venerdì 31 maggio 2013

BASE TRUCCO levigante e riempitiva di GLOSSIP MAKEUP_ review

A ri ciao Eclissine belle e primaverili!! almeno voi!!! dai!!!
ecco la review che ha vinto le votazioni nella pagina FB del blog.. la BASE TRUCCO di Glossip!
IMG_4146
IL PAO DEL PRODOTTO è DI 18 MESI
IMG_4151   
Si presenta in un barattolino in vetro (appena più grande degli eyeliner in gel Essence!) con tappo a vite in plastica e sottotappo
IMG_4152 (amo questo genere di ermeticità!!! lo sapete!!)
il prodotto contenuto nel barattolo è una quantità di 10 ml
IMG_4153
si presenta come una crema piuttosto fluida e vellutata che si stende in un attimo e è moooolto scorrevole sulle dita, al punto che ha me la prima volta ha fatto anche un pò impressione…nel senso che è proprio liscia vellutata che addirittura sembra quasi effetto cipriato… non ve la so descrivere meglio di così mi spiace!
IMG_4154
ha un lievissimo ma proprio appena percettibile odore borotalcato!
personalmente non ho gradito tantissimo questa sensazione tattile, ma questo non toglie che il prodotto è valido e fa quel che promette, e benchè sia quasi silicone puro (vedi INCI)IMG_4149
non unge assolutamente e in un paio di minuti si asciuga completamente!
questo è l’interno della scatolina che ribadisce di nuovo quanto io sia ignorante in inglese.. MA.. perchè dato che l’azienda oinsiste molto sul fatto che sono made in Italy poi la scritta interna l’ha messa inInglese!??! mah…
IMG_4147
COSA NE PENSO
  • credo che sia una base trucco per il viso validissima! infatti il trucco ha resistito in modo ottimale per tutte le giornate in cui l’ho testato e anche sotto vento e pioggia sia il fondo che la terra son rimaste li tutto il giorno!
  • l’ho provata come base occhi, al posto del primer e invece non mi è piaciuta, va sulle pieghette e si vede tutto l’ombretto raggrinzito… brrrr orrore!
  • non la indosserei tutti i giorni, perchè è appunto siliconica e io non ci sono nemmeno abituata a tanto trucco in viso,  dato che non uso nemmeno i fondi fluidi, ma solo minerali…
  • non fa assolutamente spessore ma maschera e riempie i pori MINIMIZZANDOLI (ebbetto bellissimo vi giuro!) e nasconde anche ruchette di espressione!
  • credo che sia importante possedere un prodotto simile, certo non per tutti i giorni, ma per serate in discoteca ( se voi ci andate!), concerti, giornate di stage e convegni, o anche per cerimonie e feste varie dove ci teniamo ad essere impeccabili!
  • credo che sia importante avere una base trucco così performante e valida anche se si truccano altre persone, per garantire ed assicurarci la tenuta del nostro lavoro!
  • il prezzo è di 14.90 € e mi pare un prezzo onesto per un buon prodotto che funziona!!!
per acquistarla o nei punti vendita GLOSSIP  logoglossip o cliccando sul link qua sotto!!!
http://www.glossipmakeup.com/viso/primer/smoothing-and-filling-basebase-trucco-levigante-e-riempitiva--122510.html
e nulla spero di esservi in qualche modo stata utile!!  se cercavate una base viso valida vi consiglio di pensare se questa potrebbe fare al caso vostro!
un mega bacio :*  e credo che continuerò a scrivere..
la vostra Papina
il prodotto mi è stato inviato dall’azienda a scopo valutativo.. questo che  ho scritto è il mio sincero parere!

4 commenti:

  1. Che prodotto interessante..mi piacerebbe provarlo ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un pò particolare al tatto ma effettivamente la base dura perfetta tutto il giorno!!!

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡