venerdì 5 aprile 2013

cascata di premi ed award .. ma quanto mi amate <3 <3 <3 ????

Ciao Mie Adoratissime Eclissine.. mentre la mia vita va in m**** malora… voi mi continuate ad amare e con il vostro amore riempio e do un senso alle mie giornate di prove cosmetiche (tra un malanno e l’altro ovviamente dato che mi pare che quest’anno vada un pò così ^_*)!!!
Partiamo con

Very Inspiring Blogger Award

20130325-193252
che mi ha dato la dolcissima ma pericolosissima Jesslan..  si si peroicolosissima!!! un baciotto cara :* smuakketeee se siete amanti di accessori, in particolare Scarpe e Borse.. il suo blog http://jesslan.wordpress.com/ potrebbe diventare la vostra droga quotidiana!!! ^__*
devo rispondere a queste domande!
1. Qual è il tuo trucco da giorno preferito? io sono una da trucco occhi!! correttore, sopracciglia, kajial e mascara SEMPRE!!!
2. E da sera? smokey eyes blu e quintalate di mascara!!!
3. Dove vorresti vivere? a Senigallia a danzare con il vento nel lungomare <3
4. Dove non vorresti mai vivere?   tra il cemento grigio… non sopravviverei più di tre giorni…
5. Quali studi hai fatto? ho una laurea in Psicologia
 6. Pigiama o camicia da notte? pigiama… la camicia da notte non è per me.. mi piacerebbe però un pigiama di quelli con la magliettona lunga!!!
7. Gonna, pantaloni o abiti? Gonna e Stivali.. ma spesso anche Pantaloni
8. Cappotto o piumino? cappotto.. il piumino mi fa sudare  zona ascelle…non lo tollero…
9. Quante scarpe hai? non tantissime!!! 4 paia di stivali.. 3 <3 Nike <3 un paio di Tiger un paio finte clarks…
 10. Qual è il modello che preferisci? io AMO GLI STIVALI invernali, senza pelo, in vera pelle… spendi una volta.. mah… <3 
11. Quale modello non porteresti mai? i tacchi.. non sono per me… e qualunque tipo di sandalo o scarpa aperta che non ci si possano tenere i calzini.. io sono una feticista dei piedi, che devono stare sempre rigorosamente coperti.. mi pare di averlo già scritto più volte!!!


poi devo ringraziare Silvia detta  VETTO per quest’altro bellissimo premio!!!
very-inspiring
e dovrei taggare 15 blogger e raccontare 7 cose su di me!!
le 7 cose su di me:
  1. sto scoprendo un profondo amore per i correttori ma non ne trovo uno giusto per me ne come texture ne come consistenza
  2. ho ripreso a leggere, una delle mie più grandi passioni della vita da quando mi sono comprata il KOBO <3 [post sul kobo]
  3. mi piace comprarmi la biancheria per il letto..mi piacerebbe il famoso trapuntino bassetti con la luna ma costa una tombola!!!
  4. amo il the ma non mi piace assolutamente strizzarci sopra il limone.. brrrrr.. sono una puntina di miele.. ma ogni tanto… e non mi ci piace nemmeno lo zucchero…
  5. mi sono comprata un librone immenso per la macchina del pane… anche se ho un momento in cucina decisamente no :P !
  6. so fare il cubo di Rubik! voi lo sapete risolvere???
  7. ho scoperto che molti tipi di the Twinings sono prodotti e confezionatio in Cina e ci sono rimasta super malissimo!
poi ringrazio doverosamente la ragazza con le sopracciglia più belle del web, appena ribattute, la frizzante CALIPSO! <3 per il
Sunshine Award - Nuova Versione
bellissimo premio dove si danno le risposte e si mettono le immagini relative
1. Il tuo colore preferito
azzurro.. il mio mondo ideale è Pandora (Avatar)…  ma nel trucco.. ovviamente sempre e comunque PRUGNA per tutta la vita!!! <3
the-jellyfish-like-seeds-of-the-sacred-tree-land-on-sullys-outstretched-arms-while-neytiri-watches-signaling-that-she-should-not-ignore-him
2. Animale preferito
cane, questo cane
PASTORE-TEDESCO
3. Bevanda analcolica preferita
003020
estathè alla Pesca!!! <3
4. La mia passione.
TANTE.. LIBRI, TRUCCHI, FOTOGRAFIA….
5. Numero preferito.
14
perchè l’1 sta in piedi dritto e fiero e il 4 sta seduto e si riposa!!!
6. Facebook o Twitter?
fb
non ho ancora fatto l’account Twitter
7. Preferisci fare o ricevere regali? assolutamente farli!!!  sono sempre super imbarazzatissima quando ricevo qualcosa!!
8. Modello preferito metto le mei due campagne pubblicitarie del cuore!
davidoff_cool_water_men_04 visual
9. Giorno della settimana preferito. VENERDì.. perchè rivedo il mio More <3 ( dalla domenica sera precedente!)
10. Fiore preferito girasole
37412_1486539251915_4691036_n

nulla volevo proseguire ma dividerò il post…. qui ci sono già 3 premi!!!
io VI TAGGO TUTTEEEE
spero che farete i post prenderete i premi!!!!
vi taggo tutteee
un mega bacio dalla vostra Papina!!!

13 commenti:

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡