domenica 14 aprile 2013

Shopping vario degli ultimi mesi!!

Ciao Mie adoratissime Eclissine!!
finalmente un “spruzzo” di primavera!!! sole sole sole!!! che bello!!! speriamo che qualche semino che ho messo nasca!!!  in questo post vi volevo far vedere gli ultimi acquistini in un paio di uscite una ieri e un’altra il mese scorso… all’inizio di marzo abbiamo fatto un giretto in centro a Perugia…
IMG_3821 
e mi sono davvero divertita: innanzi tutto era praticamente un anno che non tornavamo su e diversi ma diversi mesi che non andavamo in giro di sabato, perchè questo inverno ci siamo davvero impoltroniti!!! da Feltrinelli ho preso un bellissimo e gigantesco librone rilegato di ricette per la <3 macchina del pane <3  a 10 €
IMG_3824
arrivata alla cassa c’era l’espositore dei LIP BALM di Legami, che ho letto in giro abbiano un INCI davvero buono e ho deciso di prendermene uno.. ovviamente alla ciliegia!!! ancora è impaccato ed intonso esattamente come lo vedete qua…  vi farò sapere.. intanto cerco di finire quelli avviati!!!
IMG_3831 IMG_3832  IMG_3840
per spendere un altri pò di soldini... hihihihi mi son fiondata in un negozio minuscolo, ma davvero minuscolo, che si chiama FULL SPOT e per 24 € mi sono presa questo BELLISSIMO orologino  o’CLOCK componibile:
IMG_3825
infatti si può scegliere tra tantissimi modelli e colori della cassa (18€) e io ho scelto la FLOWERS AZZURRA  e tantissimi colori dei cinturini (6 €), e io l’ho scelto nel colore BLU ACQUA di cui io sono stata “costretta”  alla taglia (si ci sono le taglie perchè è in silicone e non si sgancia!) S con il mio polsino piccolo come una penna a sfera, la M mi girava sul polso come una giostra! ECCOLO!!! io già lo amo!!! mi piacciono da morire questi fiorellini sulla cassa!!! e il contrasto tra il grigietto e l’azzurro acquamarina!! |inoltre le lancette sono fluorescenti: si illuminano al buio!   è leggerissimo e comodissimo!!!  sono proprio soddisfatta di averlo preso!!!
 IMG_3827
invece adesso vedrete le cosine che ho preso ieri!! innanzi tutto lo sfondo di queste foto è il nuovo tappeto per davanti la doccia preso da Leroy Merlin per 1,99€…
sempre da Leroy ho preso questo pennellino che credetemi è minuscolooooooo è lo 00.. è sempre marchiato TODO… come quello famoso (che non c’era pià singh singh :’/ ) che avrei intenzione di utilizzare per l’eyeliner IN GEL… vedremo… la cosa che mi ha invogliato a prenderlo è che costa solo 1 € e ha il manico di uan lunghezza “giusta” e non come i soliti pennelli da disegno che sono lunghissimiii….
   IMG_3937 IMG_3938 IMG_3939
le ultime compere le ho fatte dai Cinesi… ho preso un barattolino furbissimo che funziona per pressione, esattamente come il levasmalto della LIDL.. in cui metterò l’ olio di mandorle per riprendere i casini che combino quando mi trucco, dato che la confezione originale mi è caduta (strano… non mi cade mai nulla!!!) e si è rotto il tappo!!!   è piuttosto piccolo.. 1,50 €
IMG_3936 IMG_3935
ora… questo è un acquisto che volevo fare da una vita!!! la colpa :P  hihihihihihi… il merito… di questo acquisto va a  FIDYA (un bacione tesoro!! :*) che ha postato una foto anche su FB e aveva anche messo un video  che però non trovo più!! sono una specie di BIGODINI in cui si infilano i capelli bagnati che da asciutti diventeranno boccolosi!!! siccome io ho i capelli che già tendono di suo ad abboccolarsi un pò…, per 4,90 € ho pensato che potessero essere carini da provare per una migliore riuscita della piega!!! 
IMG_3934
nulla per adesso è tutto!!! vi auguro una splendida domenica e vi auguro davvero con il cuore che anche voi abbiate  questo sole in cielo, bellissimo come qua sopra il Trasimeno!!! un bacionissimo :* smuakkeve!!! la vostra Papina!

39 commenti:

  1. Davvero molto carino l' orologio. Sono curiosa di sapere come ti troverai con i bigodini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE!!! appena li provo farò il poist stai tranquilla!!! ^__*

      Elimina
  2. Che belle cosine...quelli per la piega mi intrigano anche a me..in un negozio vicino casa li ho trovati a 14 euro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio 14 euri forse sono un po tantini!!! :P

      Elimina
  3. oddiooooo quanto è bello l'orologioooooo!!!!
    troppo carino come sta il blog adesso!pure i fiorellini che cadono!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giadina bellissima!!! :* sei troppo di parte!

      Elimina
  4. bellissimo l'orologino!!! qui c'è una feltrinelli meravigliosa, ma i lip balm non li ho visti :((((

    i bigodoni lì ce li ho anche io, li ho usati una volta sola e preferisco i miei ricci naturali, anche perché mi sono strappata mille capelli per farli :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. effettivamente sta cosa che si strappano i capelli co sti cosini non è la prima volta che la sento.. anni fa con mia mamma avevamo i bigodini quelli classici anni 60-70 ma adesso non sono riuscita a riesumarli da nessuna parte!!! bah.... appena li provo faccio il post!!!

      Elimina
  5. quant'è bello fare shopping *_* carinissimo l'orologio e mi incuriosiste il parere sul lipbalm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehehhehe cavolo non credevo che l'orologio risquotesse tutto sto successo!!! pure io sono fiduciosa sul lip balm!

      Elimina
  6. bellissimo l'orogologio *_* mi piace tutto, i fiorellini, il colore, la forma *-* grazie di averlo postato!!
    poi volevo prendermi anche io quei bigodini lì, dato che da quando ho tagliato i capelli corti il riccio si è perso nel nulla, ma non ho idea dell'effetto che verrebbe XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. heheheheh grazie!! vabbè l'orologio costa una cavolata!!! però fa figura... io me lo immagino già a braccia nudo insieme a tutti i miei braccialettini estivi tintinnanti!!! pèer i bigodini speriamo che venga un bell'effetto.. c'è da dire che a me si arricciano in modo naturale!! farò il post!

      Elimina
  7. Carinissimo l'orologio, sia per il colore che per la decorazione.

    RispondiElimina
  8. Ciao c'è un premio per te sul mio blog, passa a trovarmi!!
    http://hypnoticpoison1.blogspot.it/2013/04/premio-very-inspiring-blogger-award.html

    RispondiElimina
  9. Che bel giretto e quante belle cosine!!
    Il burrocacao mi incuriosisce sempre, quando vado alla Feltrinelli, fin'ora ho resistito, vediamo quanto duro! ;-)
    E quel barattolino!!!!!!! Lo sto cercando come una matta, niente dovrò setacciare i negozi dei cinesi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora buona caccia di barattoli dai cinesi!!! io ne ho sentito parlare bene del lip balm... ^____*

      Elimina
  10. Wow! L'orologio poi è stupendo!!! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perdincibaccolina che successone che sta risquotendo l'orologio! non me lo sarei mai aspettata!!! ^____*

      Elimina
  11. Carinissimo l'orologio! Non l'ho mai sentito questo brand:)

    RispondiElimina
  12. Bellissimo il cosino della lidl!! a me servirebbe per la ricostruzione!!!
    Ma io non ce l'ho qui vicino Lidl, uff...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non l'ho preso alla LIDL ma in una negozio dei cinesi!!! dacci un occhiata!!!

      Elimina
  13. Noooo...li voglio pure io i magic leverage!!!

    RispondiElimina
  14. Sapete del questionario sulle abitudini d'acquisto promosso da Focus ed Eurispes su www.focus.it/acquisti, in collaborazione con Dacia: interessante anche perché c'è un concorso e si può vincere anche un'auto

    RispondiElimina
  15. Fico lo voglio fare!!!Hai visto mai..in realtà l'avevo letto sulla rivista Focus

    RispondiElimina
  16. L'orologio mi piace davvero molto. :)

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡