martedì 2 luglio 2013

Bronzing Powder by Glossip Makeup_REVIEW

Ciao Mie* Adoratissim* Eclissin*!!!
con questo post finiscono le review dei prodotti Glossip che ho provato in questi ultimi mesi! ma arriveranno altre cose non disperate!
IMG_4374
la confezione  è identica alle altre delle polveri viso, in plastica dura con lo specchiettone
contiene 9 grammi di prodotto e il PAO è di 18 mesi; la colorazione che ho provato io è la ALMOND
 IMG_4376
la colorazione che ho io è la 02 ALMOND
  IMG_4379
pregi
  • è MODULABILE
  • pigmentatissima
  •   è assolutamente MAT e non c’è manco l’ipotesi di uno sbrillino.. ma nemmeno per sbaglio!!!finalmente!!!!
  • non è perlata o satinata ma estremamente naturalissima!
  • è setosissima sulla pelle
  • prezzo onesto, 10,90 €
difetti
  • è un pò polversa
  • acquistabile solo online o nei punti vendita monomarca Glossip  (SITO GLOSSIP)
in conclusione
 è un prodotto che AMOOOOO!!! 
IO CHE HO LE GUANCIOTTE PAFFUTINE… uso sempre la terra… poi con il fatto che ho sempre le guanciotte arrossate sembro ancora più rotonda! e quindi cerco di (illudermi) di togliermi mezzo chilo sfumando bene questa terra e facendo un bel contouring! sinceramente benche inizialmente quella di NYC mi piacesse, si è andata ad indurire con il tempo e adesso è diventato difficile prelevarla! questa dopo almeno tre mesi di utilizzo è ancora super morbida e scrivente!! basta avvicinarci il pennello da lontano che già le setole son belle piene di colore!!! consiglio di scaricare bene il pennello prima di applicarla!!!! ^__*  veramente un prodotto fantastico!!!
    • poi il fatto che sia davvero TOTALMENTE ed ASSOLUTAMENTE MAT me la fa amare alla follia!!!
INCI
IMG_4380
spero che questa review vi sia in qualche modo utile!!!
un mega kiss!!!  :*  smuakkete dalla vostra Papina
il prodotto mi è stato inviato dall’azienda a scopo valutativo.. questo che  ho scritto è il mio sincero parere!

6 commenti:

  1. Per me è un pochino scuretta ma devo dire che è un prodotto molto carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piace tantissimo..a soprattutto perchè di solito questo è un prodotto che a parte quelli minerali, solitamente sono pieni di sbrillini... :P questo che è davvero Mat alla fine so può usare anche come un ombrettino marrone per farci un trucco completo con pochi prodotti ^__*

      Elimina
  2. La uso anche io e devo dire che è un buon prodotto, non fa quell'orribile effetto aranciato che mi danno moltissime terre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto!! vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda!!! ^__*

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡