mercoledì 3 aprile 2013

non sono morta!!

Ciao Mie Adoratissime Eclissine!!!

oggi finalmente dopo almeno 4 mesi la PRIMA GIORNATA SENZA PIOGGIA!!! sono stata tutto il pomeriggio con i miei a sistemare in giardino!!! mi sento rigenerata ad essere stata fuori con le mie piante e le mie amatissime piantine grasse!!!

adesso sono ufficialmente in cerca di un nuovo lavoro!!! sono indietrissimo con tutti i post del blog… sono stata male poi si è rotta la caldaia e ho perso un paio di giorni dietro al tecnico per farmela aggiustare… poi c’è stata Pasqua dove ho cucinato come una forsennata ma era giornata nera e non è venuto bene nulla :((((

Ieri sono stata  a pulire le camere e rimettere a posto mezzo cassetto di trucchi che avevo esploso fuori dai cassetti nell’ultima settimana super frenetica di lavoro!!!

in  più ho avuto davvero 3 o 4 giorni terribili ( detto tra noi donnine) perchè mi hanno fatto allergia degli assorbenti (quelli che uso abitualmente boh :/) durante le ultime “rosse” e sono stata DAVVERO DA CANI!!! saperte che io soffro molto di questo genere di cose e chi c’è passata credo mi possa capire!!

CI SONO HO TANTI POST DA FARVI LEGGERE!!!
un bacione grande e adesso mi sento abbastanza ispirata e guardo se fare l’Hennè!!!!

ps… LIBRI

qui a fianco potete vedere la mia bacheca Anobii.. la sto aggiornando piano piano….

adesso sono in trip totale con il primo RED della TRILOGIA DELLE GEMME

18645520_recensione-trilogia-delle-gemme-di-kerstin-gier-0 

vi lascio una foto di un truccchino di metà mese

IMG_3817

un bacio grandissimo dalla vostra Papina

:* smuakkeveeeeeeeeee

6 commenti:

  1. Bella la nuova veste grafica del blog, brava!
    Mi spiace per le tue disavventure, anch'io ogni mese sto come una pezza rotta, purtroppo è da sempre, non so perchè.
    Coraggio che tutto passa ;)

    RispondiElimina
  2. Pamy..mi dispiace tanto!! Che brutti questi periodi quando capitano..anche io stanotte non son stata molto bene e manca pure il sole!! C'è sempre freddo che pizza!!! Che belle le piantine..ho una voglia matta di sistemarmi il balcone ma devo aspettare per via anche di alcuni lavoretti!! ^_* Ti mando un grosso bacione e dai che recupererai i post..son proprio curiosa di leggere le tue recensioni!!! Ti mando un grosso bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no tesoro!! mi spiace per stanotte!!! col pancino che cresce questi disturbi si sentono ancora pèiù accentuati credo!!! ricambio il bacione!! tvtb!! <3

      Elimina
  3. Ciao, che belllo leggere un tuo post. Non ti preoccupare se hai un po' di post da recuperare io sono prontissima a leggergli!!! Mii dispiace per il periodo ma ti capisco, anche il mio è incasinato e purtroppo il blog ne ha risentito ed anche io ho un sacco di post pronti da pubblicare. Corro a vedere al tua libreiria Anobii e se ti va passa sulla mia :-) Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie belliussima!! ricambio volentieri la visita su Anobii!!! si guarda ho tantissimi post da scrivere!!! qui non c'è mai sole e non riesco a fare le foto e gli swatches son disperata!!! bacinooo :*

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡