lunedì 4 marzo 2013

Cassettina dei prodotti finiti FEBBRAIO 2013 coll. Fiorellina 84

Ciao Mie* Adoratissim* Eclissin*
post sui finiti del mese  in collaborazione con Fiorellina 84 <3 :p="" che="" con="" consueto="" heheheh="" il="" mi="" p="" rappresenta="" ritardo="">IMG_3768
*Bagno schiuma Bionsen  dermoprotettivo con oligominerali giapponsi
è la seconda confezione che finisco.. ne avevo comprati 2 flaconi da 750 ml a novembre.. mi piace da matti, l’avevo messo anche nei terminati del mese scorso.. non secca la pelle, ha una profumazione fresca e permane a lungo sulla pelle.. lo uso insieme ai miei.. quindi ne consumiamo parecchio :)  lo ricomprerò sicuro appena sarà di nuovo in offerta da A&S
* Shower Gel Monella Vagabonda
regalo di Natale 2011 da parte del mio amico Roby.. me lo sono tenuto da parte perchè mi dispiaceva usarlo.. poi ho pensato che poteva scadere e me lo sono goduta!!! inci che vi farebbe cadere tutti i capelli.. MA .. UN PROFUMO FANTASTICHERRIMOOOO <3 un pò muschiato… una roba incredibile!!! buonissimo.. dopo aver fatto la doccia profum,a tutto il bagno!!! un sogno.. non disidrata manco la pelle!!! buonissimoooo!!!  se lo trovassi lo ricomprerei :P
* Unguento piedi al Karitè dei Provewnzali
le 6-7 € meglio spese della mia vita.. l’ho regalato anche a mia mamma per un compleanno… prodotto ECCELSO!!! io lo uso insieme ai miei.. cioè un solo barattolo lo usiamo tutti… sennò mi durerebbe 8 vite!!! idratantissimo!!! io lo metto anche sulle gambe dopo la doccia!!! una manna per la mia pelle secca!! già ne abbiamo avviato un barattolo nuovo!! PROMOSSISSIMO!!!
*Sapone di Aleppo del Saponificio Gianasso
sto cubo verde da 200 g è durato più di un anno!! è uno dei miei prodotti della vita senza dubbio!!! si lavo i pennelli, ci smacchi le maglie le tovaglie, ci lavo la spugnetta togli trucco!!! non potrei più vivere senza.. è una sicurezza averlo.. infatti ne ho già comprate 2 confezioni nuove.. e misi la foto su fb…
*Coconut TIARE body scrub by Mariannaud
Regalo di compleanno 2012 della Mia amica Pami.. uno scrub molto fine e delicato.. al profumo di cocco.. che benchè mi piaccia se non usato in tempi brevi tende un pò ad irrancidire!! un buon prodotto efficacissimo sulla pelle come scrub ma non lo ricomprerei di certo in questa profumazione!
*VEET strisce depilatorie viso
altro amore della mia vita, un prodotto per mai più senza.. che dire.. ne ho parlato spesso,, ogni tanto le uso anche per rifinire le sopracciglia!! già ricomprata la confezione nuova.. FAVOLOSE *__*
*Maschera Occhi Contro le Occhiaie di Bionsen
si è rivelato essere un buon prodotto! bella la sensazione di freschezza dopo l’uso: la pelle rimane fresca ed idratata! non è alcolica! il colorito bluastro delle occhiaie è attenuato! Consigliatissima.. ne ho ancora una da usare ma poi la ricomprerò!!!
* Salviette struccanti in confezioni monodose di COTONEVE
prodotto super no!! io pensavo di aver scovato il prodotto salvezza, per quando si è in giro, delle salviettine struccanti confezionate singolarmente, invece le vapri e son praticamente già secche.. potere struccante ancora meno dell’acqua ferrarelle.. in offerta ma cmq 0.99€ buttati :P
*CAMPIONCINI
ne avrò un mezzo miliardo.. l’ultima volta ne ho regalati una bustata alla mia migliore amica Allie <3… devo assolutamente smaltirli :P
  • Herbal Essences Balsamo “morbidi e setosi” troppo pesante.. il giorno dopo i capelli erano sporchissimi di nuovo: bocciatissimo!
  • Fluido lucidante all’ Olio di Agran dell’Erbacolor : cioè sta roba UNGE I CAPELLI.. li unge proprio.. ma come si fa ad usalo???
  • Rausch: combo shampoo e balsamo alle erbe svizzere: residui del cosmofarma.. una combo fantastico.. una profumazione balsamica che ti fa respirare a pieni polmoni.. capelli puliti, morbidi e lucenti: promossissimi!!!
  • Zuccari Creama bio attiva:_ molto idratante ma nulla di che che di certo non fa gridare al miracolo!
  • Natura Equa crema viso: da usare fuori casa una buona creama.. avevo recensito questo brand qui 
  • Locherber  “Crema Supernutriente” e  “Crema Giorno Super Malva” : prodotti fantastici, creme bianche belle corpose e che idratano davvero a fondo tutto il giorno profumo fresco fiorito adorabile! se non fosse che poi ci metterei un millennio per usare un intero barattolo..  ci farei seriamente un pensierino!
e per questo mese è tutto!!! quali sono i vostri prodotti terminati?? che prodotti avrà finito Cinzia?? anduiamo a vederli insieme ---> http://fiorellina84.blogspot.it/
smuakkete  :* e vengo a leggere i vostri post
Papina

18 commenti:

  1. Che brava!! Anche io ho terminato una saponetta!! Solo che ho gettato la confezione e non l ho messa nella foto!! vabbè... Io lo voglio terminare quello per i piedi dei provenzali. Ce l ho da un pò!! Coi campioncini ti faccio compagnia...vedessi che cassettino!! ^_* Un bacioneee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io avrei altri millemila pèrodotti da finire.. per febbraio è andata così spoeriamo di impegnarmi più in marzo :P bacioneee :*

      Elimina
  2. Ciao Pam,
    nei prossimi giorni pubblico anch'io il post sui prodotti finiti dovrebbe essere programmato per domani,vedo che ti sei data da fare, complimenti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!! allora spetto il tuo post!! sono curiosissima di vedere cosa hai finito!! :)

      Elimina
  3. ciao, mi segno di passare da acqua e sapone o smoll per prendere qualcosa dei provenzali per la mia pelle secca, soprattutto quella delle mani... nonostante vada ogni sera di crema mani all'argan di omia laboratoires! mah!
    per quel che riguarda le strisce depilatorie veet... sono le più costose... ma anche le migliori, non c'è niente da dire! a me sono avanzate un bel po' di strisce depilsoap, ma non mi prendevano bene i baffetti... le userò per altre parti del corpo così le finisco!!!!
    ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non c'è nulla da fare!! le VEET costeranno pure una tobola ma sono le migliori.. è come dici tu!!! questo burro dei provenzali te lo consiglio è molto idratante!!! e ne so qualcosa di pelle secca!! io l'Acqua e Sapone ce l'ho a 500 metri da casa e cerco di non andarci mai sennò spendo ogni volta una fortuna... :P hehhehe

      Elimina
  4. non posso dire la mia su nessun prodotto perchè non ne ho mai provato neanche uno! cmq ottimo post :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehhehe però dai bello anche così almeno c'e davvero uno scambio di info e di dritti di prodotti validi da provare!

      Elimina
  5. Brava noo! bravissima :) io non riesco mai a finire i prodotti e continuo a comprare hahaah è un vero vizio questa cosa eh....

    mi piacerebbe moltissimo provare la Zuccari ^^

    Un bacione grosso <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma nuuuuu... tu usi un sacco di prodotti!!! prima o poi ne finirai qualcuno!!! la zuccari è molto idratante.. ho anche i campioncini della famosissima THE CUBE.. si idrantantissima eccetera.. ma non merita tutto sto alone mistico che la ricopre e prezzo della ful size esagerato :P

      Elimina
  6. L'unguento per i piedi mi ispira parecchio, provo a cercarlo! Brava che hai finito tutti questi prodotti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. heheh grazie!! l'unguento secondo me è validissimo!!! buona caccia!! :P

      Elimina
  7. i prodotti dei provenzali sono fantastici :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo.. ma sottolineo.. tranne il lip balm che ho recensito il mese passato perchp mi ha spellato mezza faccia :(

      Elimina
  8. uh sono curiosa di provare quella maschera occhi contro le occhiaie di Bionsen...devo trovarla!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me è piaciutissiam!! buona ricerca!! ^_*

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡