mercoledì 3 luglio 2013

cassettina dei TERMINATI di GIUGNO 2013 feat. Fiorellina 84

Ciao Mie* Adoratissim* Eclissin*!!!
ce l’ho praticamente fatta anche questa volta a fare il mitico post in collaborazione con la dolcissima Cinzy e il suo panciottino <3 <3 <3 [Fiorellina 84 blog] per i prodotti finiti del ballerino mese di Giugno! come saprete oltre le review il post sui terminati è uno dei miei post preferiti da leggere!!! si sono curiosona e mi piace vedere cosa finite pure voi in un mese di skin care e make up quotidiano!!! hihihihi
posi sto mese sono fiera di me perchè ho finito per la prima volta in vita mia un prodotto make up!!! ^________^  smileXD
IMG_4392

2 confezioni di fazzolettini Tempo

sia quelli classici che quelli per pelli sensibili!! li compro con i miei soldini e non me li hanno affatto mandati, anche se praticamente metà azienda dovrebbe essere la mia a sto punto.. però di fatto qui tra l’umidità e la sinusite  ne consumo a paccate!!! già ricomprati perchè secondo me sono i migliori (invece quelli balsamici non mi piacciono!!) di solito li prendo all’Acqua & Sapone o alla Famila quando sono in offerta a 0,99€
ok adesso guardiamo la cassettina più nel dettaglio!
IMG_4393

Nouvance salviettine struccanti (al supermercato TODIS)

(qui ho gli appunti!) confezione da 20 salviette , con olio di mandorle dolci, aloe vera, vitamina E e Bisabolo.. senza alcool,m parabeni, P?EG e SLS… per 1,15€ al supermercato TODIS.. struccano benissimo.. ma hanno un odore stomacante.. l’odore è fiorito ma intensissimo e chimico.. e perdura sulla pelle a vita natural durante!!!  se non fosse stato per l’odore hanno veramente un buon potere struccante anche sul mascara e già alla prima passata.. ma veramente non mi piace!!! mi nausea…  mai più…

Itria Campioncini di Crema notte e Contorno occhi (sepolti dal pustone dei dischetti!)

molto idratanti entrambi i porodotti.. la profumazione più gradevole per la crema notte! review qui

Cotton Pads Iseree (della LIDL)

fantastici!!! li ho ricomprati…. ma stavolta hanno la bustina sul celeste anzi ché sul rosa… io non li uso assolutamente per struccarmi ma per rimuovere lo smalto! da una parte sono lisci e da una parte sono “goffrati” costano una cavolata e mezzo e sono stra validi!!!   costano tipo 1,19€ (mannaggia a me ho buttato lo scontrino e non me li son segnati!)

Bagnoschiuma pino silvestre soffio di Talco

preso alla Lidl per 1,49€ ad inizio mese.. con almeno 2 docce al giorno.. ad un certo punto.. morì.. profumazione talcosa che a me piace! se in offerta lo riprenderò di sicuro!

Pukka Ayurveda campioncini

avevo fatto la review qi questi prodotti qui… li ho amati.. magari un giorno quando avrò un triliardo di anni e avrò finito il cassetto e mezzo di creme.. mi ricompro quella da notte e quella a Neroli da giorno!!! fantasmagherrime <3

Morcaresse crema da giorno cammpioncino da 5 ml

una crema idratantissima con un forte odore dolce un pò vanigliato!!! ho altri campioncini e sono contenta perchè in borsa sono troppo comodi!!! questo è uno di quelli che mi ha regalato Ivana per natale poi l’azienda mi ha mandato altre bellissime cosine!!! per ora mi piacissima!!!

Campioncini di prodotti per capelli GREEN LIGHT linea DAY by DAY

sto testando questi prodotti sia per la linea “nutriente e lucidante” sia per quel che riguarda quella “Volumizzante”.. e mi stanno piacendo tantissimo.. le profumazioni sono buonissime e diverse dai soliti prodotti professionali per capelli, ma anzi sono tipo speziate!!! boh io sono molto “sensibile ai profumi” e un prodotto per piacermi deve avere ANCHE  un buon odore!!!
per ora sono soddisfatta.. a breve spero che riuscirò a scrivere un post per le varie combinazioni che sto provando mixando i diversi prodotti ricevuti, ma assolutamente pollice su!!!

Natural Concealer by KIKO

3,8 ml di prodotto… mi è durato oltre 6 mesi.. poi mettendolo tutti i giorni… ovviamente terminò.. adesso erano un pò di giorni che dovevo forzare la spugnetta sul bordo del flaconcino per prelevarlo e ho capito che mi ha fatto ciao ciao!!!  come potete leggere dalla review.. non ho ancora capito l’esatto funzionamento di questo prodotto.. e più volte mi è venuto il sano dubbio che la colorazione fosse troppo chiara per me.. non lo ricomprerò per adesso… e anzi il suo sostituto è di una latro brand! :)
dato che spero di ritrovare presto una lavoro (pregate per  me dai o.O) e che ho paura che se arriva il caldo torrido come l’hanno scorso poi non ce la faccio a stare al pc..  vi sto bombardando di post!!! cercate di volermi bene lo stesso!!!
adesso sono curiosissima di leggere cosa ha finito la Cinzy.. voi no!??!?!?! un bacione :* super smuakkeve dalla vostra Papina
ps ho finito le 50 sfumature di rosso!!! ( e mi ha fatto caga****… mmmmmm…… ) Dio se ci sei grazie almeno posso dire di averlo letto ma adesso sono finalmente libera di leggere un’altra cosa!!!! ^____________*

24 commenti:

  1. Brava..un bel pò di cose tra cui anche il correttore!!! Ma sai che i campioncini della morcaresse li vorrei terminare anche io per questo mese..vediamo se ci riesco!! Il bagnoschiuma invece lo prende sempre mio marito perchè gli piace un sacco...bacioneee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si mi sono impegnata! il correttore surregnava da molti mesi... le cose di Morcaresse le devo provare e recensire!!! ce la faremo dai!!! :* smuakketeee

      Elimina
  2. Ciao passa da me e partecipa anche tu alla mia iniziativa ;-)
    http://nailartbyrachele.blogspot.it/2013/07/partecipa-alliniziativa-seguiamoci-su.html

    RispondiElimina
  3. Ma che brava, hai finito un sacco di prodotti!! Ti stimo ;D Per quanto riguarda 50 sfumature io ho resistito fino a metà del secondo libro e poi ho mollato!! Pessimi -_-
    Bacii!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihihiih grazie! guarda sti libri mi hanno distruttto... proprio non mi scorrevano... baci :*

      Elimina
  4. Pomeriggio stavo comprando il correttore KIKO, poi ho cambiato idea..Mi sa che compro il FIT ME della Maybelline, che ne pensi? ;) Nuova follower! ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!!! guarda io ho comprato un nuovo correttore sabato.. ho preso uno stick di Deborah molto arancio-salmone come colorazione! i Fit ME li ho visti alla Coop solo lunedì.. perchè sono arrivati tardi 8io sto in Umbria.. la regione più lenta d'Italia!!!) e quindi ne havevo già preso uno nuovo.. ma anche a me quando vidi la cartella stampa aveva molto incuriosito questa nuova linea! ma ti dirò che dal vivo mi sembran un pò troppo chiari e begiolini... a te che colore interessava?! baci :* e grazie per essere approdata qui!

      Elimina
  5. Ciao Pam
    quante cose che hai finito, anch'io ho pubblicato il post dei prodotti finiti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. me lo vado a leggere subito.. ieri sera leggevo dal cell il tuo post dei saldi.. ma non sono riuscita a commentare!!! sei sempre super organizzatissima :)

      Elimina
  6. eh ma tu termini sempre un sacco di cose, come fai?? auahah

    ciauu un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il saper di scrivere questo post è una forte motivazione per me!!! e poi quando decidoi di terminare una cosa me la porto sempre dietro e cerco di usarla!! :P bacioooo :* smuakkete

      Elimina
  7. Complimenti per tutte le cose che hai terminato cerco anch'io spesso di terminare più prodotti possibili ma alcuni mesi mi viene un pò difficile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si poi ci son prodotti che secondo me si rigenerano magicamente la notte credo io!! dai su forza e coraggio!! :*

      Elimina
  8. arrivo dal post di Cinzia ^^ brava anche tu!Quant'è difficile terminare un correttore,io ci metto una vita O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. heheheh grazie!!! l'ho finito ma tipo ce l'ho da prima di Natale, avevo solo questo come correttore e l'ho usato tutti i giorni!!!

      Elimina
  9. Anche a me piacciono tantissimo i prodotti della Morcare ed i campioncini sono utilissimi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si davvero!!! mooolto fresca ed idratante!!

      Elimina
  10. Carina la nuova grafica del blog!:-)Mi incuriosiscono i prodotti Pukka1:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho fatto la review tutta per bene di quei prodotti!!! il tonico ha una profumazione all'arancio che è fantastica!!! <3

      Elimina
  11. adoro questo tipo di post e tu sei stata davvero brava a farlo è sempre un piacere leggerti <3

    RispondiElimina
  12. Mado', ma quanta roba hai finito *__* Ogni volta che fai post come questo mi viene una voglia matta di salvare il mio portafogli, smettere d'acquistare qualunque cosa e consumare tutto ciò che ho già in casa ahah ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahah guarda anche io mi dico.. Papi hai tantissimi prodotti da finire e da usare.. poi vado tipo da Acqua & Sapone ci sono gli sconti a 75 e 99 centesimi e tutti i buoni propositi...cieuuuu :P !!!! adesso ho adottato la politica..- che magari compro.. ma prima di avviare un nuovo prodotto mi impongo di terminare quello già avviato dello stesso genere!! funzionicchia!!! :) smuakkete <3 :*

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡