martedì 26 febbraio 2013

premio LIEBSTER BLOG AWARD

Ciao mie* Adoratissim* Eclissin*!
in questo post voglio ringraziare la DOLCE FRANCY per questo premio:
pagfb
Le regole per questo premio sono per cominciare elencare 11 cose che ci riguardano, rispondere alle 11 domande e premiare 11 blogger!
  1. prima di comprare una cosa ci sto su a pensare per un tempo infinito…
  2. mi è ripresa la voglia di cucinare!
  3. tra venti giorni (meno!) mi scade il contratto e ho paura di rimanere senza lavoro :(
  4. non so l’inglese e faccio sempre una fatica tremenda..
  5. vorrei finalmente trovare un libro che mi appassioni davvero.. perchè ultimamente non ne ho preso uno!
  6. in questi ultimi giorni mi sto scervellando e vi sto facendo due palle così su Fb perchè mi voglio prendere un ebook reader quindi sentitevi libere di darmi un consiglio :P
  7. non mi piace stare in ciabatte, anche se sto in casa in tuta ho sempre <3 nike <3 ai piedi!!!
  8. mi piace da morire l’ odore del cuoio e della vera pelle
  9. mi piace annusare le cose! ma anche toccarle… molto spesso evito di comprare maglie invernali o maglioni perchè mi da fastidio la sensazione tattile evocata…
  10. amo internet, i siti social le condivisioni… il mio mondo è quiii ^__*
  11. mi piace ricevere premi e sapere che apprezzate il mio lavoro.. in genere cerco di provare molto a fondo e in varie condizioni i prodotti che recensisco e mi mandano in bewstia le blogger che fanno recensioni il giorno dopo aver ricevuto un prodotto ^_^
LE DOMANDEEEEE
  1. Il genere musicale che ascolti di più: non so se ho un genere.. io ascolto per lo più i Queen, Rino Raetano, Bandabardò e Tiziano ferro…
  2. Il prodotto di cui non puoi fare a meno (non solo di makeup): qualcosa su cui scrivere!
  3. Come eri 10 anni fa e come ti vedi fra 10 anni: ero inquieta e mi sentivo totalmente inadeguata al mondo e credo che rimarrò così sempre!
  4. Il vizio a cui non riesci a rinunciare:  navigare sul web <3
  5. Ultimo libro letto? FINE (post sui libri qui!)
  6. Cosa fai nel tempo libero? BLOGGO <3 si dice cos'ì????
  7. Hai mai pensato a come sarebbe stata la tua vita se fossi nata/o altrove?  sono pensieri inutili perchè son nata qui e la mia vita è questa :P
  8. Qualcosa che ti fa sentire bene con te stessa/o: dormire con la testa sotto il piumone
  9. Una qualità o una dote di cui vai fiera/o: penso che so ascoltare gli altri
  10. Quando è nata la passione per ciò di cui parli nel blog (che sia di makeup, scrittura, lettura o altro)? dicembre 2010
  11. Quale sarebbe il tuo lavoro ideale? la Psicologa.. :P
Non creo altre 11 domande.. se vi va rispondere a queste! :P
Ecco le mie nomination per il premio.. in ordine sparso…:
  1. GLI OCCHI DI GIADA
  2. MANUELA – EASY MAKE UP-
  3. FIORELLINA 84
  4. VERYA IL MIO MONDO BIO
  5. ARIM - NIENTE DI SERIO
  6. BAMBY ORGANICS
  7. SOFFICE LAVANDA
  8. SVAMPI  BEAUTY BATS
  9.  SPENDI &SPANDI
  10. JESSLAN
  11.  MISS CECILY
spero che questo premio vi faccia piacere! io ve lo dò davvero con il cuore!!!
un grande Bacio dalla vostra Papina :*


18 commenti:

  1. complimenti!! il tuo blog è davvero carino, ti seguo!

    RispondiElimina
  2. Grazieeeeeeeeee ^____^ per quanto riguarda l'ebook io ho il Kobo glo e mi ci trovo bene :D filo a studiare, un abbraccione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piace da morire il kobo glo!! ieri sono andata a vederlo.. mio dio quanto è piccolo!! e il mini è poco più del mio smartphone!!! magari è solo questione di farce l'abitudine!!! ma tu ce l'hai bianco? da fastidio la cornice?

      Elimina
  3. Complimenti per il premio! E grazie mille per avermi premiata a tua volta cara!! :)
    Brutto il punto 3, brutto brutto. Ti faccio il mio più grande in bocca al lupo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro grazie <3 !!! per fortuna che ho voi!!! un bacio :* smuakkete

      Elimina
  4. Pamy..smackkkkk grazie amica mia!!!! ne sono contentissima..!!!! come al solito riesco a ringraziarti solo ora...sono una stonata.. :( !!!! smackkkkkkkkkkkkkkk ti abbraccio forte forte..e ancora grazie per questo bellissimo premio!!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che il premio ti abbia fatto piacere!!! :* smuakketeeeee

      Elimina
  5. Tengo le dita incrociate per il tuo lavoro un bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!! vediamo cosa mi riserverà il futuro!!!

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡