martedì 2 luglio 2013

dal blog “PICCOLE LUCI” il my first giveaway di Valentina

Ciao mie* Adotatissim* Eclissin*!
la mia amica <3 ARIM mi fa scoprire sempre cose belle, oggi mi ha fatto scoprire il blog carinissimo di una ragazza che si chiama Valentina… il suo blog si chiama Piccole Luci (già mi piace solo per questo!) e lo potete vedere qui.. http://www.piccole-luci.blogspot.it/
c’è un giveaway con questi stupenderrimi premi:
IMG_20130629_112801
e per partecipare oltre a mettere tutti i nostri dati su Rafflecopter (non mi è troppo simpa!) si deve rispondere a delle domandine sulle nostre prime volte hihihihihi
partiamo con le risposte!!!!
Primo Amore:  Stefano… Alto biondo occhi bellissimi azzurri… è ancora bello ma si è un pò ingobbito… o si è sposato o si sta per sposare!!!
Primo Bacio: Carlo… io ero davvero innamorata.. ho aspettato quell’istante per 4 anni e credevo che il cuore mi potesse scoppiare.. poi lo credevo anche quando mi ha lasciato… e invece.. sono qua… un pò più cresciuta e spero meno ingenua… :P
Primo Rossetto: uno marrone di Rimmel per i miei 18 anni… poi sono stata quasi 10 anni lontana dai trucchi… e ad aprike mi sono comprata il mio primo MLBB!!!
Prima vacanza senza genitori: nel 1997 con mia zia e mia cugina a Senigallia <3
Prima cosa bella che mi viene in mente:  Mirco.. il mio amore che tra un pò stacca dal lavoro per la pausa pranzo e mi telefonerà per farmi un salutino <3
ok…adesso andrebbe taggata un altra ragazza, ma io invece ne approfitto e metto la Cinzy e  la Tizy!!! in bocca al lupo tesorine!!!
un  bacio grande ad “Arim” che mi ha taggata!!! :* smuakkete!
la vostra Papina

Nessun commento:

Posta un commento

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡