domenica 17 marzo 2013

Ordine EccoVerde arrivato (mercoledì!)

Ciao Mie Adoratissime Eclissine!!

non sono sparita.. è solo che sono stata  male e non ho avuto molta testa ne voglia per fare foro e scrivere.. mi sono limitata a commentare i vostri post!!! sono ancora un pò raffreddata e l’otite anche se notevolmente migliorata mi ha lasciato piuttosto intontita! vi faccio vedere le cose che ho prese da Eccoverde e che sono arrivate mercoledì!

l’ordine è arrivato dentro una scatola di cartone riciclabile con dei cilindretti biologici di mais biodegradabile che ho messo nel sacchetto dell’umido!

IMG_3808

ecco i due prodotti KHADì che non vedo l’ora di poter sperimentare ma credo che il tutto sarà rimandato alla settimana dio Pasqua o la successiva ancora, sia perchè ancora sono un po raffreddata e non mi va di stare con un impacco in testa umido per 3 o 4 ore sia per il tempo perchè questa ventura è una settimana di fuoco lavorativamente parlando! ( e pure l’ultima!) .. l’Hennè e l’Indigo è conservato in sacchetti sigillati e la scatola è solo un abbellimento della confezione! sulle buste c’è un adesivo con il nome così si possono mettere a riciclare anche le confezioni di cartone!

IMG_3835 IMG_3836

all’interno di ciascuna confezione di polvere  tintoria c’è un paio di guanti e una cuffietta entrambi usa e getta!

IMG_3837

questo invece è il mio nuovo GRANDE AMORE!! la mia nuova droga!!! <3 <3 <3 LOVELOVELOVE

è lo SLEEP BALM di Badger.. ha un profumo che adoro!!!proprio di LAVANDA.. io ci sento dentro anche una nota di rosmarino.. ma magari è solo una mia suggestione.. il bergamotto (adoro l’Earl grey the… altra mia droga di sempre!!)  invece non lo trovo con molta facilità annusandolo!!

l’ ”unguento” siu presenta molto duro all’ interno della confezione, (stessa consistenza dei profumi solidi dell’Erbolario!) ma il contatto del polpastrello caldo lo scioglie in superficie solo sfiorandolo e si preleva benissimo!!! io purtroppo soffro da sempre di fortissime emicranie e questa settimana sono stata pure male.. ma ho potuto provarlo parecchio, tutti i giorni… l’ho applicato sempre sulle tempie e sui polsi, come si farebbe con un profumo… rilassa molto.. sarà un effetto placebo.. ma solo il suo odore che per altro non è per nulla forte o eccessivo, ti avvolge… boh mi fa stare bene… me lo porto sempre dietro.. mi piace!!!

IMG_3811  IMG_3834   

tra l’altro ha una scadenza.. sul mio c’ è scritto BEST BY 11/19/15  se dura così non ci arriva al 2015!!

inoltre mi hanno mandato in omaggio questo profumino molto  carino.. che ancora non ho aperto!!!

IMG_3841  IMG_3842

nulla era per farvi vedere i miei acquisti!!! :)

un bacio grande!!! buona domenica :*

la vostra affezionatissima Papina

22 commenti:

  1. Che belle cose..mi ha sempre attratta il balsamo per la notte ^_* Chissà che profumo!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, ottimi acquisti direi! Baci Sara

    RispondiElimina
  3. fammi sapere come ti sei trovata con i prodotti e....guarisci subito !!!!!

    RispondiElimina
  4. Sono interessata al badger balm facci sapere

    RispondiElimina
  5. Ottimi acquisti! Mi incuriosisce molto il Badger Sleep Balm! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me è stato un acquisto azzeccatissimo!!! ^__* LO AMOOO

      Elimina
  6. se ti va passa da me nuova iscritta :)http://makeupfashion87.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. in settimana faccio l'ordine anche io =)

    RispondiElimina
  8. in questo sito mi ci perderei... e farei svuotare la mia carta XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ti capiscooooo... hanno tutti prodotti intertessantissimi!!

      Elimina
  9. il balsamo per la notte mi manca,mi hai incuriosita :P

    RispondiElimina
  10. Siamo in due a soffrire d'emicrania, capisco il dolore! =(
    Io riesco ad arginarla col moment act, ma solo se riesco a prendere il dolore quando "lo sento arrivare da lontano".
    Questi balsami labbra mi incuriosiscono da matti, un sacco di ragazze da quel che leggo li usano con soddisfazione! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tizy non è un balsamo labbra è da mettere nei polsi e nelle tempie!!! me ne sono già innamorata!!!

      Elimina
  11. Le "tinte" Khadi vorrei provarle, però mi attira di più il Badger balm :)

    RispondiElimina
  12. il badger è la mia droga del momento!!! le tinte non so se ce la faccio in giornata!!!

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡