mercoledì 13 febbraio 2013

pazzo eyeliner amalo… crazy makeup

Ciao Mie adoratissime Eclissine!!!
vedo che le golosone e le cuochessine mi commentano la ricettina.. invece capisco anche chi non gliene frega na mazza o è a dieta e quindi ho pensato di farvi venire orrore e far crescere la vostra autostima truccosa a dismisura facendovi vedere il disastro la creatività truccosa di ieri sera!!
ero partita per provare un nuovo fondo (vi anticipo già che a primo pelo mi è sembrato fantasticherrimo :P).. poi avevo i pennelli già sporchi…  poi ero stata tutto il pomeriggio a riordinare la mia confusione collezione di make up.…
insomma mi sentivo ispirata!!!
il collarino got-style l’ho realizzato io da sola con santerrima pazienza :D il pizzo lo amo!!!  le sopracciglia erano inviperite .. abbiate pietà di me!! sui capelli ho un affare dei cinesi tipo una fascia cerchietto in caucciù che ha i dentini per pettinare i capelli all’indietro.. ed è elastico!!! potevo cambiare gli orecchini.. ma non c’ho pensato :P
praticamente serve un eyeliner nero in gel e un pennello e qualcosa per le labbra che vi piace e avete riprodotto questo trucco!
IMG_3695
IMG_3698

prodotti usati

♥ base viso

  • Fondo Liquid Mineral Foundation col. Golden Tan di YOUNGBLOOD
  • prova di contouring con il Lunar Dust col. Sunset  di YOUNGBLOOD
  • correttore NATURAL CONCLERR Kiko col.03

♥ sopracciglia

  • Eyebrow Pencil Helena Rubinstein HR 01 Black

♥ occhi

  • Base Ombretto I LOVE STAGE – Essence
  • prova di “pencil tecnique” con il Black Mania ultra glossy eye pencil - Essence
  • Eyeliner in Gel Essence, usato anche come Kajal n.01 Midnight in Paris
  • Mascara Multi Action Essence

♥ bocca

  • contorno esterno labbra BENECOS Natural Kajal color burro
  • Matita LIPLINER 05 Soft Berry Essence
  • tinta labbra PAOLA P Lip 4 Kiss  n.02
  • Lipgloss G- Paul & Joe  - Brilant a Levres G n.08
ho fatto la base.. spennellato il Lunar Dust sulle guanciotte.. ho creato una prima forma dell’occhio con la matita black mania e pennellino… ho definito per bene il contorno e riempito la forma con l’eyeliner.. con la punta dello stesso pennellino ho colorato la rima interna  inferiore dell’occhio e passato un pò fino a scaricare tutto il colore sotto la rima dell’occhio! ho definito le labbra esternamente con la matita burro di Benecos, ho ridefinito il contorno labbra con la matita di Essence e applicata la mia combo: prima la tinta e sopra il gloss!!!
vi giuro che è a DAVVERO ALLA PORTATA DI TUTTE!!!
IMG_3705
ok… la simmetria non è il mio forte!!! (sono anche astigmatica e non aiuta!)
Spero di esservi stata un qualche modo di spunto per qualcosa di più carino!!! vi mando un grossissimo bacione :* smuakkeveee
la Vostra Papina
PS per struccare sto eyeliner 3 pompettate di santo Liz Earle <3  hehheheheh

26 commenti:

  1. ti sta benissimo questo trucco!davvero!
    complimenti complimenti!!!!!
    e sorridi!!!!!smackette!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hhehheheh grazie Giadina!! <3 troppo buona!!!

      Elimina
  2. belli gli occhi, mi piacciono.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehheheh grazie... c'ho provato.. si vede di tutto in giro.. per una sera ho pazzeggiato un pò in camerina mia :P

      Elimina
  3. Stai benissimo!!! Bel trucco!!
    Bacione e buona notte :*

    RispondiElimina
  4. Guarda lì che occhioni da cerbiatta, ma stai d'incanto sul serio, bella Pamy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo grazie sei sempre una chiccosona.. ma su via.. non esageriamo :P

      Elimina
  5. Sei proprio bona! Premietto per te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahhahahha grazie Francy!!! :* smuakkete!!!

      Elimina
  6. Bellissimo l'eyeliner applicato in questo modo, ti sta benissimo :) bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stato un esperimento.. sono rimasta molto soddisfatta!!! ^__*

      Elimina
  7. bello,e stai molto bene :) carino il Lip4kiss!

    RispondiElimina
  8. Daiii che stai bene!!!!! un bacione Eli

    RispondiElimina
  9. ohhh che bella!! anche se te l'avevo già scritto =)
    un bacio stella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mari <3 sei di Parte!! non vale :P tvb smuakkete :*

      Elimina
  10. a me non sembra così male come dici, anzi, brava!!! :-)

    RispondiElimina
  11. Sei gotica e misteriosa. Ti sta molto bene, ti rende esotica. Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!! ma GRAZIE!! :* smuakkete

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡