martedì 2 luglio 2013

Cipria Compatta by Glossip MakeUp_REVIEW

Ciao Mie* Adoratissim* Eclissin*!!!
questo è il post –1 alla fine delle review dei prodotti Glossip che ho provato in questi ultimi mesi!
in questo post parleremo della CIPRIA di Glossip…  la cipria in generale è uno dei prodotti che “prima non capivo”.. e infatti “quando ho iniziato” mi chiedevo che (anche) che differenza c’era tra terra e cipria… adesso invece è un prodotto davvero *maisenza* e che uso per lo più anche al posto del fondo minerale!
ecco come si presenta:
IMG_4368
la cofezione è la stessa del fondo( ma senza il vano per la spugnetta!) con lo specchiettone grande!
questa è la mia colorazione, la 04 GOLDEN SUNSET_ è leggermente rosata
IMG_4369 
è UN bel rosa chiaro!!!! che si uniforma benissimo con la mia pelle! più chiara però del fondo! [qui*]
IMG_4371
si uniforma bene sulla pelle e non sbianca più di tanto!
IMG_4370 
la confezione contiene 9 grammi di prodotto e il PAO è di 18 mesi
pregi
  • è setosissima sulla pelle
  • fa durare il fondo liquido e il correttore tutto il giorno
  • prezzo onesto, 9,90 €
  • io spessissimo la uso anche per tutta l’arcata dell’occhio e spesso la ripasso anche dove andrebbe l’illuminante!
difetti
  • è un pò polversa se si preme molto col pennello
  • acquistabile solo online o nei punti vendita monomarca Glossip  (SITO GLOSSIP)
in conclusione
è un prodotto che mi piace!!!  adesso sono stata un pò a fare l’orto in pieno campo al sole e ho preso leggerissimamente un filo di colore.. cioè sembro leggermente meno vampira! quindi mi rimane un filo troppo chiara e sbiancante!!! ma tipo sono stata tutto il mese di aprile che la usavo come un fondo minerale! sinceramente non è la mia preferita in assoluto a questo scopo (perchè come vi dicevo mi rimane un filo chiara comunque!) però è davvero un ottima cipria setosa ed impalpabile!!!

INCI
IMG_4372 
spero che questa review vi sia in qualche modo utile!!!
un mega kiss!!!  :*  smuakkete dalla vostra Papina
il prodotto mi è stato inviato dall’azienda a scopo valutativo.. questo che  ho scritto è il mio sincero parere!

4 commenti:

  1. É un prodotto molto interessante, vorrei proprio provarlo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me è piaciuta molto anche se come ho scritto per la mia pelle la colorazione è un tono troppo chiara... però me l'han mandata loro.. il prodotto è valido...senza dubbio. la coloraziona va vista con attenzione! spero che presto riesca a fare anche la review di quella di Bottega Verde all'Acido Ialuronico e vitamina E!amo alla follia quella cipria!

      Elimina
  2. Mi fai venire voglia di provarla..peccato che devo fare la brava e finire quelle due che ho..anzi..più di due contando il cofanetto della Deborah ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuu quanto ti capisco... io vorrei prendere dei prodotti, ma tra quelli che devo ancora recensire e quelli ce devo termineare ce ne ho per 6 vite XD ihhihhihi

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡