giovedì 7 marzo 2013

Ordine Ecco Verde appena fatto!!!

Ciao Mie Adoratissime Eclissine!!!

Come state??  io quest’anno salterò il Cosmoprof.. è una fiera bellissima e ricca di novità ma non ho assolutamente voglia di farmi una strapazzata del genere.. mi sta per scadere il contratto.. sto lavorando tantissimo perchè stimo preparando i date e la presentazione per il convegno sul progetto al quale ho lavorato.. non ce la faccio!!! per “consolarmi un pò”..  no buia.. per cercare di placare la mia ansia “ o.O oddio i primi capelli bianchi” oggi ho fatto un ordine da ECCO VERDE ( vi avevo già parlato di questo bellissimo shop online QUI)..

ho preso 3 cose… due che mi servivano e che proprio volevo provarle:

Khadi Tinta vegetale - castano scuro

Khadi® Indigo puro

Badger Balm Ornament Sleep Balm

detail_3475   big_3472    detail_4811

La cosa che veramente desidero è provare la miscelona di Hennè, Alme e Indigo e un altra erba  che compongono la tinta castano scuro.. anche se mia mamma mi dice che secondo lei avrei dovuto prendere direttamente il nero!! io invece penso che prima farò questa, poi in un secondo momento gli ridò sopra con l’ Indigo!!

ho avuto fin’ora una sola esperienza con l’Hennè.. QUI.. e mi è piaciuto da morire avere la terra in testa perchè mi ha ricordato la sabbia del mare..

ognuno ha le proprie paturnie nella testa… abbiate pazienza :P

il Badger ho preso questo con la scatolina di Natale perchè era in offerta con lo sconto del 30% a 4,05€ mentre la confezione normale sempre da 21 gr veniva 5,79€ .. boh….

l’ho preso perchè in molti blog ho letto che vi aiuta a far passare il mal di testa!! speriamo perchè io soffro di emicrania da morire e se funziona, anche solo un pò mi prendo il barattolone grosso!!! :P  inoltre c’è scritto che

  • Lenisce e rilassa la mente
  • Effetto stimolante del sonno
  • Ideale per anime inquiete!

Quindi ho pensato che dovessi assolutamente provarlo!!!

nulla non vedo l’ora che mi arrivi il tutto.. avevo voglia di condividere con voi il mio mini shopping!!!

un bacio grande e un grazie speciale a tutte le nuove iscritte e in generale a tutti voi che passate da queste parti :* smuakkeveeeee

IMG_3702

la vostra Papina

20 commenti:

  1. Fammi sapere come ti trovi con le tinte... Sto cominciando a lottare anch'io con i primi capelli bianchi! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mannaggia :( è che io ce lo ho scuri scuri e si incominciano a vedere!!! contaci che farò la review! ^__*

      Elimina
  2. hai fatto benissimo!! vedrai che le tinte khadi sono meravigliose =)
    sono curiosa di vedere il risultato su di te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovviamente ho preso ispitrazione dal tuo post :P anche non ti ho citato.. scusa ... anche se tu hai i capelli più chiari rispetto ai miei l'effetto è stato spettacolare!!! vediamo!!! ^__*

      Elimina
  3. Il Badger lo dovrei provare anch'io, ultimamente sono un po' ansiosa! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io spero almeno che abbia un buon odore!!! poi se funziona meglio!!! staremo a vedere!!!

      Elimina
  4. Facci poi sapere come ti trovi bellezza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certissimo!! non vedo l'ora che arrivi il tutto!!

      Elimina
  5. Non vedo l'ora di sapere come ti trovi con quegli hennè! Io l'ho fatto solo una volta ma me ne sono innamorata ^__^ per la precisione ho fatto l'indigo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io voglio provare l'indigo!!! farò un post sicuramente!!! ^__*

      Elimina
  6. facci sapere poi come ti trovi con la tinta vegetale ^_^

    RispondiElimina
  7. appena paypal mi attiva la nuova carta, la prima cosa che farò sarà un ordine ecco verde *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava speriamo che troverai qualche sconyto io ne avevo uno del 8% per la festa della donna!! :)

      Elimina
  8. conosco bene il brand ecco verde lo adoro hanno sempre tantissimi ed ottimi prodotti, tutti molto delicati.

    RispondiElimina
  9. sono curiosissima di vedere i tuoi acquisti dal vivo!

    RispondiElimina
  10. Devo provare i balsami della badger..mi attirano troppo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo che ho preso mi piace tantissimo adesso vorrei prendere un burro labbra!!

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡