mercoledì 5 giugno 2013

Gel Contorno occhi per borse e occhiaie di Glossip make up _Review

Ciao mie adoratissm* Eclissin*!!
oggi andiamo con uno dei prodotti di Glossip che personalmente mi  piaciuto meno! lo so che molte blogger ne hanno dette meraviglie, però proprio non fa per me: parliamo del Gel contorno occhi borse ed occhiaie di Glossip makeup!
 IMG_4182  
è un gel contorno occhi di colore verde trasparente, molto morbido al tatto, proprio fluido, si stende bene e si assorbe in fretta.. MA….!!!
ha un PAO di 6 mesi
IMG_4185
il prodotto è a penna.. si  toglie il cappuccio e si preme diverse volte il bottoncino dalla parte opposta: il prodotto esce dalla punta formata da un pennellino in setole bianche morbido come un coniglietto
il prodotto è a penna.. si  toglie il cappuccio e si preme diverse volte il bottoncino dalla parte opposta: il prodotto esce dalla punta formata da un pennellino in setole bianche morbido come un coniglietto
 IMG_4188 IMG_4189 IMG_4190
sulla pelle è fresco.. la sensazione è piacevole.. MA VICINO AGLI OCCHI, DATO CHE è MOLTO ALCOLICO COME GEL ( c’è alcol al secondo posto nell’inci!!) fa lacrimare tantissimo!!! io proprio non lo tollero… come lo metto, l’alcol evapora e la sensazione è fortissima.. e mi incominciano a lacrimare  gli occhi come se non ci fosse un domani…. non è che bruci o cosa.. ma sentite proprio l’alcol che evapora che  vi irrita gli occhi e ve li fa piangere da morire!!! tipo le cipolle per intenderci!!!
inoltre anche se si assorbe in fretta rimane un pò appiccicoso.. e benchè l’ho applicato più volte (  ho chiuso subito gli occhi per farlo evaporare.. ) non ho riscontrato miglioramento di sorta sulle occhiaie che come vedete dalle foto io ho molto nere e molto evidenti :P 
magari ho io qualcosa che non va ma se mi leggete da un pò saprete che l’unici prodotto con cui mi sono trovata proprio male è stata la crema idratante di Murad che reagalia a mia mamma perchè mi infuocava il viso e una matita occhi alla vitamina E di Bottega Verde che pure lei mi faceva lacrimare gli occhi da morire.. per il resto in tre anni di tester e blogghing ( come si dice?!?!?) non  ho mai avuto problemi di tipo…
io ve lo SCONSIGLIO come la peste se
  • non tollerate prodotti  molto alcolici sulla pelle
  • avete gli occhi facilmente irritabile
  • avete poca lacrimazione
  • portate le lenti a contatto e avete avuto problemi con prodotti occhi
in tutti gli altri casi  prima di comprarlo se potete andate a provarlo in negozio (se avete la possibilità)  perchè anche se non costa una follia, anzi il prezzo è onestissimo e competitivo, 7,90 € (http://www.glossipmakeup.com/viso/correttori/good-waking-up-fluid-concealercorrettore-fluido-effetto-buon-risveglio--122530.htm)..
io sinceramente non me la sento di consigliarvelo, per la mia esperienza!!!
INCI
IMG_4184
ora mi frusterete e mi direte di tutto.. ma io credo all’onestà prima di tutto.. e anche se me l’ha mandato l’azienda in prova io ho dato il mio onestissimo parere!!!
un mega bacio  :* smuakkeve e alla prossima!!! la Vostra Papina
il prodotto mi è stato inviato dall’azienda a scopo valutativo.. questo che  ho scritto è il mio sincero parere!

14 commenti:

  1. seguirò il tuo consiglio però devo ammettere che è molto particolare sia come packaging che come colore ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me fa piangere da morire.. per me è troppo alcolico.. preferisco altre formulazioni per il contorno occhi.. ma ho letto anche tante review super positive di questo prodotto!!!

      Elimina
  2. Effettivamente, un prodotto a base alcolica per il contorno occhi è proprio demenziale, oltre che a seccare da morire la pelle che in quella zona è già tanto sottile e delicata, con tendenza a stropicciarsi facilmente -.-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cioè io mi sono sentita l'unica demente (o l'unica onesta) a scrivere sto post.. se leggi tutte le altre review o vedi i video.. ne parlano E ne stradicono tutte benissimo!!!BOH.... FA PROPRIO EFFETTO CIPOLLA DA TAGLIARE! na roba incredibile!!

      Elimina
  3. E' la prima volta che sento parlare di questo prodotto (non sapevo nemmeno che esistesse) ed è un peccato che sia così terribile, l'idea di base è buona ma se fa questo effetto è da evitare come la peste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non mi ci sono trovata bene e mi pareva giusto raccontare la mia espoerienza, ma ci sono anche ragazze che lo stanno usando e ci si trovano benissimo!!peccato :(((

      Elimina
  4. questo prodotto non lo conoscevo.Accidenti che brutto effetto,e lo capisco,data la presenza dell'alcool...

    RispondiElimina
  5. Non lo conoscevo..mi piace il packaging ma se fà lacrimare non lo prenderei mai..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a tante ragazze è piaciuto un sacco io non mi ci sono trovata bene.. in generale non mi trovo mai bene con le cose molto alcoliche!!

      Elimina
  6. io lo adoro mi piace tanto tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beata te.. io adesso son disperata perchè non so nemmeno se rtegalarlo ad una mia amica!!!

      Elimina
  7. mmm peccato per il prodotto in sè l'idea era buona! posso dirti che adoro la tua nuova grafica? *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per la grafica!!! boh io infatti quando ho aperto il pacco e ho visto il contorno occhi ho fatto una fatta con i cuoricini che uscivano, perchè ho occhiaie molto marcate.. da ciò puoi capire la delusione!!!!

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡