venerdì 31 maggio 2013

Super Volume Ultra Black Mascara di GLOSSIP_ review

Eclissine belle oggi scrivo a manetta… dato che la grandinata di sabato ha  distrutto le mie piantine nell’orto e fuori continua a diluviare e ho terminato tutte le commissioni per i miei.,. oggi finalmente <3 <3 <3 BLOGGO come si deve!!!
il Mascara super volume di Glossip Make Up logoglossip è una prodotto dibattuto… ho avuto vari scambi di chiacchiere con amiche fidate su FB e c’è chi lo detesta, chi lo tollera un pò e chi se ne è innamorata! magari non sarà il mascara definitivo della mia vita, ma a me sta piacendo molto!!!!
IMG_4159
COME è FATTO
è un mascara con una confezione classica minimale di plastica grigia scura con scovolino che si avvita ( normale!)
IMG_4155
ci sono 8,5 ml di prodotto e come la stragrande maggioranza di mascara ha un PAO di 6 mesi!
IMG_4157
è un mascara nerissimo e io ogni tanto fisso lo scovolino perchè mi sembra che ci sono micro fibre ( NON ci sono!)
sinceramente io ne applico un paio di passate e mi dura tranquillamente tutto il giorno
non si è mai sbriciolato, nè sono cadute parti di mascara nemmeno dopo 8 o 9 ore che lo avevo indosso
ha lo scovolino bello cicciotto e decisamente grande!!! io abituata a quelli più piccoli ho dovuto prenderci un pò la mano.. ma poi è super comodo da usare!
IMG_4158 
ma non sembra purea  voi che abbia le fibre?!?!?!?  non vedete come dei peletti sullo scovolino!??!?! (si mi faccio vedere da uno bravo ok!!!)
a me piace da morire l’effetto e la durata!!! il volume… bè.. si in effetti sembra che ho moooolte più ciglia!!!
IMG_4212 IMG_4219
trovo che indossato sia proprio bellissimo!!!
IMG_4233 
potete notare che in questo trucco ho su la matita blu sky sempre Glossip che avevo recensito qui
IMG_4230IMG_4232
si mi è sta piacendo molto e si ve lo consiglierei!!!!
 costa 10,50 €… certo un pò più di un Essence, ma dura tutto il giorno e potete star sicure che non vi tradirà…
inoltre è facilissimo da struccare, e sapete che questo è un aspetto a cui io tengo e al quale sto molto attenta,  a dispetto di quello che possiamo pensare per il fatto che duri anche 10-12 ore intatto perfetto, si strucca via con una facilità estrema anche solo passando una salvietta inumidita tipo quella per i neonati, ma se vi bagnate con la pioggia non vi cola.. lo so chge sembra assurdo.. ma io non racconto cavolate!!! :P
lo potete trovare nei punti vendita Monomarca GLOSSIP o nello store online cliccato nel link sottostante
http://www.glossipmakeup.com/occhi/mascara/super-volume-ultra-black-mascaramascara-supervolume-ultra-nero--123098.html
inoltre in questi mesi di pioggia e vento sebbene non sia waterproof, non è mai colato ne ha mai sbavato ne nulla!!! insomma lo ritengo un buon prodotto davvero!!!
un bacio :*  smakkeve…  e buon venerdì a tutte dalla vostra Papina
il prodotto mi è stato inviato dall’azienda a scopo valutativo.. questo che  ho scritto è il mio sincero parere!

20 commenti:

  1. Io ho provato quello volume (senza super) che credo sia quasi identico (lo scovolone è uguale e lo stick anche) e mi ci son trovata bene, unico neo qualche frammentino caduto se esagero con le dosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ne metto al massimo 2 o 3 passate leggere, giusto per separare le ciglia... ma non ne metto mai tantissimo... e a me non è mai successo che cadessero giù pezzi.. e io copme ho scriotto più volte tocco gli occhi in continuazione!

      Elimina
  2. Sembra un buon prodotto! Non l'ho mai provato prima, ma in futuro chissà!

    RispondiElimina
  3. Ho ricevuto questo mascara (versione piccola) quando ho fatto la tessera di Glossip, ma su di me non fa assolutamente l'effetto che fa a te! le mie ciglia rimangono praticamente identiche rispetto a quando non lo uso. visto che su di te funziona provo a darlo a mia sorella, magari su di lei funziona come su di te, l'effetti è proprio bello!
    un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma pensa te... certo che il mascara è proprio un prodotto soggettivissimo!!! magari a tua sorelle piace!!! un bacione :*

      Elimina
  4. Mi piace moltissimo l'effetto, tra l'altro si vede che lo scovolino è molto pratico :) La Glossip si migliora in continuazione. Bravi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehehhe per davvero!!! hanno ottimi prodotti!!!

      Elimina
  5. Su di te fa proprio un bell' effetto! La differenza dopo averlo applicato si vede tanto il prezzo poi non è così male a mio parere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! effettivamente è un buon prodotto e il prezzo secondo me è onesto!!!

      Elimina
  6. Bel blog, ti va di seguirci a vicenda? Ti aspetto nel mio blog! :)

    RispondiElimina
  7. adoro tutti i prodotti del brand glossip ne esco letteralmente pazza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me i migliori prodotti Glossip in assoluto solo le polveri viso!!! infatti le recensirò per ultime!! le amoooo!!!

      Elimina
  8. non ho ancora provato nulla della Glossip!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le polveri viso son fantastiche!! tra poco le review!!!

      Elimina
  9. Ce l'ho anche io da prima di Natale. Lo sto finendo proprio in questi giorni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ne ho altri da provare invece e non so come fare perrchè se ne apro 3 alla volta rischio di doverli poi buttare... uff!!!!

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡