lunedì 10 giugno 2013

silky duo eyeshyadow Glossip makeup_Review

Ciao Mie adoratissime Eclissin*!!!
oggi è lunedì, giorno che vorrei far un sondaggio per vedere se a qualcuno tante le volte piace (anche se io detesto ancor più la domenica!) e mi sento un pò sottosopra e col pancino gonfio... colpa delle rosse, del troppo cibo di ieri, del giropizza di sabato sera in cui abiam veramente esagerato.. e dei 3 giorni di corso di formazione ad Assisi in cui sono state tante le ore e anche i  km… sono stanchissima.. andiamo bene!!!! 
altra review di un prodotto Glossip: l'ombretto duo compatto luminoso di Glossip Makeup
io ho provato il n. 01 “ONCE UPON A TIME” e credo che proprio qui sia l’inghippo fondamentale, perchè altre colorazioni (viste in blog e video) sembhrano funzionare di gran lunga meglio! IMG_4173
La confezione è carina e minimale con coperchio trasparente che ti permette di vedere il colore! PAO 24 mesi
IMG_4175IMG_4174  
ecco i colori in cialda e eccolo swachtati sul braccio… moooooolto polverosi…..
IMG_4177 IMG_4178  
eccoli qua sotto applicati…. il colore chiaro rosato nella palpebra e il colore scuro nella piega.. VOI VEDETE QUALCOSA????
ho anche applicato il mascara volume Glossip [QUI] che amo e la matita sky blue sempre Glissip [QUI]
IMG_4232
ma apparte la matita e il mascara cose vedete?? forse il fondo…cioè questi ombretti semplicemente scompaiono una volta applicati…  quindi anche la durata non è che si possa valutare in qualche modo.. voglio dire già  non si vede!!!!
SICURAMENTE  VI SCONSIGLIO QUESTA COLORAZIONE, la 01…. mentre ho visto che quella sul blu è scriventissima e bellissima!!!!
sinceramente rispetto a questo prodotto non so dirvi altro..  solo di scegliere una colorazione diversa da questa…credo che le foto parlino da sole!!!!
ma preparate un blocchettino per appunti che stanno arrivare i THE BEST BY GLOSSIP!!!
un bacio e buon inizio settimana!!! :* smuakkeve!!! la vostra Papina!!!
il prodotto mi è stato inviato dall’azienda a scopo valutativo.. questo che  ho scritto è il mio sincero parere!

16 commenti:

  1. Hai provato a usarli bagnati? Evidentemente la pigmentazione è molto bassa...:S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. visto che non sono cotti ho spruzzato il pennello con su la polvere ma sinceramente non si vedono lo stesso.. anche il primer non fa differenza!!!.. c'è poco da fare.. e io che sono una drogata di ombretti.. proprio non tollerano quando non scrivono!!!!

      Elimina
  2. è abbastanza seccante quando gli ombretti non scrivono!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una cosa che mi manda proprio in bestia!!! ://

      Elimina
  3. No ma che peccato, i colori sono carinissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si guarda infatti.. anche il color taupe è bellissimo.. ma proprio scompare!!!

      Elimina
  4. Effettivamente il rosa sembra un bianco perlato molto lieve e il marrone non lo vedo proprio :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccatissimo... ho visto gli swatches della collezione estiva invece e spaccano di brutto.. sono super scriventi!!

      Elimina
  5. Anche a me non è piaciuto questo ombretto, la consistenza troppo polverosa e la scrivenza quasi inesistente una volta applicato.
    Per fortuna, gli ombretti della nuova collezione non sono cosi pessimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehehhehe si infatti l'ho scritto sopra nella risposta al commento di Muriomu... invece le polveri viso son fantastiche secondo me!!!

      Elimina
  6. che peccato se scrivesse sarebbe proprio un bel colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già.. la cosa che un pò mi rincuora è che le altre colorazioni sono scriventissime!

      Elimina
  7. La colorazione è infelice: anche di altre marche con quella cromia non si vede granchè! Anche io ti avrei suggerito di provarli bagnati (come qualcuno ha già scritto)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si hai ragione.. ma il cambiamento non è tanto!!!

      Elimina
  8. è davvero un peccato! sarebbe stato un duo molto utile da utilizzare spesso...ma se gli ombretti non son pigmentati non ne vale nemmeno la pena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma è solo sta colorazione perchè ho visto che i mono e quelli cotti scrivono da paura e di questi duo le altre colorazioni vanno bene!!! mah,....

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡