lunedì 17 giugno 2013

LIP4KISS rossetto 24h mat by Paola P_REVIEW

Ciao mie adoratissime Eclissine!!!

buon inizio settimana e partiamo subito con una review!!

Credo che tra tutti i prodotti bellissimi e stupenderrimi di Paola P questo che mi è stato inviato dall’azienda sia un accoppiata sbagliata PER ME! Nel senso che come sapete tutte io non sono una ragazza da rossetto, ma sono più una ragazza da smokey eyes! Diciamo che per il mio gusto personale di trucco mi sarei trovata più a mio agio a testare il famosissimo oltre le stelle mascara che un gloss che poi alla fine è una tinta labbra a tutti gli effetti! Detto ciò.. è UN PRODOTTO STUPENDO e io non posso che parlarne bene:

IMG_4288        IMG_4296 

pregi

  • È una tinta labbra davvero spettacolare! Amo questo suo color prugna!  il suo colore è lo 02! un prugna bellissimo
  • La pigmentazione è pazzesca e modulabile: infatti benché abbia la consistenza di un gloss colora come una tinta e se sembra troppo chiaro ad una prima passata si aspetta un attimo che il prodotto asciughi e poi si fa un'altra passata per intensificarlo
  • Dura da paura!!! È pure difficile da struccare su di me quindi RIMANE li in tranquillità
  • E anche se ci mangiamo sopra il colore si sbiadisce un po’MA in modo uniforme… credo che questo dipenda molto proprio da Questo colore lo 02 che ho provato io perché avevo letto che ad esempio la colorazione 01 ( meno tinta e più glossata) se ne andava via a chiazze…
  • Il packaging è pratico ed elegante: a me piacciono infatti le confezioni minimali: trovo l’applicatore a spugnetta pratico e facile da usare anche per chi è alle prime armi e non ha tantissima manualità con i pennelli labbra
  • Ha un FINISH TOTALMENTE MATT, ma c’è scritto pure nella confezione! un po’ inusuale per un simil Gloss… ma proprio questa è credo la sua peculiarità ( anche se a me piacciono più i gloss lucidi appunto! Son gusti!)

eccolo applicato…. è davvero totalmente mat!

IMG_4281 IMG_4282

difetti

  • Se le labbra non vengono idratate bene prima di applicarlo potrebbe dare una sensazione di secchezza!
  • potrebbe essere anche un pregio, dipende dai punti di vista! Su di me è difficile da struccare infatti lo avevo anche messo nei prodotti impossibili da rimuovere: questo però vuol anche dire che non se ne va dalle labbra molto facilmente e la durata è eccelsa!
  • Il suo finish totalmente matt, (che ho messo come pregio!) un po’ inusuale per un simil Gloss, che io personalmente non apprezzo molto perché trovo che mi “sbatta” un po’ ma è un puro gusto personale
  • Prezzo 19,90 € nonostante sia un ottimo prodotto e ve lo stra consiglio… riconosco che il prezzo sia un po’ “proibitivo”! o comunque altino…
  • REPERIBILITA’: Si può acquistare solo sui punti vendita riportati nel sito (divisi per regione!) o nello store online di PAOLA P

In conclusione se siete amanti di rossetti, tinte labbra & famiglia… credo che questo sia un prodotto assolutamente must have!!!

La sua durata TOTALE vi garantissce di andarci a fare l’aperitivo con spilucchini vari e giro bevuta e poi a seguito la cena… e potete star certe che anche dopo il dolce avrete su la tinta sulle labbra (io posso garantire per questo colore, l’unico che ho provato!) e la sua durata e affidabilità vi daranno piena libertà senza bisogno di specchiarsi ogni 3 minuti…

personalmente non amo i finish totalmente matt sulle labbra, hhiihhihi mi sento ancora un adolescente da gloss :P … e infatti di solito uso questo prodotto in combo con un gloss..

eccolo applicato con sopra un gloss

IMG_4285IMG_4287

il meraviglioso di Paul &Joe e trovo che su di me l’accoppiata sia fantastica!!! Voi avete già visto di cosa parlo qui sul post delle 50 shades di Christmas!! Mi piace molto il fatto che il colore sia modulabile e che l’applicatore sia in spugnetta e non a pennellino, è vero che garantisce una minore precisione ma secondo me è molto più pratico.. poi è tutto molto relativo e una questione di mano! Io ho provato a fine serata a rimuoverlo un po’ con tutto.. ma la sua pigmentazione prugna RIMANE almeno su di me fino a notte fonda!!! Personalmente amo questo colore! Infatti come ben sapete io sono per il “PRUGNA FOREVER and EVERYDAY” hhihihihi

Cioè se è piaciuto a me che non sono una ragazza da rossetto… questo secondo me già vi dovrebbe illuminare sulla qualità di questo prodotto!

COSTA 19,90€

Contatti

http://www.paolapmakeup.it/

FB https://www.facebook.com/pages/PaolaP-MakeUp-Lash-Extender/353434299553

altre info & INCI

IMG_4289 IMG_4290 IMG_4293

IMG_4292

Ps se andate a curiosare sul sito di Paola P scrivetemi I prodotti che vi colpiscono! Io sono rimasta folgorata dagli ombretto Fata Morgana (della Palette Africa), da Miss&makeup che è un blu super favoloso.. ovviamente vorrei provare il famosissimo lash extender ma più di tutto… mi prenderei la matita 09 color Burro (eye pencil)!!! Hhhihihi vi ho sorprese… ci scommetto!!!

Un grandissimo bacio dalla vostra Papina! :* smuakkeve

il prodotto mi è stato inviato dall’azienda a scopo valutativo.. questo che  ho scritto è il mio sincero parere!

18 commenti:

  1. sento e leggo parlare benissimo di questo brand sai? questo lip/tinta sembra davvero valido un bel colore inteso..forse un pochino scuro per la stagione..ma mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero di solito in estate si spazia con colori più soft! ma diciamo che questo è proprio il mio genere di colore!!! mentre non sarei per nulla a mio agio con un aranciato o un rosa Barbie!!! se ti piacciono le tinta labbra ti consiglio di prenderne una perchè ti stanno su una vita!! ^__*

      Elimina
    2. grazieeee al momento uso le tinte rimmel 1000 kisses ed è vero durano tantissimooooo

      Elimina
    3. Non ho ancora provato queste di Rimmel!!!

      Elimina
  2. come colore mi sembra molto invernale però mi piace ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si certo!! hai davvero ragione.. fatto sta che lo volevo recensire!!! c'è da dire che di questo articolo hanno anche colorazioni tipo il rosso corallo, il fuxia e il rosa che sono più estivi... io avrei comunque preso questo perchè è IL MJIO COLORE, MI CI SENTO A MIO AGIO AL DI LA DELLA STAGIONE!! il prodotto in se è fantastico!! ti dura su tantissimo!!!

      Elimina
  3. Il colore ti sta benissimo e secondo me (parere da profana) potresti anche "osarlo" con uno smoky eye magari non troppo alto :D un piccolo appunto...non c'è scritto da nessuna parte che è un gloss :D è un rossetto matte a lunga durata come indicato anche nella descrizione :D anche perchè le parole "gloss" e "matte" sono due cose diverse, sarebbe come dire "un calore freddo" e altri ossimori di questo tipo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahhaha si si hai ragione un gloss non sarà mai matt!!! ^____* diciamo che questo tipo di packaging e di applicatore per me sono più da gloss.. invece il rossetto dentro la mia testa ha la tipicità del packaging del rossetto!!! nulla toglie però che il prodotto sia davvero fantastico!!! dura davvero un sacco di ore!!! diciamo che questo che ti linko è il mio abbinamento ideale!!! http://eclisse83.blogspot.it/2013/02/pazzo-eyeliner-amalo-crazy-makeup.html :* un bacione!!!

      Elimina
  4. molto bello il colore
    http://thetwinsfashion.wordpress.com/

    RispondiElimina
  5. davvero intenso questo rossetto ;)
    nuova follower...se ti va passa anche da me, mi farebbe tanto piacere :D

    http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it/

    baci e buona serata :)

    RispondiElimina
  6. Come colore per me è un po' scuro, ma il fatto che sia opaco e duri tanto me lo fa piacere tantissimo. questo lo vorrei proprio!
    un bacione tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo in estate almeno è un colore per la sera...ma di fatto è il mio colore!!! un bacino!! :* smuakkete

      Elimina
  7. Io amo i rossetti, anche quelli mat, ma non riesco proprio a farmi piacere le tinte, o almeno quelle che ho provato io!
    Questa comunque sembra davvero valida ed anche il colore è molto bello, peccato che non sia il tuo genere di prodotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non mi ci vedo tanto con i rossetti... in generale.. ci incomincio un pochino adesso a farmici un idea!!! il colore è stupendo e di sera lo indosso spesso!!!

      Elimina
  8. Se vai sul mio blog c'è un premio x te! <3
    www.neverland1975.blogspot.it

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡