giovedì 6 giugno 2013

cassettina dei FINITI DEL MESE di MAGGIO 2013 coll. Fiorellina 84

Ciao Mie Adoratissime Eclissine!!!
ce la faremo pure a fare i terminati di maggio in collaborazione con la dolcissima Cinzy e il suo panciottino <3 <3 <3 [Fiorellina 84 blog]
ecco cosa ho finito io.. per la serie pochi ma grossi :)
 IMG_4271
Doccia schiuma le vie della seta al Indaco di Persia (Compagnia delle Indie!)
bagno schiuma molto grande dalla profumazione intensa e leggermente spaeziata mi è piaciuto da morire come già avevo detto per quello al mushio bianco.. ho visto che li ripropongono da domani sul volantino di Acqua e Sapone e andrò di sicuro a vedere se qua da me ce li hanno di  nuovo perchè SONO FANTASTICI!!!!
Colluttorio Genera Azione completa
terminato a ghran fatica in società con mia mamma non mi piace il gusto che lascia in bocca, che vira molto sull’amarognolo e non lo ricomprerò di questa marca!
Maschera al Fango del Mar Morto per la cura dei capelli e del cuoio capelluto. (capelli secchi e danneggiati)
Amore mioooo.. è ffffffinitaaaaaaaaaaaaa :(  mi ha rivisolato i capelli che eran morti già oltre le sette vite.. l’ultima volta l’ha resuscitati dopo le 3 ore di Indigo (con sale) che si eran seccati un pò… ciamo amore mio.. quando finisco tutti i prodotti che ho avviati sogno di ricomprati.. ti terrò nel mio cuore!!! (review qui!)
Shampoo l’angelica Officinalis rivitalizzante alla China e Papaya
prodotto che mi è piaciuto molto, lascia i capelli morbidi e puliti.. l’odore è paradisiaco e ne vale il prezzo solo per quello!!! per il resto devo ammettere che non mi secca il cuoi capelluto e non mi provoca forfora e questo gli vale una chance per esser ricomprato quando nella prossima vita terminerò gli altri millemila prodotti per capelli che possiedo!!!
Shampoo CAPELLI RICCI Selex  Morbidi e Ordinati
profumazione fruttata ma decisamente chimica che ricorda (se avete circa l’età mia) il vecchio e introvabile Cleo!!! lascia i capelli molto morbidi e lucenti ma mi secca molto il cuoio capelluto e mi fa venire una leggera ma orrenda forfora.. ho faticato un pò a terminarlo usandolo di rado…  in quantità minime.. e non lo ricomprerò per questo motivo…
***
e nulla anche i terminati di Maggio son andati nei vari sacchi della differenziata tranne il barattolo che riciclerò come contenitore!!! un bacio grande e sono curiosissima di vedere cosa ha finito la Cinzietta in questo mese!!! 
http://fiorellina84.blogspot.it/
:* un bacione grande e buono smaltimento per il prossimo mese!!! la vostra PAPINA

28 commenti:

  1. Che brava..ma sai che l'altro giorno son stata al supermercato e ho visto quel doccia schiuma..mi ha incuriosita ma penso che lo proverò ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hanno una profumazione davvero avvolgente!!! :)

      Elimina
  2. la maschera per capelli è un buon prodotto..appena avrò tempo cercherò una nuova maschera per i miei capelli grassi ma rovinati sulle punte :(
    Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io adesso sto usando una maschera capelli di Omia Laboratoires all'Aloe e mi sembra buona.. poi ho provato due diverse di uan marca che si chiama Green Light e che devo farci la review che sono fantastiche!!! i capelli rinascono davvero!!! dacci un occhio al loro sito!!!

      Elimina
  3. Brava!! Devo dire che quella maschera per capelli mi ispira molto. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sinceramente i prodotto DSM mi son piaciuti tutti da morire.. mia mamma ancora non se ne fa una ragione che abbimo finito lo shampoo.... se li trovassi da qualche parte ti consiglio di provate assolutamente qualcosa!!!

      Elimina
  4. CiaO Pam,
    sei stata brava a finire tutti quei prodotti, complimenti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro!!! buon inizio settimana!!! :*

      Elimina
  5. Ciao!
    Come capito da Acqua e sapone guardo di sentire le profumazioni di quei bagnoschiuma!!!!
    mi hai incuriosito :)))

    RispondiElimina
  6. Hai finito un bel po' di cosine, brava :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. heheheh insomma.. diciamo che le confezioni sono molto grandi!!!

      Elimina
  7. Pochi ma grossi! Mi piace! Appunto dai, hai finito pochi prodotti, ma danno soddisfazione lo stesso! Io a maggio ho finito davvero pochino, ma mi rifarò a giugno, perché ho TROPPI prodotti che sono in fase "sto finendo" da una vita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehehehhe è si Jess.. ogni tanbto ci sono quei prodotti che sembrano finire e poi li riapri e son come rigenewrati.. soprattutto se non mi piacciono troppo a me succede così!! il mio sogno proibito è terminare qualcosa di makeup!!! che equivale ad abbracciare Freddie Mercury da vivo!!! hihihihihihii

      Elimina
  8. da un pò di tempo sono poco costante ed apro prodotti prima che terminino i precedenti, devo darmi una regolata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihihihihi ma guarda che non sei l'unica.. per esempio i prodotti per capelli.. vedo uno shampoo nuovo.. o me lo inviano.. è più forte di me.. lo devo provare subito... snche se li ho appena finiti di asciugare!!! hiihhihi non parliamo poi di make up....

      Elimina
  9. Ciao cara e buon sabato sono qui per informarti che ho appena aperto le iscrizioni a dei corsi per la formazione estetica per beauty blogger e appassionate di bellezza . ♥
    Passa anche solo per dare un occhiata , ti aspetto :*

    RispondiElimina
  10. waw visto come ne parli, la maschera sarebbe proprio da provare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si guarda la maschera ma in generale anche lo shampoo e la crema piedi.. sono prodotti spettacolari!!!! meritano davvero!!!

      Elimina
  11. Non avessi miliardi di prodotti capelli da finire, quello Shampoo lo prenderei...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello alla Papaya???? anche io ho tantissime cose per capelli.. alcune me le hanno inviate e non le ho manco finite di "sballare"!!! :P

      Elimina
  12. Ciao! Mi ispira molto quella maschera per i capelli...da quanto ho capito sei ricciolina anche ti come me ^-^
    Credo proprio che mi troverò molto bene a leggere con costanza il tuo blog, prenderò ottimi spunti ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihii è già!! ogni riccio un capriccio!! no vabbè l'ultima parte non credo sia vera! :P guarda di tutte le maschere poer capelli quella DMS mi ha davvero riomesso in vita io capelli.. anche dopo lo stiraggio!!! è un prodotto fantastico!!! a breve ci saranno tante cose nuove che sto testando.. sempre per la cura dei capelli!!! ^__*

      Elimina
    2. Non vedo l'ora di leggere le tue recensioni allora ^^
      Sono proprio contenta di averti scoperta!!!!

      Elimina
    3. *__* grazie!!! lo stesso vale per me!! mi sto ancora chiedendo come hai fatto a trovare un ombretto mat da kiko!?!?!? :P

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡