venerdì 21 giugno 2013

smalto del primo giorno d’estate

Ciao Mie Adoratissime Eclissine!!
BUON SOLSTIZIO d’ESTATE!!! anche se io sono per il freddo e lo sapete tutte… stamani ho letto su la pagina FB La soffitta delle streghe  questa bellissima frase:
“la luce apre tutte le porte”…
e io dovevo fare la doccia e andare a tagliarmi i capelli e mi sono messa per farmi compagnia uno dei meravigliosi smaltini che mi ha regalato ARIM <3
come va come luminosità estiva???
IMG_4308
smalto MY ENAMEL by Deborah MILANO  n 05
dalla foto sembra più ciliegia, ma al sole è uno stupenderrimo fuxia e anche al salone dono sono stata a fare i capelli Michela mi ha chiesto che smalto fosse!!! :P
io e il mio nuovo, corto e “ringiovanente” taglio di capelli (momentaneamente allisciati) vi facciamo ciao ciao e vi auguriamo uno splendido fine settimana!!!!
20130621_110348
:* un bacione dalla vostra  PAPINA

22 commenti:

  1. Oddio lasciamo perdere il caldo che qui' in Sicilia ci stiamo sciogliendo come granite... bello lo smalto, bellissimi i "nuovi" capelli Pamy! Un bacino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehehhehe grazie Simo!! il mio parrucchiere (Marco) mi ha detto se volevo mantenere la lunghezza che avevo o se poteva tagliare.. io gli ho de3tto che la cosa certa è che doveva tagliarli perchè io sudo troppo zona collo e testa... e l'ho lasciato fare! è proprio braverrimo!!! :)

      Elimina
  2. oggi invece qui a bg ha fatto caldo ma anche freschino e adesso si sta da dio :)
    bellissimo smalto tesoro bello e buon inizio d'estate <333

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono stata mai a BG ma amo il vostro accento!!!! buon inizio estate anche a te!! <3 :* smuakkete

      Elimina
  3. Ti sta benissimo questo nuovo taglio!

    RispondiElimina
  4. taglio nuovo vita nuova!stai benissimo!
    molto fresco e solare anche lo smalto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehehhe vero!!! grazie!!! dicono che chi vuole stravolgere i capelli vuol cambiare pure il partner.. diciamo che io li avevo alle spalle e mi davano caldo.. ma il mio More me lo tengo ^_*

      Elimina
  5. Pamy..stai benissimo e anche lo smalto è molto bello ed estivo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hhhihihihi Grazie!!!! lo smalto è stupendo ma senza top coat sulle punte si è già un pochino sciupato :(

      Elimina
  6. bello lo smalto e bello il taglio, chissà come stai fresca beata te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sinceramente son rinata.. erano tre gioni che li avevo tutti indietro con il cerchietto e avevo legato la coda e fatto un cignon con ventimila forcine... sono proprio rinata!!! :)

      Elimina
  7. sei carinissima!! io presto andrò di nuovo da una parrucchiera e sono terrorizzata! :S
    speriamo bene... bellissimo anche lo smalto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hiihhihi dai non bisogna aver paure del proprio parrucchiere, sia esso uomo o donna.. io invece sono sempre felicissima di andare mi piace quando mi massaggiamo lo schampooo nella nuca.. è una sensazione bellissima!!! si lo smalto spacca :))) non per nulla ma l'ha scelto Arim <3

      Elimina
  8. anche io a volte se cambio parrucchiere ho timore...ma da febbraio ho superato tutto! taglio supercorto e schiarita di 2 toni e mi sono divertita oltre al fatto che per me è raro che un parrucchiere mi accontenti al 100% forse sono io un pò rompiOO :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hiihhihi ma io non sono affatto gelosa dei caplli... anzi... e li volevoi proprio tagliar!!! dai su non c'è nulla da fare corrti son molto più comodi da gestire!!!^_*

      Elimina
  9. hai fatto bene a tagliarti i capelli...io non trovo il coraggio :(
    ti stanno molto bene!
    molto carno anche lo smalto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hiihhihihi grazie!!! io mi ci trovo benissimo con questo taglio!!! :)

      Elimina
  10. Che bella con i capelli corti e lo smalto è perfetto per l' occasione

    RispondiElimina
  11. I capelli sono bellissimi, ti stanno fantasticamente bene! e sono contenta che lo smalto ti abbia tenuto compagnia! un bacione tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 grazie.. è passata vuna settimana e ovviamente li ho dovuti già lavare due volte... e son tornati riccolini... e mi piacciono!!! anche se sulla foto sono più uau!! :) :* smuakkete

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡