giovedì 7 febbraio 2013

Regalo spettacolare by Arim <3

Ciao Mie Adoratissime Eclissine!!
post breve ma che ci tenggo davvero di farlo con tutto il cuore per farvi vedere il regalo che mi ha mandato la dolcissima MARIEL aka Arim Moon di cui potete leggerne le esilaranti e divertenti avventure sul sul blog (uno dei miei preferiti <3) ----> NIENTE DI SERIO
MI HA MANDATO UNO SPLENDIDO REGALO che vedete qua sotto nelle foto e che veramente quando ho aperto il pacchettino avrei voluto abbracciarla!! e poi ovviamente c’è il bigliettino <3 dentro con la dedica!!!
IMG_3615
IMG_3608
  IMG_3610 IMG_3614IMG_3613
IMG_3609
 IMG_3612
grazie tesoro per questo splendido regalo!!! ti mando un bacio grande :* smuakkete e ti abbraccio forte!!!
TVB <3
Papina

24 commenti:

  1. I regali fatti col cuore sono stupendi! :)

    RispondiElimina
  2. che gentileee *-* sono fantastiche le amicizie che nascono tra blogger!

    RispondiElimina
  3. Che dolce pensiero...quella palette è stupenda!! Io la amo!! Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è BELLISSIMA DAVVERO... HO PAURA ANCHE A SWATCHARLA PER NON ROVINARLA :P

      Elimina
  4. per una persona bella come te i pensierini sono meritati !!! bello....

    RispondiElimina
  5. che bel regalo!! te lo meriti davvero =)

    RispondiElimina
  6. Ho appena letto il post che ha fatto lei mostrando i tuoi regalini! Siete dolcissime :)

    RispondiElimina
  7. ma che carina che è stata, bellissima l'amicizia tra blogger :)

    RispondiElimina
  8. Ciao cara! Finalmente commento da te! Ho deciso di creare un account anche su blogspot, così da riuscire a commentare su tutti i blog che suguo anche da ipad, altrimenti ero costretta a commentare come anonimo, perché non riuscivo a completare la finestrella in cui mi chiedeva di inserire il nome di wordpress.
    Bando alle ciance...i regalini mi piacciono tutti! Ma scrivono gli ombretti di quelle palette? Le ho viste da Kiko, ma non mi sembravano troppo scriventi!
    A presto

    Jess
    http://jesslan.wordpress.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sinceramente è così bella che ancora non ho avuto il coraggio di infilarci le dita!! ti farò sapere!! ^__*

      Elimina
  9. la palette ce l'ho pure io ed è stupenda, gli smalti invece io sinceramente non l'avevo mai mai sentita, mi sembrano carini!


    mi piace il tuo blog^_^
    se ti va passa da noi, ti ho seguita!:D
    www.alchemianblog.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si davvero bellissimi!!! non ti vedo tra i followers.. grazie per essere passtata!!

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡