martedì 9 aprile 2013

CREA CLIPS e c’ho dato un taglio!! new hair!

Ciao mie Adoratissime Eclissine!! oggi sono stanchissima perchè sono stata ad aiutare mio padre in campagna… ma ho comunque voglia di pubblicare un post e ho scelto questo… la pazzia della scorsa settimana.. alla fine non ce l’ho fatta a fare l’Hennè…  MA… ho dato un taglio!!! infatti tempo fa ero stata contattata dall’ Azienda CREA PRODUCTS, che mi ha inviato da provare un prodotto strano e versatile che mi ha proprio incuriosito ed ho deciso di provarlo: sto parlando delle CREA CLIP, dei “pinzoni” colorati che fermano i capelli per agevolarne il taglio!!!
  • non è la prima volta che taglio i capelli da sola
  • ho da anni due paia di forbici, uno per tagliare e un altro per sfilare
  • ho i capelli che tendono ad arricciarsi e quindi anche se ho faccio tagli super precisi non si vedono eventuali piccoli i disastri
 IMG_3900
ecco il retro della confezione
 IMG_3902
all’interno della confezione c’è il foglietto con la spiegazione d’uso!
IMG_3905
ci sono le bolle d’aria ( livella IN ITALIANO!!!) per vedere quando abbiamo messo le clips ditte!!
 IMG_3907 IMG_3909IMG_3908
ho usato le mie due fedeli forbici (ce le ho da anni!)
IMG_3906
io ho bagnato prima i capelli (senza farci lo shampoo che preferisco fare dopo il taglio..)
IMG_3911
si applica le clips.. ho utilizzato solo quella azzurra perchè l’altra era troppo grande per i miei capelli scalati…
IMG_3912 IMG_3913 IMG_3914
taglio completato!!!
IMG_3915 IMG_3919
ecco la prima asciugatura.. dove stanno un po sparaflashati… ma mi fanno sempre così quando li taglio da sola…
IMG_3920 IMG_3921
ecco come stanno stasera dopo 3 lavaggi dal taglio!
IMG_3933
sinceramente ho fatto un bel lavoro…. le clip aiutano molto se le si usa per una frangetta o un ciuffo o per scalare i capelli davanti… ma secondo me l’uso è migliore che se ne possa fare è quello di usarle per tagli su altre persone!!! perchè per se stessi è un pò più complesso il fissaggio, anche se il foglietto illustrativo la pensa diversamente!!!
Secondo me queste CLIPS sono un oggetto carino da possedere!!! lo trovate a 19,99£ su http://www.creaclip.co.uk/products.php
vi mando un grandissimo Baciotto :* smuakkeve e faccio un giro su ANOBII!!!
la vostra Affezionatissima Papina

36 commenti:

  1. Si può utilizzare su capelli corti? Ad es su Win?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sinceramente per uomo è meglio un "Tripper".. quello per fare i tagli cortissimi!!! ma ho pure quello!!! :P

      Elimina
  2. Io mi taglio quasi sempre la frangia da sola quindi mi tornerebbe davvero utile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me per la frangia è comodissimo!!! prendilo!!!

      Elimina
  3. Si può utilizzare su capelli corti? Ad es su Win?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sinceramente per uomo è meglio un "Tripper".. quello per fare i tagli cortissimi!!! ma ho pure quello!!! :P

      Elimina
  4. oddio che figata!!!
    anche io li taglio, beh spunto più che tagliare....da sola, da anni XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehehehh sono contenta di non essere la sola a fare tante cosine da me!! :P

      Elimina
  5. Ce l'ho anche io, uso entrambi ogni mese! la parrucchiera ormai sono mesi non ci vado e mi piacciono di più come li faccio io perchè sono proprio come li voglio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti è un bel risparmio di soldini!!! :)

      Elimina
  6. Anche io lo uso ogni mese ^^, però solo quello per la frangia, per il resto avendo la foresta in testa preferisco continuare ad affidarmi a mani professionali (tipo 2 volte l'anno).
    (p.s. scusa se uso il post che poco ci azzecca ma....hai visto che gara meravigliosa domenica *_*??? Io ho ancora l'adrenalina in circolo...pensa :D)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehheheh infatti mi ero unj pò preoccupata che non mi avessi copmmentato l'altro post su Vale!!! ti ho pensata durante la gara.. mi son detta chissà se pre lei la guarda e urla come una pazza come mehhihihhihi!!!! pure io ho la foresta in testa e decisamente un taglio di un bravo parrucchiere fa la differenza.. ma dai anche un pò di sano dfai da te non è male!!!

      Elimina
  7. che carino questo aggeggino,io non li taglio i capelli da sola però ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. però da tenere iin casa e magari ritoccare il ciuffo di un maio di millimetri.. credimi è comodo!!!

      Elimina
  8. Io sono per il fai da me: tinte, meches e compagnia bella, ma il taglio no, non ci ho mai provato. Ultimamente però, dopo aver depennato dalla mia lista di contatti l'ultima parrucchiera provata, sono in crisi e mi sa che l'unico modo per spuntarli è proprio tagliarli da sola... Mi dovrò ingegnare. Questo aggeggio comunque è davvero molto interessante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. boh è un esperienza da provare secondo me almeno una volta.. certo magari meglio spuntarli un po e vedere che vien fuori.. al massimo poi te li fai aggiustare in un salone.. quello in cui vado io mi piace molto.. è molto chic ma io son pigra e mi fa fatica telefonare e prenotare!!! io ho un hennè da fare ma è un mese che non ci prendo mai tempo!! prova e fammi sapere! ciao un bacione :*

      Elimina
  9. Naaaaaaaa.. una rivisitazione della LIVELLA che usano i muratori, per tagliare i capelli.. questa è una genialata!!!!! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è un aggeggio interessante e molto pratico!!!

      Elimina
  10. C'è un tag per te sul mio blog http://makemeupblog.altervista.org/blog/2013/04/tag-i-piu-spesso.html

    RispondiElimina
  11. voglio quelle clips !!!!!!!!!!!! fantastiche........e brava tu....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehheheh ma grazie!!! si si davvero carinissime!!!

      Elimina
  12. Appena ho letto il tuo commento sul mio blog passaparola1 sono subita corsa qui a leggere la tua esperienza. Devo assolutamente provarci a farmi la frangia da me. Questo è un prodotto che trovo valido. Cmplimenti per il taglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hhehehehh ma grazie!!! guarda che è facilissimo!!!! cioè se ci sono riuscita io vuol dire che davvero è alla portata di tutti!!! :)

      Elimina
  13. Stai molto bene col taglio rinfrescato: hai fatto un ottimo lavoro! Attrezzo utilissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! in effetti ammetto che sono piuttosto soddisfatta!!! :)

      Elimina
  14. Ma che forte...ma non mi e' chiaro la clip serve solo per regolre il taglio o taglia lei stessa i capelli?
    Ciao!
    Astasia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. serve solo per regolare il taglio e quindi la lunghezza dei capelli da lasciare e tagliare!!! poi vanno tagliati lungo il bordo della clips con delle forbici!!! è molto comoda la clips perchè tiene ben saldi e fermi i capelli!!!

      Elimina
  15. Io non ci riuscirei mai a farlo da sola, ho troppi troppi capelli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma cosa dici!?!??!? ma figurati.. tu hai una manualità incredibile che nemmeno michelangelo!!! ci siusciresti benissimo e faresti al solito un capolavoro!!! un bacione!!!

      Elimina
  16. Che brava che sei! Ma sai che non avevo mai sentito parlare di queste clip? C'è sempre da imparare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehehheh ma figurati.. brava?! addirittura!??!? hihihihhi sono comopde e facili da usare!!!!

      Elimina
  17. Questi mi tornerebbero utili, dato che mi taglio sempre i capelli da sola, certo che 30 dollari per due pezzi di plastica sono veramente un'esagerazione, aspetto le "copie" ;)
    I magic leverag li ho presi e li ho odiati, mi fanno troppo male, ci metto troppo tempo e il risultato non vale la fatica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma ci sono delle copie cinesi in giro??? i bigodini MAGIC LAVERAG li aveve puntati da troppo tempo e alla fine ho ceduto!!! ^_^ ti farò sapere!

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡