venerdì 19 aprile 2013

Gioca coi colori… crazy Eyeshadow….,

Ciao Mie adoratissime Eclissine!!
POST TOTALMENTE INUTILE in cui vi voglio mostrare la foto dei giochini che ho provato mercoledì sera sul tardi dopo la passeggiata sul lungolago con mia mamma.. siam tornate e io non avevo subito voglia di farmi doccia e impigiamarmi e in più volevo provare il pennellino TODO quello da 1 €  preso sabato.. NO NO NO non ci siamo!!!
insomma… ho fatto un gran pastrocchio sugli occhi.. poi invece ho fatto una “”magia”” sulla mano che non sarei mai riuscita a smettere di fotografare per fortuna son finite le pile alla compattina!!! :P
sull’ occhio per realizzare questa porcata ho usato come base la matita nera Black Mania Glossy di Essence e un azzurrone e un celestino e un bianco panna dalla palettona Bella oggi che vedrete anche nelle foto successine… la righetta che ha finito di sciupare il già tremendo obrobrio è stata fatta con l’eyeliner in gel sempre di Essence! e la matita bianca sembre di Essence!!!
IMG_3998
ovviamente è un gioco.. poi  mi son struccata e sono andata a fare la doccia…  dove cavolo ci potrei andare così conciata???
cmq PENNELLINO SUPER BOCCIATO… peli TROPPO MORBIDI!
NULLA… Poi ho preso con una spatolina una puntina di eyeliner in gel  NERO di Essence (solo a me da una sensazione di calore sulla pelle?) che sinceramente è il miglior prodotto in assoluto che possiedo di questo brand! e mi sono data alla pazza gioa provando tutti gli ombretti della palette Bella oggi!!!!
IMG_3993
foto a sfare fortuna son finite le pile!!! :P
IMG_3982 IMG_3977 IMG_3985
hehehheh vabbè!!! ognuno ha le sue turbe!!!!  smalto Layla 24 CeramicEffect
IMG_3981  IMG_3980
e vabbene!! con questa “festa di colori” VI AUGURO A TUTTE UN PIACEVOLE E SOLEGGIATO FINE SETTIMANA!!!
un bacione grande :* smuakkeve!!!
la Vostra Papina

8 commenti:

  1. bellissimi se ti va passa da me
    http://thetwinsfashion.wordpress.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao Pam,
    carino l'idea della base nera veramente molto belli i colori mi piace il colore sopratutto in primavera estate. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehhehehe si ogni tanto provo a farci il buco anche io in qualche cialdina!!!

      Elimina
  3. body paint addicted :D? La palettina in ogni caso è carinissima e gli swatches sono originali :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehehhehe grazie socia amante delle moto!!! la Péalettina è stata un regalo di qualche compleanno fa!! di solito preferisco i singoli per portarli in giro.. ma comunque è bella!!

      Elimina
  4. Ma ciao tesorino! la mano pitturata è bellissima! sei un artista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehehehheeh si sono un pò pazza (aka artista!)!!! :)

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡