martedì 18 giugno 2013

itria.. i cosmetici con l’uva, contorno occhi e crema notte (campioncini) review

Ciao Mie Adoratissime Eclissime!!
visto che è arrivata l’estate e che almeno per me questo significa tanta frutta.. mi sembra davvero il caso fare la review sui campioncini di due prodotti Itria
itria che vedrete nei terminati di giugno!!!
Il punto forte delle creme ITRIA infatti, sono i polifenoli estratti dall’uva, sostanze antiossidanti molto potenti in grado di inibire e prevenire l’azione dannosa dei radicali liberi. Non contengono ingredienti di origine animale, petrolati, siliconi né coloranti/conservanti sintetici, sono prodotti naturali al 100% per prevenire e combattere l’invecchiamento cutaneo prematuro.
io ho provato due dei loro prodotti:
  • crema viso notte
  • crema contorno occhi
in generale vi dico che benchè l’odore non sia il loro punto forte, cioè, non è che puzzano… ma certo non  hanno l’odore paradisiaco del Neroli… profumano di prodotti verdi, non so spiegare.. di prodotti naturali… hanno un potere davvero super idratante, per cui io con la mia pellaccia secca mi ci sono trovata molto bene ancor prima che arrivasse questo caldo atroce! altro punto a loro favore è che idratano a fondono ma non ungono!!

crema contorno occhi itria

IMG_4303IMG_4302
di color sabbia molto morbida e fluida si stende benissimo e asciuga in fretta ottima come base trucco…  ha una profumazione da prodotto biologico… molto idratante ottima per la delicatissima zona del contorno occhi!!! consigliatissima!!
ITRIA Crema contorno occhi con cellule meristematiche dell'uva – 30ml € 29,90
inci
IMG_4305

crema viso notte itria

 IMG_4307IMG_4298
di color sabbia un filo più densa dell’altra ma facilmente applicabile, delle due è quella con un profumo più “uvoso” e fruttato!! super idratante  io l’ho messa anche nei miei gomiti super secchi!!! la mattina la pelle è morbida e super idratata e io non ho usato manco una crema giorno sopra!!! consigliatissima!!
ITRIA Crema Viso Notte ai polifenoli e cellule meristematiche dell'uva – 50ml € 29,90 (sia nel tipo per pelli normali/miste che secche)
inci
IMG_4299
altre info sul sito http://www.itriacosmetics.com/
un bacio dalla vostra Papina :* smuakkeve!!


il prodotto mi è stato inviato dall’azienda a scopo valutativo.. questo che  ho scritto è il mio sincero parere!

6 commenti:

  1. con la crema contorno occhi mi son trovata divinamente *_* peccato sia finita!
    se ti va sul mio blog ho organizzato un giveaway con in palio il nuovissimo ed innovatissimo mascara Avon Mega Effects, di cui sicuramente hai sentito parlarne... Ti aspetto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è davvero un prodotto idratante!!! grazie per la segnalazione!!

      Elimina
  2. CHE BELLE QUESTE CREMINE
    devo investigare meglio questo brand
    un bacione tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehehehhe davvero valide!!! vai vai investiga!!! per una volta sono io che ho una cosa nuova.. di solito è sempre il contrario.. sono io che vedo novità ed altre meravoglie sul tuo blog!!! :* smuakkete

      Elimina
  3. Ma che belle creme!sono curiosa!
    bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono molto idratanti!!! ti consiglio di provarle!!!

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡