lunedì 13 maggio 2013

GLOSSIP MAKE UP KAJAL EYE PENCIL REVIEW

Ciao Mie Adoratissime Eclissine!!! oggi a Perugia era caldissimo al punto che ho dovuto accendere l’aria condizionata in macchina.. ma invece all’ombra era quasi freschino.. che stagione per ammalarsi!
in questo post voglio farvi la review di uno dei prodotti Glossip che sto usando praticamente sempre e di cui sono innamorata.. ma ve l’avevo già accennato tempo fa.. che è la matita kajal per occhi di un favoloso blu scurissimo, ma che si capisce che è blu!
lo sapete che io amo far parlare le immagini sulle review ma prima vi voglio elencare nei dettagli i pregi e difetti di questoi prodotto!!

Eye Pencil kajal  Matita occhi effetto kajal 01 black sky

IMG_4076 IMG_4077 IMG_4078
scrive benissimo la mina è dura al punto giusto, permette di essere precisi ma anche di farci una bella sfumatura!
IMG_4079 IMG_4080 IMG_4081 
pregi
  • è una matita di quelle normali di legno che si appuntano con temperino (non è di plastica che si appunta, perchè quelle le odio!)
  • è lunga come una normale matita occhi (non è un siluro come quella di NYC!!)
  • costa solo 2,90 €
  • scrive bene ed è abbastanza pigmentata
  • la mina non è troppo morbida effetto cera ma nemmeno troppo dura: è perfetta e sfumabilissima!!!
  • ottima durata nella palpebra, sia con che senza primer
  • PAO 24 mesi
difetti
qui sotto potete vedere una delle mie follie: la matita Black Sky di Glossip con il meraviglierrimo Camden Town di Neve
IMG_4083
  IMG_4087 IMG_4088 IMG_4089
ecco come scrive dentro e fuori l’’occhio… (foto senza filtri!)
IMG_4091 IMG_4091p
ed eccola appena riappuntata pronta per un nuovo pazzo make up ovviamente con una bella riga di Blu!!!!
IMG_4090 
ovviamente se non fosse chiaro vi stra consiglio questa matita!!!! e questo colore che trovo davvero bello e versatile in previsione di serate sulla spiaggia, falò e stelle cadenti!!!
un bacio grande e  buona serata! la vostra Papina! :* smuakkeve
questo prodotto mi è stato inviato dall’azienda ma non sono stata nè pagata nè  obbligata per fare questa review e questo come sempre è il mio sincero e Papinoso parere!

16 commenti:

  1. E infatti io mi son beccata un favoloso raffreddore -_-!
    Bella la matita, mi piace un sacco il colore e poi anche io ho avuto modo di provare qualche prodotto Glossip e son rimasta molto soddisfatta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oggi mi brucia pure un pò la gola.. qui ci sono i pioppi che spelano che sembra che nevica.... la matita è proprio valida!

      Elimina
  2. Già..sto clima è davvero cambiato...mi piace molto la matita!! ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e pensare che ieri ho fatto il cambio di stagione!!! e stanotte avevo freddo a letto e mi sono dovutra alzare a prendere il palid di pile!

      Elimina
  3. qui oggi è tornato il sole,meno male,ma le temperature sono piacevoli.
    Mi piace questa matita..ah ps:anche io odio qulle che si temperano ,ma di plastica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehehehh si guarda quelle in plastica sono terribili e ti si sciupa tutta la lama del tempirino tra l'altro.. inoltre se a punta quasi finita di prendi nell'occhio con quelal di legno non ti fai nulla quelle in plastica rischi di farti male male!

      Elimina
  4. Le matite di plastica: ODIO. Ne ho comprata una di essence convinta fosse automatica, invece era di quella brutta razza. E, ironia della sorte, è una matita fantastica che dura tutto il giorno: peccato mi sfasci la lama ogni volta che tento di temperarla.. -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto ti distruggono i temperini.. è una vita che non vedo uno stand di Esssence!!! che matita è? se è nera... io lovvo le matite nere!!!

      Elimina
  5. Sta piacendo un sacco anche a me questa matita *-*

    RispondiElimina
  6. belli i prodotti Glossip *_______*
    sono passata per dirti che c'è un premio per te sul mio blog :D
    http://drunkenswallowedstar.blogspot.it/2013/05/lepopea-delle-tende-ed-un-premio-al-mio.html

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato questa marca ma il colore di questa matita mi piace molto e devo ammettere anche il prezzo ;)

    RispondiElimina
  8. Ma sai che è piuttosto carina?? da me non ha ancora fatto caldo un solo giorno, c'è un tempo autunnale...che noia!!
    un bacio tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pure qui in maggio il sole non l'abbiamo visto mai.. che tristezza... ok a me piace il fresco ma se anche solo smettesse di diluviare la sera potrei andare a passeggiare nel lungo lago (adoooooro!!!) invece sei obbligata a tapparti in casa.. e di solito finestre chiuse che piove a vento :/

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡