martedì 4 giugno 2013

Rossetto GLOSSIP Super Volume: review

Ciao mie adoratissime Eclissine.. ce la farò a finire le review dei prodotti Glossip… per ultimi vi metto i miei prodotti del cuore.. hhiihhihi…

oggi parliamo di un rossetto della linea SUPER VOLUME LIPSTICK_ rossetto Volume Avvolgente..

IMG_4274

il mio è nella colorazione 08 LET’S RED ( c’è scritto sulla sactolina!)

IMG_4275

che secondo la definizione della Tizy ( sempre lei!!!) io vi descriverei come un bel ROSSOGNOTTA.. si un rosso intenso e classico… un pò alla Marilyn…   insomma un must have per ogni ragazza truccosa che si rispetti!!!

tranne ME! si perchè io scusate la franchezza co sto colore proprio non mi ci vedo!!! ma per niente proprio!!!

la prima volta che l’ho messo ( in casa ovvio.. non esco quasi mai con un prodotto senza averlo prima testato un pò, se devo star via molte ore!!!) mi son venuti i brividi e mi si son rizzati anche i peli.. e proprio non me lo tolleravo addosso e son dovuta correre a toglierlo…

apparte ciò… l’ ho provato a lungo, in casa, per varie settimane per farmene un idea!!!!

il rossetto si presenta nella classica confezione  di questo prodotto, ma che è INTERAMENTE DI ALLUMINIO  DAVVERO MOLTO BELLA! minimal & chic.. ma che pesicchia anche un pò secondo me rispetto ai Kiko per esempio!

il prodotto è cremoso e abbastanza confortevole, non secca le labbra e dura praticamente perfetto almeno un paio d’ore senza mangiare ne bere.. poi inizia a svanire un pò… ho  letto di ragazze a cui dura anche 4 o più ore ma a me senza primer al massimo è arrivato a 2 ore e mezza e poi almeno al centro svaniva di brutto…  

cosa ne penso

  • se lo avessi scelto io non avrei mai preso un rosso ma assolutamente avrei scelto un prugna
  • sulle labbra è morbido e confortevole, non le secca e si strucca bene
  • colora già abbastanza alla prima passata ma secondo me per ottenere un pieno colore soddisfacente occorrono almeno 2 passate
  • se andate a provarli in negozio occhio perchè il colore cambia molto da applicato sulla mano ad applicarlo sulle labbra che come più volte ha ribadito Takiko, le labbra sono già pigmentate di suo e il rossetto aggiunge colore sopra un coplore che noi abbiamo già naturale di nostro ma anche per questo motivo, è per tutte diverso!!!ù
  • sulla mia mano sembra quasi un fuxia sheer invece sulle labbra è un rosso molto intenso…
  • costa 8,50 € un prezzo onesto e in linea con la concorrenza di mercato!
  • dura  2 ore e MEZZA tranquille poi necessita di dargli un occhiata perchè al centro soprattutto tende a svanire un pò..
  • il volume secondo me ne da un pò, certo non una cosa esageratissima, ma il finish lucido e brillante da un pò effetto “plus” come se si creasse una sorta di punto luce sulle labbra! quindi non male!!!

glossip red

FOTO CON LUCE NATURALE SENZA FILTRI NE FLASH

 IMG_4272  

  lo consiglio a chi certa un rossettino di buona qualità senza volerci spendere un rene e a chi è alle prime armi con i rossetti perchè la sua texture morbida e confortevole sulle labbra ti fa venir voglia di tenerlo su e usarlo!!!

INCI

IMG_4277

lo potete trovare sul sito Glossip logoglossip o sui negozi Monomarca!

Spero che questo post vi sia in qualche modo utile e vi mando un grande bacione arrossettato :*  la vostra Papina

 

il prodotto mi è stato inviato dall’azienda a scopo valutativo.. questo che  ho scritto è il mio sincero parere!

21 commenti:

  1. ho visto in vari blogs questo brand
    il colore molto bello e ti dona tantissimo
    sono alla ricerca di un rosso freddo ma ancora faccio fatica a trovarne uno che sia completamente verde, coprente e durevole.. :P

    un bacione tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie!!! tu sei sempre così gentile con me!!! a volte penso che inci verdi cozzi un pò con le durate e le coprenze a cui siamo abituate con prodotti siliconici... mai arrendersi.. io ho un rossetto molto bello di benecos ed è veramente coprente ma non so se rosso lo facciano... :* smuakkete

      Elimina
  2. Il colore invece è proprio il mio genere! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene!!! dato che il prezzo è onesto potresti farci un pensiero!!!

      Elimina
  3. Risposte
    1. vedi!!! è questione di gusti personali... io sono per il prugna...

      Elimina
  4. Risposte
    1. hhehehehh è bello, morbido e luminoso, ma io proprio non mi vedo con il colore!

      Elimina
    2. anche a me succede e, come te, lo devo togliere subito ^_*

      Elimina
  5. Sembra davvero carino, vedrai che prima o poi ti ci vedrai anche tu e dopo non potrai fare senza :D il rosso è così!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. heheheh Pipistrellina!!! speriamo!!! che ti dico.. per adesso è stato un grandissimo sforzo tenermelo su in casa per testarne tenuta e durata e farci le foto... magari hai ragione tu!!!

      Elimina
  6. A me piace molto e non essendo comprentissimo lo trovo perfetto per ogni occasione :D secondo me ti sta bene..devi solo farti l'occhio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicuramente hai ragione... bisogna solo farci l'occhio.... comunque non su di me ma tipo sulle foto che avevoi messo tu riconosco che il colore è bellissimo!!! non a caso ho detto che è un classico Rosso Marilyn.. magari un giorno mi ci vredò!!!

      Elimina
  7. Il colore è davvero carino! Secondo me ti sta anche molto bene :) Però anche io prima non riuscivo mai a mettere i rossi e capisco la sensazione di non riuscire a portarlo! un bacione e buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora è proprio uan cosa che succede con i rossi?!?!?! magari poi mi passa anche se io sono una drogara di prugna per tutto.. occhi & bocca... un bacione anche a te :*

      Elimina
  8. il colore non esalta neanche me,a dir la verità.La mia fase fucsia/viola continua :P

    RispondiElimina
  9. per come porto i rossi io questo è anche chiaro o_O gusto personale, ma comunque bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chiaro???? o.O hihhihihihi e io che non mi ci potevo vedere la prima volta!!!! io sono per il prugna.. ognuno ha il suo colore!!! :* smuakkete

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡