Ciao Pamy..non conosco assolutamente questa marca ma questo prodotto farebbe proprio al caso mio...Con sta pelle che tende sempre al lucido e al grasso..bleah!!! ^_* Brava e un kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me è piaciuta tanto!! ha un profumo fantastico e freschissimo!! :* smuakkete

      Elimina
  2. Grazie mille per questa recensione! Sembra proprio un prodotto che possa fare al caso mio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora speriamo che ti ci troverai bene!!! ^__*

      Elimina
  3. Ma devo provarla assolutamente!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero un prodotto valido, altrimenti non ne avrei parlato così bene!!!

      Elimina
  4. non conoscevo nemmeno io questa marca sai? coraggiosa ad editare le foto mentre sei in "seduta con la maschera":p buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehehheh vabbè ma io i prodotti li provo davvero... ed è giusto documentarlo!!! :P alla fine è la mia solita faccia.. quella che vedi in tutti i post hhhihihihihi ^___*

      Elimina
  5. non conoscevo questa marca!sono felice che ti sia piaciuta tanto!

    RispondiElimina
  6. Interessante review, è una vita che non faccio una maschera al viso, questa per di più mi sembra sia molto delicata :) da provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si guarda te la consiglio davvero :* ciao bacino!!!

      Elimina
  7. uh sembra ottima,mi piacerebbe provarla ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me è proprio un prodotto valido!!!

      Elimina
  8. non la conoscevo grazie di questo post molto molto utile

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. grazie!!! sono contenta di essere stat utile a qualcuno!

      Elimina
  10. a me piace tantissimo la scatolina!

    RispondiElimina
  11. Neanche io la conoscevo .. che bella tutta bianca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bella la crema tutta bianca giusto!??!?!: P

      Elimina
  12. ciao sono elly e ti ho scoperta grazie al blog di Claudia, mi piacciono molto questi consigli di benessere :)
    un saluto
    Elly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie per essere passata!!! ho visto il tuo blog e fai delle cose bellissime!!

      Elimina
  13. Quando vedo prodotti per la pulizia del viso mi fermo sempre a leggere ;-) e visto come ne parli mi sa che la devo provare!!!!

    RispondiElimina
  14. mai provata ma sembra un prodotto molto valido!

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡