venerdì 5 luglio 2013

acquisti…alla faccia dei saldi….

Ciao Mie* Adoratissim* Eclissin*!!!
alla faccia dei saldi che qua in Umbria inizieranno domenica (7) io ho  comprato un pò di cosine!!!
sono stata sabato con il mio More da Acqua &Sapone e c’erano gli smalti SinfulColors e inizialmente ne avevo sceli due ( il viola, ma che ve lo dico a fa! e il verde blu pavoncioso  che nella mia testa è per i piedi!) ma la commessa mi ha detto che se ne prendevo 3, uno era in omaggio… quindi anche l’oro è andato verso la cassa… 1.95€ ciascuno!!! bellissimi!!!
[totale della spesa 1.95*2= 3,90 € per questi 3 bellerrimi smalti!]
IMG_4430
da sx a dx: (azzurro) NAIL JUNKIE 927- (oro) ALL ABOUT YOU 921 - (prugna-viola) I MISS YOU 930
guardate il prugna <3 ( tra l’altro durano un sacco..  ho fatto la prova un colore in un dito diverso!!! :P
IMG_4443
poi volevo comprarmi delle ballerine un pò più al verso, perchè quelle che ho eran dei cinesi proprio di plastica…
queste c’è scritto vera pelle dentro e vero cuoio sotto nella suola, non puzzano di plastica e le ho pagate 29.90€ al Globo!
IMG_4435
sempre da Acqua &Sapone  mi sono presa un nuovo correttore, di Deborah Milano, il più aranciato disponibile, colore 05 ( a 6,80€)
IMG_4442
quando siamo stati ai Gigli (un paio di settimane fa!) da Piazza Italia mi sono presta questa magliettina per 4,90€ ancora non l’ho messa, ma ho tolto l’etichetta e devo un pò dargli una stirata! ma intanto ve la volevo far vedere!!! mi piaceva con queste faccine!!!
IMG_4440
siamo stati anche da Decathlon.. e per 16,95 € mi sono presa questi scarponcini da escursione, perchè se sono tra i vostri amici di FB avrete letto e capito che io sono un animale selvaggio, amo i boschi, mi piace andar a cercare i funghi.. e insomma… i miei Logan Boot hanno oltre 15 anni… mi è parso carino prenderli!!!
IMG_4438
ora arriva la parte cavolatosa!!
una penna bic con Hello Kitty a 0,75€ perchè ne avevo un’ altra ma con questo caldo mi è praticamente esplosa in borsa!
IMG_4432
poi a 0.99€ ciascuna ho preso da Risparmio Casa questa scatola delle meraviglie con i tanto bramati cotton fioc cosmetici!!!
IMG_4431 IMG_4427 IMG_4426
con i saldi.. sinceramente non o cosa prendere!!! non è che mi servano cose.. volevo le ballerine e le ho prese!!!
boh vedremo!!! ho visto tantissimi sconti alla Kiko…. :P hhihihiihhi
  VOI COSA PRENDERETE CON I SALDI?!?!?!!?
smuakkeve :*  dalla vostra Papina

38 commenti:

  1. carinissime le ballerine
    bello il colore del 1° smalto
    ti aspetto
    NEW POST -> Tr3nDyGiRL Fashion Blog

    RispondiElimina
  2. Ciao Pam
    carinissimi i colori degli smalti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. heheh avrei comprato tutto lo stand!!! ^___*

      Elimina
  3. bellissimi smaltini, adoro il viola e il verde

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!! in effetti sono i primi che ho preso!!! :P

      Elimina
  4. bellissimi veramente gli smalti! :D
    da Globo devo farci un salto pure io *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihihi grazie!! ho approfittato dello sconto!! forse da Globo ci tornerò a prendere un paio di infradito!!!

      Elimina
  5. Ma che bello lo smalto pavoncioso *_* (anche gli altri 2 ovvio!) e anche la maglietta mi piace un sacco :)
    Ottimi acquisti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesorina!!! sinceramente poi farò gli swatches ma sinceramente il pavoncioso è un pò una delusione e anche quello oro si vede appena!! :)

      Elimina
  6. la maglietta è super pucciosa!!
    oddio perché qua i sinful colors costano 3.90 ciascuno? >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihiih la magliettina mi piaceva tantissimo!!!
      i sinfulcolors anche qui costavano ma erano al 50% da Acqua & Sapone!

      Elimina
  7. Mmm, che begli acquisti! Mi piace un mondo la maglietta con le faccine: è stupenda! Belli anche gli scarponcini da escursione: ah, se non ci fosse Decathlon come faremmo? Hai fatto degli ottimi affari, tutte belle cosine, brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesorina!! davverto guarda!!! io non sono una sportiva ma da Decathlon ti puoi togoliere qualche sfizio!!! io ci compro anche pantaloni stile danza per stare in casa inj inverno, sono morbidissimi!!! :* smuakkete!

      Elimina
  8. da me sono iniziati il 2, ne ho approfittato per rinnovarmi il guardaroba :D comunque ottimo il prezzo degli smalti! mi piacciono tantissimo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai fatto benissimo!! ogni tanto un bel rinnovo totale ci vuole.. io sto svecchiando piano piano le cose che possiedo!! e cercxo di comprare il meno possibile.. poi spero arrivi pure per me il giorno del grande shopping di rinnovo!!! :* smuakketeee

      Elimina
  9. OMG gli smalti SinfulColors.... Li voglio :D Soprattutto è bellissimo il primo a partire da sinistra, aspetto gli swatches ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. li farò non ti preoccurapre!!! li sto anche testando senza top coat per vedere la durata che hanno!!!

      Elimina
  10. Che belli gli smaltini..fammi sapere come ti trovi con il correttore della Deborah..Ultimamente questa marca mi sta prendendo molto ^_* Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo.. ci mancherebbe!!! si rispetto a 4 o 5 anni fa si stanno evolvendo in senso decisamente positivo!!! :* kississimi!!!

      Elimina
  11. Gli smalti glitterosi sono la mia malattia è ufficiale. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora è una cosa contagiosa.. spero che prima o poi inventino il vaccino!! ^__*

      Elimina
  12. Risposte
    1. Gracias!!! ed è di cotone vero... rispetto a tutti sti tessuti sintetici che non sai mai cosa ti metti addosso!!! :P

      Elimina
  13. ultimamente sto in fissa con gli smalti sinful colors.... alcuni colori sono stupendi!

    ti auguro un buon inizio di settimana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesorina!! anche a te!!! si son belli e asciugano in un lampoo!!! ioi amo gli smjalti che si asciugano in fretta ecco perchè amo i China (leggi: Glaze!) ^__*

      Elimina
  14. ahahah ti ho immaginato in giro per i boschi a cercare funghetti con la magliettina di piazza italia XD carinissimi gli acquisti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hhehehehh grazie!!! di solito quando vado per boschi metto un abbigliamento molto colorato.. sai com'è.. ci sono i cacciatori :P hihihihi

      Elimina
  15. Splendidi gli smalti, io non riesco proprio a trovarli..poi per meno di 4 euro ne hai presi 3 *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti.. ^__* mi sto anche un pò pentrendo che li ho presi tutti glitterati ma pèurtroppo lo stand era stato saccheggiato tutto... capirai con quel prezzo... ho dovuto accontentarmi!!!

      Elimina
  16. Che belle cosine mi piacciono gli ultimi set e che belli gli smaltini

    RispondiElimina
  17. La magliettaa!!! *_*
    Io pure sono un'amante della montagna, adoro andare per boschi e andare a funghi con il mio papà. Però io ci vado in converse o nike, ovviamente scivolando spesso, seguita dalle imprecazioni di mio papà che si domanda perchè non compri dei dannati scarponi. :P
    Il mio moroso fa le ferrate e le arrampicate, invece: io soffro troppo di vertigini per fare qualsiasi cosa non mi permetta di avere il piede ben ancorato a terra.
    Ogni volta che vedo quella scatolina mi innamoro! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehheehh Tizy anche iop vado a funghi con le nike!!! o se sono in vena con dei vecchi scarponcini Logan Boot che hanno oltre 15 anni!!! però insomma il prezzo er allettante e li ho presi.. poi magari scoprirò che ci si sta malissimo.. non si può mai sapere se non si provano!!! :) hihihihi i cotton fioc!!! sono soddisfatta anche io di averla trovata!

      Elimina
  18. oh che carine le ballerine ^^ non so cosa prenderò con i saldi,di solito non faccio piani precisi perchè raramente poi trovo quello che vorrei eheh ho preso un paio di cose da Kiko,per il resto si vedrà,aspetto di andare al centro commerciale ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è si Sabry! è sempre così di solito parto a cercare uyna cosa(saldi o no!) e non la trovo mai.. i migliori acquisti si fanno mentre si gira a zonzo senza pensieri l'ho sempre detto!!!! ovviamente questi sono stati i miei acquisti SENZA SALDI.. presto vedrai il post dei saldi :P hihiih

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡