giovedì 4 aprile 2013

Cassettina prodotti finiti di Marzo 2013 coll. Fiorellina84

Ciao Mie Adoratissime Eclissine!!!
eccoci ad un appuntamento a me molto caro.. post che leggo sempre con molto piacere nei vostri blog:  i prodotti finiti del mese di Marzo 2013 in collaborazione con la dolcissima  FIORELLINA84!!!!!
Ecco i miei terminati!!!
IMG_3923 
* Bergàcid salviettine ginecologiche By BERGAMON
questo è il mio personale prodotto salvezza.. ne avevo parlato ampiamente qui… diciamo che io soffro di bruciori i “complicazioni” in zona intima e ne ho sempre dietro almeno 2!!! rinfrescano, danno sollievo al bruciore esterno e alla fastidiosa sensazione con gli assorbenti plasticosi!!! è uno dei miei prodotti per la vita!!! <3
* SCHIUMA DA BARBA FIGARO
ebbene si.. eclissine.. lo confesso.. per la troppa pigrizia, specie in inverno uso schiuma da barba e lady bic per la depilazione veloce gambe ascelle!! purtroppo sudo tanto zona ascelle e so che non è magari buono averle sempre depilate ma, del resto, se non le depilo è pure peggio!!!  questa schiuma era in offerta mi pare da acqua e sapone a meno di 2€ la boccia è grossissima e mi è durata più di 6 mesi! odore mentolato molto forte ma che scompare velocemente dalla pelle… prodotto senza lodi e senza infamia!!! non so se ricomprerò lei o un altra simile… 
* BAGNOSCHIUMA VANIGLIA NERA di Bottega Verde
ho ritrovato il tubodi questo bagnoschiuma in fondo ad un cassetto.. ne avevo due, questo era integro mai aperto e devo dire che benchè stesse li da almeno un paio d’anni, la profumazione si è mantenuta perfetta senza irrancidirsi o evaporare!!! piacevole sulla pelle ed odore sublime!!! ottimo per idea regalo!
* Shampoo ULTRA DOLCE HENNE’ E ACETO DI MORA _ Garnier
come vedete ogni tanto sto shampoo torna a rosseggiare nella mia doccia colpa la profumazione buona, la spesa limitata, l’efficacia nel potere lavante!!! finito per un pò cercherò di non ricomprarlo!!!
* LATTE CREMA IDRATANTE baby Anthyllis by Pierpaoli
prodotto che avevo approfonditamente recensito qui.. usato ogni sera per gomiti e mani e spesso anche come crema corpo!!! prodotto che mi è piaciuto molto ma per adesso non ricomprerò per “massivo possesso di altri prodotti similari”!! :P
* SHAMPOO DOCCIA BIOKAP per lavaggi frequenti
ecco… uno di quei prodotti che ti farebbe subito passare la voglia di approcciarti all’eco bio per capelli!!! dopo il NaturaEqua è uno degli altri pochi rari shampoo verdi provati: e la mia tesi sulla categoria in se è stra confermata da questo prodotto: NON LAVA, NADA DE NADA!! zero.. se hai capelli lerci ti diventan ancora più lerci… assolutamente da stare lontane sia dai sample che dai full size… bocciatissimo!!!
* CREMA-TALCO PER I PIEDI al profumo di Menta dy Bottega Verde
grande  amore mio!!! mi ha saluto una fredda sera di marzo… col suo pungente odore mentolato (che io amo!!!) la sua  straordinaria capacità idratante ed emolliente della pellaccia delle fette… si questo lo dovrò ricomprare!!! odora a lungo, i piedi sono freschi ed idratati e se scaldata sui palmi delle mani un paio di goccette di questa crema e passata sulle gambe dona una sensazione assolutamente defaticante!!!
* sample SHAMPOO ANTIFORFORA by Alodermal
amo questo shampoo e si..è tra la lista dei FULL SIZE da compare!!! ha un odore fantastico fresco fiorito! i capelli sono pulitissimi, lucidi e morbidissimi e non serve più il balsamo!!!!
ne avevo davvero un buon quantitativo e l’ho provato a lungo!!! l’azione antiforfora è reale (fidatevi, io ho la cute secca e si desquama subito!!!) insomma un prodotto che amo e consiglierei cecamente senza indugio!! quando mi sono accorta che avevo terminato l’ultima bustina mi sarei messa a piangere!!! CONSIGLIATISSIMO!!!!!
* sample EVEN BETTER EYES
non ho manco capito cos’ è!!! :P  NEL SENSO... l’ho usato tutte le mattine per una settimana… ma il dubbio mi rimane! è una cremetta molto fluida del colore di un correttore! si stende bene ma non copre assolutamente nulla e quindi sopra va applicato un correttore VERO, soprattutto se si hanno occhiaie blu peste come le mie!!!   è molto fresco sulla pelle e la sensazione dopo l’applicfazione è molto piacevole, am al di la di questo, se avesse delle pretese “curattive” ?! “migliorative”?! su di me è un completo fallimento! ripeto il campioncino era  generoso, e l’ho applicato per uan settimana ma sinceramente non ho visto risultati o miglioramenti di nessun genere!!! assolutamente non comprerei il full size!!!
*sample BAGNO DOCCIA AVENA  bjobj
profumo piacevole ma non invadente, lascia la pelle morbida e piuttosto idratata, non si avverte la sensazione di secchezza, ma la profumazione non permane a  lungo
*sample Bagnoschiuma IRIS by L’ERBOLARIO
profumo fantasticherrimo!! avvolgente e appagante!!! fa molta schiuma ed è molto piacevole!!! lascia la pelle profumata a lungo e non la secca!!! se trovassi un opfferta buonja mi prenderei il full size!!! :P

nulla per il mese di Marzo lo so sono poche cose, ma è tutte speriamo vada meglio per Aprile!!
un bacio grande :* smiuakkete e sono curiosissima di andare a leggere cosa ha consumato Cinzia FIORERLLINA84!!
La vostra Papina

20 commenti:

  1. Che brava che sei stata..ma la cassettina è stupenda..l hai dipinta? ^_* Prodotti interessanti...io ho fatto pena il mese scorso...ma vabbè..devo impegnarmi di più!! ^_* Un bacione grandissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la Cassetina era un cewsto di NJatale mi pare dell'hanno scorso che hanno regalato i miei "suoceri" ai miei e l'ho presa io!!! era già dipinta di blu come la vedi!!! ma dai non è vero!!! ho letto con piacerissimo il tuo post!! ognuno consuma quel che poò!!! pure io sono stata un pò scarsa!! :P :* smuakketeeee <3

      Elimina
  2. Ciao Pam
    sai che io ho usato il biokap per qualche mese e mi sono trovata bene e da quando ho smesso di usare prodotti siliconici i miei capelli hanno gradito, ovviamente il cambio avviene con lentezza, ma quando passi a questo modo diverso di approcciarti non torni indietro. Complimenti per i prodotti finiti. Anch'io come al solito ho scritto il post sui prodotti finiti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma io infatti avevo vistoi lo Shampoo Biokap dal tuo blog e quando la mia Erborista mi ha regalato i campioncini ero entusiasta, ma purtroppo la prima volta che l'ho ustao non da l'idea di lavare come uno shampoo normale.. ma magari è cfopme dici tu.. solo questione di abitudine!!! un bacino!! ho già letto e commentato il tuo post :)

      Elimina
  3. Quanti prodotti, complimenti!
    Io de L'Erbolario sto usando la crema corpo Iris emi piace tantissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuuu dai.. sono tanti campioncini ma prodotti pochi!!! è buonissima questa fraggranza all'Irius.. chissà se ci8 fanno il profumo solido.. mannaggia a me avevo il cataloghino l'ho buttato un paio di giorni fa che passavan a ritirare la carta!!! :)

      Elimina
  4. Complimenti, sei stata bravissima!

    RispondiElimina
  5. Adoro questo tipo di rubrica!
    Molto buono il bagnodoccia Bottega Verde vaniglia nera e Iris Erbolario è una delle mie linee preferite! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. heheh ma grazie!!! anche per me è uno dei miei post preferiti insieme alle review!! :P

      Elimina
  6. cara correggi il titolo.....brava a finire sempre i prodotti, io ne uso 2.3 alla volta ed il mio bagno è invaso.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. heheh grazie Tesoro!! la dilsessia avanza ormai!!! anche il mio bagno ogni tanto viene invaso.. :P

      Elimina
  7. sto provando tanto a finire lo shampoo garnier ma mi lascia una patina su i capelli non mi piace molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io uso sembre shampoo diversi perchè se il capello si abitua ad un tipo non mi si puliscono più... se non ti trovi bene con uno allora usalo per lavare i panni!!! io lo faccio se lo shampoo non mi piace!!!giuro!!! in lavatrice come un normalòe detersivo liquido!! :P

      Elimina
  8. Tesoro quando ho visto la schiuma da barba mi sono messa a ridere :D Comunque anche io come te sono per la depilazione veloce e indolore. Ti ho taggata per un award <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolce Francy te mi vizi!!! <3 <3 <3!!! hehheh si la schiuma da barba.. pratica molto spartana ma molto rapida pollice su!!! :P

      Elimina
  9. Quello shampoo Garnier...mia croce e delizia...sto cercando di finirlo anch'io..ma l'odore è fighissimo..ahahah!!! (ho preso anche il balsamo..ehmmm)!!!! smackkkkkkkkkkkk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si il profumo di questo shampoo crea davvero dipendenza!!! io però di solito non compro mai la coppia shampoo balsamo ma preferisco sempre due diversi!!! :P

      Elimina
  10. adoro quella linea vaniglia nera della BV...ha un odore sublime *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si concordo ha un odore spettacolare!!!

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡