sabato 27 luglio 2013

382… post sono viva e saluti!

Ciao Mie* Adoratissim* Eclissin*!!!
Chiamo questo post come la mia Amica ARIM (niente di serio blog) chiama i suoi post.. cioè numerandoli…. perchè non sapevo che titolo dare..  è Caldissimo e come sapete e avrete anche visto l’estate scorsa, questa non è la mia stagione preferita…. pato molto il caldo sudo e non ho voglia di fare praticamente nulla!!!
sono stata col mio more lo scorso sabato in un posto pieno di fresco (16°C) e colori.. Castelluccio di Norcia.. BELLISSIMOOOO *__*
DSC_0472
vi metto una delle miei canzoni preferite del mio amore Freddie (c’è pure bisogno di aggiungere Mercury, no, vero?!?!?!)


se non volete rattristarvi vi saluto qui e vi mando un grosso bacione :*…
……………………..
ok ora veniamo alle parti tristi ma che comunque mi sento di “salutare”..
la prima è TALIA (Castellano) che dopo 2 anni di lotte e chemioterapie...  che ci ha lasciati per andare a  truccare gli angeli.. lassù.. io la seguivo da un bel pò e mi stava simpaticissima!!!
questo è il  primo video che ho visto di lei e con questo la voglio salutare!!! ciao angioletto che hai avuto sempre la forza di sorridere!!
l’altra persona è  tra l’altro un mio compaesano e se n’è andato domenica scorsa in una gara di Supersport a Mosca…  quindi durante il suo e mio sport preferito che come tutte sapete son le moto!!!
ciao Andry!!! anche se non ti conoscevo di persona.. e mi sarebbe piaciuto….  sempre a tutto gassss anche lassù…
andrea8
ok.. m i sembrava una cosa  che dovevo assolutamente fare così come ho fatto per il SIC #58  che tengo sempre nel mio cuore <3
e basta adesso davvero.. si sono un pò di umore nero.. si  vede!! non è colpa  vostra… di certo…. passerà….
VI AUGURO UN BUON FINE SETTIMANA.. ci arrostirà Caronte!!!
la vostra sudata ed accaldata… Papina!!!

10 commenti:

  1. Ciao! Che invidia leggere di un posto con 16 gradi...anche io sto arrostendo con Caronte :-/ Il posto, inoltre, sembra davvero splendido!
    Un saluto a questi angeli che ci hanno lasciati...

    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si peccato che è durata solo mezza giornata la mia bella gita a 16 meravigliosi e freschi gradi!!! ^__*

      Elimina
  2. ciao!!! Bello leggere un tuo post :-) Beata te che sei al fresco. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sono stata una giornata!!! è stato bellissimo!!! ^__*

      Elimina
  3. Castelluccio non è lontano da casa mia, è un posto stupendo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero?!?!?!? io sto al Trasimeno e sono due ore e mezzo quasi di macchina... ma ne vale totalmente la pena!!! è una meraviglia!!! <3

      Elimina
  4. Come sai, anche io odio il caldo...non ce la faccio proprio. e considera che qui fa caldo ma raramente si arriva a 30°C.
    16°C sono la temperatura massima perfetta!
    io le moto non riesco più a guardarle da quando è morto Simoncelli. rivedo la sequenza di lui che cade e degli altri che gli passano sopra...non ce la faccio proprio. quando mio padre li guarda, io faccio del resto. so che se uno fa quel lavoro mette in conto che qualcosa possa succedere, che capita raramente, ma a me sembra assurdo.
    un bacio enorme tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo ammettere tristemente per le moto che io si.. sono matta più di loro!!! a me purtroppo continuano a piacere troppo.. mi mettono dentro l'adrenalina.. mi emozionano sempre tanto.. non ci riesco a fare nulla!!! si guarda 16 °C sono fantastici... dai che abbiamo sfangato luglio ci rimane solo Agosto e "poi poi poi".. (era una canzoncina una filastrocca o che altro?!?!)... si vedrà XD hihihihi un bacio enorme anche a te!!! :* Smukketeee

      Elimina
  5. A Castelluccio vorrei andare anche io, è famoso per gli splendidi colori per chi ama fare fotografie!
    I saluti in chiusura sono tristi ma ci stanno tutti, ci affezioniamo anche a chi non conosciamo di persona...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. castelluccio è un posto stupendo.. sembra di entrare in qualche illustrazione di un libro di fiabe!!! se andrai ti consiglio di caricare la batteria della macchina fotografica e portare una scheda SD vuota perchè c'è da uscire matti a far le foto!!! si ci si affeziona sempre alle persone che amiamo anche solo per averle viste da un pc o dalla tv! credo che sia anche giusto così!!! un bacione :*

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡