mercoledì 8 maggio 2013

FUOCO.. Papina e la Pirografia…

Ciao Mie adoratissime Eclissine.. in attesa che ci coordiniamo con la socia per il post dei finiti di aprile… vi faccio vedere  cosa ho combinato con il mio nuovo “giocattolino”… un arnese che si chiama Pirografo e che fa incisioni su legno o cuoio bruciandolo e  che volevo da una vita!!!
la mia “passione” per la pirografia è nata alle elementari, quando dando fuoco agli stecconi lungi quelli da spiedino per capirci, con la punta abbrustolita incidevo fogli e fogli e fogli di scottex… ovviamente i miei non si arrabbiavano nuuuu…..  vi lascio immaginare a voi… dopo un bel pò dovetti smettere e conservai i miei lavori di fogli di scottex incisi… poi nulla son passati più di 20 anni, puzzavano di bruciaticcio e furon buttati… sabato (tra le altre cose!) mi son voluta fare un regalino e  al Brico mi son comprata un pirografo vero, di quelli economici… 15 € di FELICITà… ♥  eccolo il mio nuovo ammore
IMG_4061
qui lo vedete per terra fuori dalla scatola perchè è caldo.. e  adesso vi farò vedere la prova che ho fatto :P  IMG_4055
prova altra punta
IMG_4056
primo disegno… il legno è un pezzo di compensato che avevo a cara e sopra c’ho fatto cose col Dremel, ho modellato la creta e pasta al sale e pitturato e rifilato cose col taglierino.. quindi ecco la base fa schifo.. ma d’altronde è STATA UNA PROVA!!!
IMG_4057
IMG_4058
IMG_4059
VABBè RAGAZZE.. MAGARI COL TEMPO POTREI MIGLIORARE UN Pò!!!
un grande bacio e buone ninne!!! mi sa che mi aspettano qualche pagina di Miss Stele e C. Grey hhiihihhihih
:* smuakkeveeela vostra ovviamente.. appiccia fuoco! Papina

10 commenti:

  1. neanche sapevo esistesse questo pirografo O.o e sei bravaaaa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ora.. brava.. è un tantino esagerato... è stat la prima prova mi son divertita! ciao bella un bacione!

      Elimina
  2. *_____________________________*
    Ma sei bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihhihihihiih *_* arrossisco... dai su adesso non esageriamo!!! :P

      Elimina
  3. E invece sei bravissima cavolo O_O sapessi fare io la metà di bene i tuoi disegni!
    Molto bello il vestitino estivo che hai messo al blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. heheheheh ^__^ arrossisco!!! ma grazie!! quanti complimenti!!!! :* smuakkete

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡