martedì 2 luglio 2013

Compact Blush by Glossip MakeUp _Review

Ciao Mie* Adoratissim* Eclissin*!!!
questo è il post –2 alla fine delle review dei prodotti Glossip che l’azienda mi ha inviato da provare!
oggi andiamo con un prodotto che non uso abitualmente, perchè ho le guanciotte sempre arrossate di mio: un blush! e che blush!
cioè il colore spacca!.. 
IMG_4382
la confezione è carinissima, in plastica dura, con uno specchietto grande quanto tutto il tappo.. il blush è nella colorazione 06 DOLL, PAO 18 mesi, non sono riuscita a capire a quanti grammi è perchè  non ce l’hanno scritto!
IMG_4386
ecco il colore:
IMG_4383
eccolo sul braccio!
è proprio un arancione super sparaflashante!!!! ma una volta applicato e sfumato fa proprio.. “sana e piena di vita!!”
IMG_4389 
applicato e sfumato sta così!!! come vedete il colorito è moooolto naturare e fresco.. non c’è certo la strisciona arancio fluo!!!!
IMG_4209 blush
pregi
  • è modulabile
  • è super, ma proprio SUPER  pigmentatissimooo
  • è scriventissimo
  • dura …TUTTO IL GIORNO.. almeno finchè non decidete di struccarlo!
  • prezzo onesto, 8,90 €
difetti
  • è un pò polverso
  • va usato con moderazione! e sfumato bene!
  • acquistabile solo online o nei punti vendita monomarca Glossip  (SITO GLOSSIP)
in conclusione
è un prodotto che mi piace!!! e che consiglio assolutamente a voi malat* di blush, perchè la pigmentazione e la durata fanno si che questo sia un prodotto proprio fantastico! il prezzo è onesto… sinceramente ho provato ad usarlo come ombretto, per la rubrichina… ma su di me fa effetto “haipiantodueoredifila”.. magari a qualcun* sta bene!
forse se avessi scelto io il colore avrei optato per un rosa pescato..ma magari in futuro me lo prendo!!!
promossissimo!!!!
INCI
IMG_4384
spero che questa review vi sia in qualche modo utile!!!
un mega kiss!!!  :*  smuakkete dalla vostra Papina
il prodotto mi è stato inviato dall’azienda a scopo valutativo.. questo che  ho scritto è il mio sincero parere!

18 commenti:

  1. Risposte
    1. è davvero un buonissimo prodotto!!! in generale le loro polveri viso sono i prodotti che mi hanno convinto maggiormente!

      Elimina
  2. che bel colore tesoro
    e il packaging sebbe è di plastica avendo lo specchietto non è niente male
    il colore mi ricorda vagamente a uno di essence ma questo deve essere di qualità superiore :)

    Un bacione grandissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è scrivente e duraturo!!! davvero un preodotto ottimo!!! se avesso la "mania dei blush" me li prenderei tutti!!! mi piacerebbe vedere dal vivo i rosa e i pesca!!!

      Elimina
  3. Io lo uso molto spesso! è uno dei miei preferiti!

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo colore, io poi che vado pazza per i blush, devo averlo assolutamente **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si guarda è un arancione fluo bellissimo e super estivo!!! se ti piace e non ti sbatte come a me anche come ombretto tiente tantissimo!!!

      Elimina
  5. Mia piace tantissimo! Anche la confezione!

    RispondiElimina
  6. Mi piace davvero molto questo colore..lo trovo ottimo sia sulle guance che come ombrettino!! Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su di me come ombretto ancora non ho trovato la ciave magica... ma come blush è fantastico!!!

      Elimina
  7. Effettivamente il colore è un po' forte, però è anche molto bello, sicuramente adatto all'estate, su pelle abbronzata secondo me rende al top ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ma alla fine sfumato bene ed indossato con un truppo giusto da proprio quel bel effetto SALUTE che non guasta!!!

      Elimina
  8. Niente.. cosa c'è da aggiungere: è stupendo. Colore pieno ma naturale e molto molto estivo. Bella review grazie!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehheeheh!!! prego!!! si è bellissimo *__*

      Elimina
  9. Io lo adoro :)
    Pensavo che non fosse un colore adatto a me ma ben sfumato dona un'effetto meraviglioso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si hai ragionissima!!! un pò come tutti i prodotti.. non bisogna esagerare e bisogna sfumare bene!!!

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡