venerdì 10 maggio 2013

cassettina dei FINITI DEL MESE di Aprile 2013 coll. Fiorellina 84

Ciao mie Adoratissime Eclissine!  come state? cosa avete fatto in questo periodo???
ecco il mio post dei terminati del mese, poche cose al solito :/ uff… in collaborazione con la dolcissima Fiorellina84 ( e il suo dolce panciotto <3)
questo mese ho  finito poche cose, ma significative.. nel senso che molti dei prodotti che vedrete nella foto sono i miei must have della vita evidenziati dal simbolo !!!
IMG_4054
Detergente per i piedi ad azione purificante_ Bottega Verde
benchè abbia provato altri detergenti specifici per i piedi, questo secondo me è imbattibile: ha un profumo super intensissimo di mentolo e dura a lungo! la sensazione sui piedi e gambe soprattutto la sera quando la stanchezza ci è penetrata dentro è incomparabile.. che dire… GIà RICOMPRATO!
Doccia schiuma le vie della seta al muschio bianco (Compagnia delle Indie!)
fantastico bagno schiuma, delicato e non affatto aggressivo sulla pelle, ottima profumazione che dura a lungo al muschio! l’avevo preso all’ Acqua & Sapone sotto Natale.. ma credo sia stata un edizione limitata peccatissimo altrimenti lo ricomprerei!
Dove Natural Touch sali mar morto
prodotto del cuore Papinoso anch’esso!!! recensito qui… credo sia tipo la 7 (settima!)  confezione che ricompro!!! è il mio mai più senza e io sudo da morire!!!  se non siete fanatiche di inci & Co ve lo stra consiglio perchè per quanto sudo io, a prezzo di supermercato credo non ci sia un prodotto in grado di batterlo! GIà RICOMPRATO (ovvio!!!)
LEOCREMA PELLEMORBIDA
lo so che l’inci è pessimo, che è un prodotto siliconico… e tante altre brutte cose.. ma io continuo ad amare questa crema.. la uso per tutto, mani e piedi…  me la porto nella sacca quando dormo dal mio boy!!! me la metto sul collo perchè ogni 3x2 in macchina puntuale mi fa il segnaccio rosso dove mi batte la cintura ( allergia a qualche materiale di sicuro!!) e mi sfiamma subito!!! insomma… al di la di quel che se ne dice per 1,60 € ( barattolo grande) credo proprio che la ricomprerò…. meglio ancora se ritrovo la confezione piccina più adatta da borsa!!! e poi a differenza della Nivea.. LA PROFUMAZIONE DELLA LEOCREMA LA AMO!!! 
BASTINCINI DI COTONE!!
io li uso per tutto.. orecchie, trucco, per togliere le sbavature di smalto… non della stessa marca ma GIà RICOMPRATI!
♥ EPIMELIA STICK LABBRA ALLA CALENDULA
Senza starci a girare tanto intorno uno dei migliori burri labbra provati in vita mia! bello ceroso e duretto,  non lascia le labbra con l’effetto unticcio che detesto, ma idrata e penetra a fondo lasciando le labbra morbide ed idratate per parecchie ore! ve l’avevo fatto veder QUI.   confezione super resistente dentro borse e alle cadute accidentali, a differenza dio altri che dopo un pò nonj si chiude più il tappino! ^__^ Non lo ricompro SOLO perchè ne ho già acquistati altri e mi sento di dover finire prima quelli! 
GINEXID spuma detergente intimo
proverò tanti prodotti validi, e ne sto provando, ad esempio i GSE, ottimi.… ma questa.. finchè sarà in commercio.. ne avrò una confezione nel mio bagno!!!  ne avevo già parlato qui.. e di sicuro l’ho nominata più e più volte nel corso di questi anni!! GIà RICOMPRATA!
e.. NULLA.. per i termminati del mese di Aplile è tutto!!! ho già sbirciato qualche post vostro dei terminati, che leggo sempre con estremo piacere…  e adesso sono curiosissima di vedere la Cinzietta cosa avrà finito!!!
un bacione grandissimo e al prossimo post!!! :* smuakkeve
la Vostra Papina

36 commenti:

  1. Brava!!! Il doccia schiuma sembra buonissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Pam,
    sei stata brava a finire tutti i prodotti, ovviamente come al solito ho scritto anch'io questo tipo di post. Il deodorante che mi ha salvato la vita è l'allume di potassio una roccia naturale che bagni sotto l'acqua e toglie tutti gli odori perchè uccide i batteri. Nelle prossime settimana vi scrivo la recensione. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ce l'ho anchew io l'allume ed è un ottimo prodotto... sicuramente ecobio e belle cose ma questo mi ha stregato, soprattutto la formulazione in stick... perchè io am i deo cremosi... comunque leggerò volentierissimo la review! :* Bacione

      Elimina
  3. Ah, sono anni che in casa mia non circola un barattolo di Leocrema!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ogni volta mi riprometto di non ricomprarla ma poi è più forte di me!!!

      Elimina
  4. ciao cara, ma che brava, veramente hai finito un sacco di cose..io non riesco mai a fare un post del genere xk sono molto lenta nel finire i prodotti hihi, farei uno ogni 6 mesi LOL

    un bacione grosso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehhehe ma guarda sono lenta anche io!!! infatti se guardi di solito metto solo prodotti di uso quotidiando tipo gel per la doccia, dentricifi e saponi vari!!! MAI finito un prodotto di make up!

      Elimina
  5. il dove ai sali del mar morto lo tengo a mente! ogni tanto cambio deo in modo tale che non mi abitui troppo al mio che adoro, però è sempre difficile trovare un valido sostituto!! >.<''

    ciauuu a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io prima usavo il dermafresh della farmacia, ho provato l'allume di rocca ma col fatto che non profuma nn mi piace tanto... qual'è il tuo del cuore?

      Elimina
  6. Hai fatto davvero un grande smaltimento! :)

    RispondiElimina
  7. Sto finendo il deodorante, mi piace tanto sopratutto perchè non sa un odore molto forte. un bacio tesorino mio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihihhi io lo sto proprio amando.. doipo un anno che lo uso ancora non me ne sono stufata e già questa cosa suona del miracolo :P un grande bacino anche a te :*

      Elimina
  8. Che brava!!! Sai che io con quel deodorante proprio non mi trovo ed ammetto di averlo preso dopo che lo avevi recensito! Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispiace... a volte succede così.. soprattuto con un prodotto così personale che varia molto con il nostro tipo di pelle la nostra temperatura eecc.. un bacioo :*

      Elimina
  9. Ciao Papina!!! Che dire, sono straordinari i tuoi articoli dei prodotti finiti... mi appunto qualche dritta ok?! Un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihihihiihih prendi pure appunti!!! ci mancherebbe!!! un baciotto :*

      Elimina
  10. Ho utilizzato la spuma Ginexid qualche anno fa, l'aveva presa mia madre per un'irritazione ed è favolosa il problema è che costa un bel po' altrimenti me la sarei ricomprata.
    Il detergente per i piedi di Bottega Verde invece lo proverei volentieri, devo ricordarmene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehheheh si hai ragione costa quasi 15 € la Ginexid solo che io sono stata così male in passato nelle zone basse4 che faccio a meno che ne so di uan maglietta o di una borsa ma mi prendo lei!!!! il detergente piedi è qualcosa di fantastico!!!

      Elimina
  11. Risposte
    1. hehehehehh grazìe!!! se le sono portate via i netturbini sabato mattina :)

      Elimina
  12. Credo di essere una delle poche donne sulla faccia della terra a non usare detergenti intimi: non so perchè, ma mi fanno sentire più pulita ed igienizzata i saponi normali! Anche perchè noi compriamo saponi delicati per via di papà, che ha la pelle super delicata..
    Bel bottino, comunque! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sinceramente io mi lavo con saponi intimi una volta al giorno... cioè non lo uso ogni volta perchè ho già la pelle molto secca di mio... questa spuma è l'unica cosa di cuio mi fido ciecamente... adesso sto provando delle cose di GSE agrumate che mi sembran valide anch'esse!!! il fatto di aver la pelle delicata ne so qualcosa con il mio boy che ogni volta che esce dalla doccia (e si lava con saponi super delicati di farmacia).. sembra la Pimpa!!! ^__*

      Elimina
  13. Io ho amato tanto il Dove ..però poco dopo mi venne una brutta irritazione alle ascelle e da allora non tradisco più il mio allume di rocca;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mannaggia.. è bruttisswimo quando un prodotto con cui inizialmente ti trovi molto bene poi ti fa reazione.. anche io ho l'allume di rocca e lo uso ogni tanto.. ma non sò... forse ho già la pelle secca di mio e l'allume è "asciutto" ( non so spiegarlo ma fdato che lo usi pure tu mi capirai!!) preferisco i deo in crema li sento più corposi sulla pelle mi danno l'illusione di essere più protetta.. e in generale mi piace avere qualcosa di leggermente profumato mentre l'allume è neutro!

      Elimina
  14. Mi hai fatto venire voglia di provare il detergente di Bottega verde!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un prodotto fanatstico!!! adesso la confezione è cambiata estermamente è color ferde petrolio... ma il prodotto è lo stesso!!!

      Elimina
  15. Quel docciaschiuma lo adoro, sarà che noi in casa lo abbiamo ricomprato un sacco di volte e non ci stanchiamo mai. Anche la confezione arancione - ora mi sfugge quale sia la profumazione - è ottima, te la consiglio : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho finito la confezione Blu, profumazione incenso.. spettacolare pure quella.. il guaio è che qua da me non si trovan più...

      Elimina
  16. la Leocrema e' imbattibile, anche io la adoro! curiosa di provare il dove sali mar morto.

    I Am A Weapon Of Massive Consumption

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hhiih la Leocreama!!! avrà anche un inci pessimo ma io la amo!!! il DOVE.. ne ho compratiop uno stick nuovo proprio due giorni fa!

      Elimina
  17. Mi ispira un sacco lo stick di Epimelia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un lip Balma fantastico ed idratantissimo, inci verdissimo.. provalo e mi saprai dire!!!

      Elimina
  18. ottimi prodotti, li utilizzo anch'io

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡