venerdì 31 maggio 2013

Russel Athletic: style & confort Everywhere…

Ciao mie Adoratissime Eclissine.. quello che fino all’anno scorso è stato il mio mese preferito volge al termine.. in teoria domani è giugno e sarebbe tempo di trucchi pazzi, cavigliere tintinnanti, e canottine colorate.. in REALTà è un freddo porco si sta in casa involtati con i pail da pienoinvernoenevicaefuorièmenosei… e MAI COME ADESSO mi sto godendo le uniche cose più propriamente “invernali” che non ho scatolato col maledetto ed inopportuno cambio di stagione: la felpa e i pantaloni di Russel Athletic!
 
di questa marca ho provato una Felpa bellissima, con la Zip (modello A2 159-2 colore Ci)
IMG_3529 IMG_4112
IMG_4097        
Pantaloni felpati con elastico alla caviglia, comodosissimi (modello a106-2 colore io)
IMG_3534 IMG_4102
IMG_4100
una t shirt sciancrata color rosso coroallo (  ma speriamo venga un pò di caldino!)  (modello A2 113-2 colore GU)
IMG_3527 IMG_4098
IMG_4099
cosa posso dire???
non avevo mai provato nulla di Russel ma ne sono rimasta soddisfattissima, le cose felpate sono  caldissime e il cotone della T shirt è morbido come un coniglino!!!
sono capi piacevolissimi e molto morbidi e comodi.. la felpa mi sta facendo da giacchino in queste giornate tardo primaverili freddissime ed è fantastica….
OVVIAMENTE LE FOTO SONO DEGLI ABITI DA NUOVI (FEBBRAIO 2013)!!!
le cuciture sono ben fatte, la la cerniera e i materiali in generale sono ottimi!!!
248354_10201172392260364_1178470438_n
CONSIGLIATISSIME!! avete già visto la collezione estiva????
http://shop.russellathletic.com/
non si sa quando al potremmo indossare  ma a me piacerebbero le seguenti cose!!!
tipo:

41UaYdVmEOL._SX355_ 41Wgl-ezw-L._SX355_ 315TNyh8doL._SX355_

e nulla.. buono shopping a tutte nel sito Russel!!!
un bacione :* smuakkeve!! dalla Vostra Papina
il prodotto mi è stato inviato dall’azienda a scopo valutativo.. questo che  ho scritto è il mio sincero parere!

10 commenti:

  1. infatti...una bella felpa mi ci vorrebbe !!! ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CON QUESTA CI SI STA DA DIO.. MI PIANGE IL CUORE A LAVARLA DI NUOVO!! che poi co sto tempo non si asciugherà mai!!!

      Elimina
  2. Già...a saperlo manco lo facevo il cambio dei vestiti..che nervoso!! pensa che la panciotta cresce e io che volevo indossare comodi vestiti invece mi dovrò ingegnare con altro... E' sempre più odio verso il freddo... uffina!! :-((( Che belle cosine però ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuuu Cinzi non ne parliamo.. io ho dovuto tirar fuori alcune maglie pesanti che avevo messo sei sacchettini con le striscette profumose... di solito in estate mi lascio un paio di felpe a portata di mano poi il resto lavo tutto e metto via.. quest'anno ho dovuto riaprire la roba che avevo messo a posto.. e ti dirò che in casa con i pantaloni felpati che vedi su nelle foto ci si sta da dio!!! e domani è giu.. gennaio???? no no.. GIUGNO _._

      Elimina
    2. Si..io penso che tra poco cercherò i regali di Natale!! ^_*

      Elimina
    3. hahhahaha :D magari è un idea furba!!!

      Elimina
  3. Farebbe comodo anche a me una felpona così adesso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è caldissima!!! ci si sta benissimo!!! io la uso come giacchino per uscire.. qui non ci si capisce più un tubo co sta stagione!!!!

      Elimina
  4. Che belli questi abiti :) saranno super comodi!
    Nuova iscritta complimenti per il tuo blog :)

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡