lunedì 11 marzo 2013

Preview GLOSSIP MAKE UP

Ciao Mie Adoratissime Eclissine!! ero già convinta di aver fatto questo post…  e infatti l’avevo fatto ma poi mi8 era rimasto tra le bozze senza essere pubblicato.. heheh la testa certe volte!!!  adesso sto riscrivendo questo intro per aggiornarlo ad oggi, che sono malaticcia e sto a casa…  l’azienda GLOSSIP MAKE UP

logoglossip

mi ha omaggiata qualche tempo fa di uno splendido cofanetto contenente una marea di prodotti!!!!

487360_10200354256687486_1198323715_n

non sono ancora pronta a fare una review dettagliata di tutti questi prodotti perchè ve li volevo far vedere indossati… e  non ho ancora fatto le foto di tutto!!

IMG_3634

ho ricevuto:

  • base trucco levigante riempitiva
  • Fondotinta WET & DRY a lunga tenuta col. 04
  • Bronzing Powder terra compatta ( che già amo!)
  • Compact Powder cipria compatta 04 Golden Sunset
  • una matita occhi 01 black sky
  • ombretto duo compatto luminoso 01 once a time
  • Rossetto volume avvolgente super volume lip stick color 08 aranciato
  • Compact blush 06 (arancione ma indossato è stupendo!)
  • Gel Contorno occhi rinfrescante borse e occhiaie
  • Masacara super volume ultra black 

PRIME IMPRESSIONI

le polveri (terra cipria e fondo sono molto sottili e pigmentate.. si sfumano benissimo! ombretto duo molto pigmentata la parte scura buona sfumabilità!!! la Matita black sky è di un COLORE NERO BLU che è una meraviglia!!! si sfuma da dio!!! il colore in se è stupendo non lo avevo mai visto in nessuna altra collezione.. di  nessun brand…  da avere assolutamente in attesa del caldo!!!  il rossetto è pigmentato da paura.. credetemi… questo che ho ricevuto io non è decisamente del mio colore del cuore ma davvero la cremosità e la pigmentazione molto buone!! il mascara è ancora sigillato insieme alla base  ma adesso li metto sopra il “tavolo” così che posso usarli quotidiamanente e farvi una review completa e dettagliata!!

di quale prodotto vi interessa per primo la review completa???

un bacione dalla vostra Papina

22 commenti:

  1. Io ho provato e recensito i loro prodotti qualche settimana fa...Qualità e packaging davvero notevoli! I miei prodotti erano diversi quindi mi incuriosisce tutto :) in particolare la base, il rossetto e il contorno occhi ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie già segnati!!! nell'ordine in cui li hai detti tu ^__*

      Elimina
  2. Che meraviglia...invidia ^_* Il contorno occhi e la base!!! Un grosso bacione e rimettiti presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è si effetticvamente è tanta roba!!! ok!! ^__* bacino!!

      Elimina
  3. Anche io sono interessata al contorno occhi

    RispondiElimina
  4. Non conosco la marca in questione, quindi sono un po' curiosa su tutto :) Vorrei vedere gli swatches :)

    Ti ho premiata sul mio blog, a presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovvio che farò un post con i prodotti swatchati!! grazie tesoro del premio!!! :*

      Elimina
  5. Io questa marca non la conoscevo, l'ho scperta su twitter! Aspetto le recensioni di tutte queste belle cosine! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehehheh bene!! spero allora che le varie review che pubblicherò ti servano!! ^__*

      Elimina
  6. io ho un ombretto che mi piace e un mascara ricevuto in omaggio con la tessera che è assolutamente inutile, è come non averlo messo.
    un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mascara è una delle poche cose che non ho aperto ancora!!! :* bacino tesorina bella!

      Elimina
  7. ho ricevuto questi prodotti, mi sono piaciuti abbastanza..sarei interessata alla review della matita nero/blu

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. c'hai ragione ma ha piovuto sempreeee :(((

      Elimina
  9. Ciao cara :)
    Mi sono appena iscritta con il mio profilo privato!
    Posso farti una domanda? A te hanno avvisato che mandavano i prodotti?
    Io ho chiesto una collaborazione e loro mi hanno detto di inviare i miei dati ma non mi hanno ancora risposto, quindi non so se aspettarme i prodotti o meno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per essere passata ti ho risp tramite pagina FB!

      Elimina
  10. Mi sembrano di qualità! Anche il packaging. Ho visto sul sito che i prezzi sono competitivi: merita una visita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sto provando... certe cose mi piacciono moltissimo altre normali...

      Elimina
  11. Di questa marca ho provato un rossetto (speditomi dalla dolcissima Arim) <3 Amore infinito: super coprente ma morbido come un burrocacao! *-*
    Speriamo aprano più negozi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero il rossetto è molto cremoso e confortevole!!!

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡